Vai al contenuto

Oasissimo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    417
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Oasissimo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 06/07/1988
  1. Chiaro che non e il suo profile. Di questa frase, non c'e niente di francese. Sembra generata da uno di quei translators che non ne azzeccano una.
  2. Nel dopo partita, Ha anche detto che vuole giocare da sesto uomo.. Ha detto che il quintetto base e gia talentuosissimo, e che lui preferisce venire off the bench per questi Magic.. Quindi e un Gilbert che si da completamente a disposizione di Van Gundy.. Promette bene per loro..
  3. Se lo fara.. Sara da free agent.. Proprio come lo fece Shaq..
  4. Partita stupenda a Oakland! I Warriors riescono a rimontare 18 punti di svantaggio contro i Knicks a meta del 4o quarto, dando vita a 6 grandissimi minuti di basket, con batti e ribatti, e e dei canestri fenomenali, prima di rassegnarsi a due triple del Gallo.. NYK espugna cosi l'ORACLE, con 35 pnt et 11 ass di Felton.. Gallinari finisce con 23 pnt.. Per Golden State, non bastano i 40 di Ellis e i 30 di Curry.
  5. La carriera di Brandon Roy in bilico..
  6. Portland manda a casa il suo GM Kevin Pritchard
  7. Ora come ora, potrebbero prendere Bosh e Joe Johnson.. Rose-J.Johnson-Deng-Bosh-Noah.. Niente male direi... +Rumours... * Andre Miller, Rudy Fernandez e Greg Oden a New Orleans, per Chris Paul a Portland.. * Secondo Adrian Wojnarowski, si sta discutendo tra Pacers e Nets.. Danny Granger + il pick no 10 di Indiana >> Devin Harris, il pick no 3 dei Nets e Yi Jianlian. New Jersey ci pensa.
  8. Ma si puo veramente fare cosi?? Senza nulla prendere in ritorno ?? Poi, Hinrich un certo valore sul mercato ce l'ha oh! E vero che si liberano dei suoi 9 mln, ma non cosi.. Comunque, ora, se si sbarazzano anche di Deng (Clippers??), Chicago si ritroverebbe con 45 millioni a spendere per i FA.. Si sta facendo sul serio
  9. Hinrich + il 17o pick dei Bulls a Washington... GRATIS
×
×
  • Crea Nuovo...