Vai al contenuto

chees_9àin

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    57247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Risposte inseriti da chees_9àin


  1. 33 minuti fa, clic ha scritto:

    Tutti lo ricordano , giustamente x la mitica parata al Sarria con il Brasile.......

    io voglio ricordarlo nella notte di Bilbao dove vincemmo la prima coppa uefa.....prese 2 gol su rimpalli ma fece una partita da saracinesca......89 minuti chiusi dentro la nostra area con gli spagnoli che arrivavano da tutte le parti....spettatori praticamente in campo....paro' tutto , uscite alte su ogni cross , tra i pali formidabile......ricordo che a fine partita il portiere avversario , credo fosse Iribar ando' da Zoff a fargli i complimenti ed invitare il pubblico ad applaudirlo...

    Mito assoluto x la nostra generazione , avrebbe meritato di rimanere da noi come allenatore piu a lungo....l avvocato mise il suo avvicendamento x Maifredi come uno dei piu' grossi errori fatti dalla juventus nella sua storia......

    Auguri San Dino !!!!

     

     

    allegri-13082023-rompipallone.jpg

     

     

     

    P.S. Auguri a Dinone!  .oo


  2.  

    3 minuti fa, siseneg ha scritto:

    Il Manchester City, il favorito in modo schiacciante per vincere la Champions League di questa stagione, arriva a Istanbul meglio rappresentato da Erling Haaland: una macchina perfettamente sintonizzata, costruita appositamente, che funziona senza intoppi, silenziosamente, un irresistibile capolavoro di ingegneria.

    L'Inter, invece, è rappresentata al meglio da giocatori del calibro di Skriniar e Mkhitaryan: è una squadra che scricchiola, fatica, spinge al limite delle sue capacità, un avatar per una specie di squadra rattoppata e truccata un club tenuto insieme, in questi giorni, da poco più che bende e speranza.

    Ci sono state, certamente, meno probabili finaliste in Champions League rispetto all'Inter, uno dei grandi vecchi nomi del calcio europeo: il Bayer Leverkusen nel 2002, forse, o il Monaco un paio di anni dopo, o anche il Tottenham nel 2019. alla più grandiosa vetrina del gioco in un contesto di tale incertezza.

    Non è solo Simone Inzaghi, allenatore del club, a presiedere la rosa più anziana d'Italia, una squadra in cui il punto focale dell'attacco — Edin Dzeko, 37 anni — potrebbe riguardare il cardine della difesa, il 35enne Francesco Acerbi, da giovane ingenuo.

     

     

    Sì vabbè ma questi però... ammazza che gufata... .oddio

     

    ok ho capito, parto per le Galapagos per 6 mesi :S


  3. 10 ore fa, gianluca88 ha scritto:

    “L’Inter di Suning affoga nei debiti. Zhang chiede altri soldi a Oaktree”
    Il New York Times punta i riflettori sulla situazione economica del club nerazzurro, “vicina al miliardo di euro di passività. Società in vendita”

     

    https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2023/06/08-108793766/_l_inter_di_suning_affoga_nei_debiti_zhang_chiede_altri_soldi_a_oaktree_

     

    Cosa rischia la Juve?


  4. 15 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

    Il City di stasera è stato qualcosa di maestoso...senza palla hanno fatto una partita perfetta, intensità e tempi di ri-aggressione puntualissimi, il Real ha perso moltissimi palloni e non sono praticamente mai riusciti ad impostare.

    Le poche volte che il Real è riuscito ad imbeccare Vinicious, Walker è sempre stato pronto a tenerlo.

     

    Se nella gara di andata il City fu rinunciatario e avrebbe anche meritato la sconfitta, stasera palla al piede ha fatto il City invadendo l'area con molti giocatori e sempre in movimento.

    Il classico 3+2 in costruzione con tutti gli altri pronti ad invadere compreso Stones che nel primo goal fa un movimento fondamentale, ma anche Akanji ha dato manforte in fase di possesso.

     

     

    Vero.

    Mi ricorda una Juve maestosa che disintegrò senza appello lo squadrone dell'Ajax nel '97 per poi prenderne 3 in finale... :|

     


  5. 3 ore fa, zart ha scritto:

    Ma che deve fa? Ha buttato un miliardo in pochi anni, probabilmente dovrà metterne il doppio per ricostruire le macerie che verranno...

     

    Se il piano diabolico è spendere soldi in una cosa di cui non gliene frega un chazzo, sta sicuramente riuscendo bene.

     

    Ma noi guardiamo sempre e solo una sola faccia della medaglia: la Juve.

    Ammesso e non concesso che la dietrologia abbia basi solide, quello che a noi manca oggi (come è mancato nel 2006) è l'altra faccia.

     

    Cioè, chi ti dice che il quasi-miliardo buttato in pochi anni (che ce ne butti il doppio in futuro non ci credo nemmeno se lo vedo) non sia per lui funzionale a qualcos'altro (che non conosciamo) e che vale per lui molto di più (in una sua scala di valori/priorità  che non dev'essere per forza solo economica)?

    Finché non abbiamo elementi per rispondere a questa domanda (e non li avremo mai), la nostra risposta e la nostra visione può solo essere parziale e probabilmente fallace.

     

    Però poi magari alla fine è tutto più semplice come dici te e sono solo degli ultra-arci-stra-miliardari incapaci, che non riescono ad impedire in alcun modo che il Gravina di turno gliela infili al c**o tutte le volte che gli gira...

    • Like 1
    • Thanks 1

  6. 1 ora fa, chiwa ha scritto:

    Secondo quando arriverà quel giorno, tutti rimpiangeremo anche questi ultimi anni fatti di errori. Il nuovo corso societario sarà la replica dell’era Cobolli - Blanc

     

    Sinceramente ti direi MAGARI FOSSE! Alla fine, da quel periodo ci siamo ripresi soli in 6 anni (2006-2012). Per dire, il periodo di vacche magre post-Trap sportivamente durò molto di più.
    E questo grazie al fatto che nonostante Ibra ed altre partenze illustri,  anche in serie B e dopo rimanemmo uno squadrone, tecnicamente parlando.

     

    Stavolta temo che l'ordine di grandezza della ripresa sia nell'ordine dei 10 anni e + (se va bene).


    Abbiamo una squadra media (che si impoverirà ulteriormente) ed un allenatore pessimo. Senza Europa soldi non ne avremo più chissà fino a quando.

     

    Se finissimo in serie B con questa squadra e questo tecnico, ci restiamo anche più di 1 anno

     

     


  7. 4 minuti fa, Shannon ha scritto:

    credete davvero alla retrocessione?

     

    Guarda... imho con l'aria che in questo momento si respira e con la comprensibile poca serenità dei giocatori (dei quali sono certo che qualcuno starà pensando a cambiare aria al più presto, se non già a gennaio), con -15 è un attimo ritrovarsi invischiati a lottare in zone della classifica in cui nessuno di loro si è mai trovato...

    Se poi ci aggiungi lo spumeggiante gioco che vediamo da mesi, la retrocessione sul campo (anche senza ulteriori penalità) è anche una opzione che personalmente non mi sento di escludere al 100%

×
×
  • Crea Nuovo...