Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4723
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da zack80


  1. Zazzaroni ironizza che abbiamo festeggiato come se avessimo vinto la coppa dei campioni. Ma anche loro in studio rosicano come se avessimo vinto la coppa dei campioni. Eppure siamo gli unici che possiamo garantirgli un audience importante in finale, dovrebbero ringraziare. 

    • Thanks 1

  2. In teoria ieri quando ha detto che "siamo una squadra che non riesce stare dentro le partite e non corre come le altre" ha implicitamente ammesso il suo fallimento. È come se avesse richiesto il suo esonero. Peccato che gli inetti in società continuano a dichiararsi soddisfatti. 


  3. Faremo 3 punti con la Salernitana e 1 col Monza. 4 punti è al massimo che questa non squadra guidata da un ex allenatore può garantire da qui alla fine. Non credo bastino per il quinto posto. 


  4. 19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Allegri 

     

    "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando. Quindi sarà una partita molto difficile e complicata come è sempre difficile giocare a Cagliari. Avranno i tifosi che spingono. Loro si giocano la salvezza e noi ci stiamo giocando il posto dentro la Champions e bisogna fare una partita giusta"

     

    Oh, davvero, non si vergogna di nulla .asd

     

    "Yildiz alternativa a Chiesa? 

     

    "Spero che Szczesny indovini soprattutto per Yildiz. Però nei giudizi bisogna andarci molto piano perché poi dopo la carriera è lunga e Yildiz ha grandissime qualità tecniche. Ma è normale che debba fare un percorso come tutti i giocatori. Io gli auguro di fare una carriera straordinaria poi non so se ha le qualità per vincere il Pallone d'oro perché credo che sia una cosa molto molto difficile. Però diciamo che sono molto contento di quello che sta facendo. Per quanto riguarda alternativa a Chiesa sono due giocatori che giocano più o meno nella stessa posizione e hanno lo stesso ruolo. Chiesa potrebbe giocare anche a destra ma negli ultimi anni ha giocato di più a sinistra".

     

    Sfogo di Chiesa archiviato? Deluso dal fatto che non ha segnato 15 gol? 

    "Le difficoltà di Federico, quest'anno post infortunio, ci sarebbero state. Però direi che sono contento di quello che sta facendo. Lui deve pretendere più da se stesso e per quanto riguarda sabato ci sono stati sfoghi peggiori di altri giocatori. Fa parte del momento in cui un giocatore esce e vorrebbe rimanere in campo per giocare. Però quando l'allenatore fa delle scelte lo fa in funzione della squadra. Tra l'altro Chiesa, contro il Torino, ha fatto molto bene i primi 15 minuti fornendo un assist, si era mosso molto bene. Nel secondo tempo ha avuto un'occasione dove ha tirato in porta ed è stato ribattuto da Danilo. Peró Federico è un giocatore importante per noi. Gioca? Devo valutare tra lui e Yildiz chi giocherà".

     

    Sta lavorando con la società per il futuro?

    "In questo momento bisogna guardare al nostro obiettivo. Ora stiamo lavorando per andare in Champions e qualificarci nella finale di Coppa Italia. Una volta raggiunti gli obiettivi la società dirà le strategie per il futuro della squadra".

    =D

    Dai Max, che un epico pareggio contro il Cagliari delle 6 vittorie in casa possiamo strapparlo. Poi tutti a Caselle ad accogliere la squadra. 


  5. 12 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

    "Un conto è se la palla la porta uno di 18 anni, un conto se la porta uno di 30..."

     

    è il football signori, è tutto qui...cit. 

    Si ma poi dov erano sti 18enni? Rabiot titolare in quella che è probabilmente la nazionale più forte al mondo. McKennie ormai diversi anni di esperienza e perno della nazionale americana. Chiesa Stella Dell ultimo europeo. Vlahovic centravanti della Serbia. Bremer nazionale brasiliano. Ecc.... 

    La realtà è che non ci sarebbe uno della Fiorentina a fare il titolare sa noi, eppure si è fatto palleggiare nel secondo tempo come se stessimo assistendo a Real Madrid - Alessandria al Bernabeu. 


  6. 19 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

    Ma perché la curva lo sostiene?

    Io ho due ipotesi. La prima è che lo facciano perché amano andare controcorrente per distinguersi dalla massa. La seconda è che ci sia qualche accordo sottobanco tra ultra e società o tra ultras e lo stesso Allegri. Sorprende davvero questo amore oggi quando non è mai sbocciato nemmeno nei tempi d oro. 

    • Like 1
    • Haha 1

  7. E anche oggi lui si mangia colomba e cioccolata mentre i nostri fegati esplodono. Non verrà mai esonerato anche perché l unico che potrebbe esonerarlo è sé stesso, non essendoci traccia di società. 

×
×
  • Crea Nuovo...