Vai al contenuto

William Gallagher

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da William Gallagher


  1. Mai come quest'anno ci sarà un valzer allucinante!

    Però tra tutti (Gattuso già saltato, Inzaghi Juric Allegri, Spalletti, Conte, Zidane) quello più saldo in sella alla luce delle dichiarazioni mi pare di capire sia proprio Pirlo.

    E dal mio piccolissimo punto di vista, mai come quest'anno non saprei a chi affidare la squadra.

    Ma se tipo Guardiola vince la CL col City.....che fa?


  2. La cosa più grave, o per così dire triste, è che anche durante le altre stagione è capitato di avere quelle "partite no" (i 4 gol dalla fiorentina di Giuseppe rossi, i 3 vs il genoa, quei pareggi in extremis come con la lazio dove Can non ne ha azzeccata una, tutte quelle dell'inizio del 15/16).. Però ogni volta si è vista una reazione di squadra che nella maggior parte dei casi ha fatto scaturire un filotto determinante per la vittoria finale. La squadra quest'anno non ha mai dato segno di poter riprendere in mano il proprio destino nel corso della stagione.

     

    Detto ciò, la mia sensazione è che fattori economici e di "politica calcistica" porteranno alla riconferma di Pirlo per un'altra stagione ma senza rinnovo del contratto in estate (come è noto, la Juve non inizia una stagione con un allenatore all'ultimo anno di contratto senza prima rinnovarlo).

     


  3. 10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

     

    Il presidente/proprietario devono essere tifosi... i suoi "avi" lo erano eccome, ma deve anche essere cinico e cattivo, chi ha la sua posizione non può lasciarsi andare all'amicizia e, sopratutto, non può e non deve essere lui a mettere bocca... l'avvocato e suo fratello erano 10000 volte più competenti di tutti quelli che ci sono in giro oggi ma non si permettevano di mettere bocca... davano compiti e potere a gente supermegacompetente e l'appoggiavano qualsiasi cosa succedeva... sarà cinico e cattivo, ma il mondo del calcio, e delle imprese, per funzionare, deve essere questo... altro che l'amico, le cene, si dai a fine anno tanto va via etc. etc. zitti e ciascuno il suo lavoro secondo gerarchia e necessità... 

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

     

    il delegare in maniera eccellente è alla base di qualsiasi impresa di successo


  4. 5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

    Ma certo.
    l'unica cosa che non capisco, é quale equilibrio mentale, possa trovare adeguata la coppia bentancur - rabiot (per 2 partite di fila), rispetto a qualsiasi altra soluzione tattica.

     

    tra l'altro io ci credo quando tutti gli addetti ai lavori dicono che Rabiot è un potenziale fenomeno, solo vorrei che lo mostrasse (possibilmente con costanza) a tutti noi .asd


  5. 2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

    Come se chi le costruisce importasse qualcosa di chi deve allenarle...

     

    come diceva Max "nella vita ci vuole equilibro" .asd

     

    scherzi a parte, quello che voglio dire è: chiaramente un allenatore forte allena con quello che ha e porta a casa i risultati, ma se prendo un qualsivoglia mister per fare un determinato gioco, almeno "un pelino" lo devo mettere in condizione. quindi confermo: nella vita ci vuole equilibro. 


  6. 1 minuto fa, wmontero ha scritto:

    Elogio funebre per il responsabile tecnico .
    emoji16.pngemoji16.pngemoji16.png
    Ma smettiamo con queste novelle .
    Oramai hanno stufato anche chi Parla di filosofia nel calcio.
    Questi hai
    Questi sfrutti.
    Punto.

     

     

    Ma quale elogio funebre, lo hai letto solo tu. 

    Io supporterei pure zeman se indossasse la nostra tuta e sedesse sulla nostra panchina. Come ho supportato sarri, allegri..e tutti quelli prima di loro. 

     

    Quindi ogni allenatore va bene in ogni squadra, dici? 

     

     

     

     

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...