Vai al contenuto

Pjero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

223 Excellent

Su Pjero

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 05/07/1984

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma Huijsen cosa ha fatto per meritare tuta questa stima? Mi sembra che debba fare ancora tanto per arrivare ai livelli di Rugani e Gatti, figuriamoci qualcosa di più. Un difensore ha bisogno di anni per prendere l'esperienza che serve per fare il titolare nella Juve. Se continueremo a giocare a 3 dietro, ha senso tenerlo come riserva, alimenti prestito pluriennale.
  2. Vedremo la prossima stagione, con questo tipo di investimenti non puoi pretendere che funzionino subito. Prendere giocatori più pronti a 40+ e maglio, l'errore e prendere a quelle cifre Koopmeiners che vale Loftus-Cheek.
  3. Pjero

    Greenwood

    Lo prederei solo gratis.
  4. De Ligt no ha mai giocata ai livelli di Bremer e continua a non farlo nel Bayern. Era una potenziale fuoriclasse, ma per ora e solo un buon giocatore strapagato.
  5. Bremer per 80 si potrebbe fare, le inglesi hanno pagato cifre simili giocatori ridicoli, lui e il migliore in Serie A e probabilmente farà anche bene in Coppa America Sarebbe pure sensato venderlo e rifare la squadra come faceva il Direttore.
  6. Smettete di credere a qualsiasi cosa, se non rinnova, non resta. Finché questo non accade, tutto e possibile e i giornali scriveranno proprio quello, tutto.
  7. Bellissima competizione, manderei a giocarla l'under23e e i giocatori in scadenza.
  8. Ora se uno non sa neanche stoppare un pallone e colpa di Allegri. Con questo atteggiamento non andrà lontano, per fortuna non e più un nostro problema.
  9. Nessuno dei giocatori dell'Atalanta vale più di 30 milioni. Se Giuntoli è davvero bravo, questo sarà il giocatore da dare ai giornalisti che poi possono concludere il cerchio con un bel Juve beffata.
  10. Ho appena appreso che Jorginho è in scadenza, il rischio è serio.
  11. Ne è ancora sceso in campo, non gioca da più di una anno, titolare l'anno prossimo. Un po di realismo no?
  12. Mi sa che non lo prendiamo più e il Sassulo ora riccia seriamente la B. I giornali dovranno tornare a scrivere di Jorginho.
  13. Se Weah non parte titolare è già un buon inizio, ma poi rivedo Miretti. Potevamo provare Nicolussi regista è Loca mezzala, non abbiamo molto da perdere.
×
×
  • Crea Nuovo...