MichaelScofield
-
Content Count
554 -
Joined
-
Last visited
Posts posted by MichaelScofield
-
-
Speriamo che Iannone, da motociclista che ama la velocità, non soffra di eiaculazione precoce

-
9 luglio UFC 200 Brock Lesnar vs Mark Hunt!!

-
-
Golberg nel video a 1.09 osserva il cartello Suplex City
-
se chiude non vedrò più la bella giornalista rossa!!
-
-
ma criscitiello che fine ha fatto?non lo vedo più a sportitalia..
-
Seratina ad Arcore?
-
ma alla fine si sà chi è il fidanzato della boi?
-
ho trovato la soluzione per alzarmi dal letto la mattina,ho messo come sveglia la theme di brock lesnar

-
ragazzi ma perchè nel team usa mancano lebron james,wade,rondo,..?
-
E un fappatore come me credi che non l'abbia già fatto????



Solo che non le ho trovate.....
be allora scrivi il nome dell'attrice o di melina,aj lee..
-
La gente vogliono vedere, altrimenti è tutto chiacchiere e distintivo

basta che vai sul sito reddit e scrivi nella barra di ricerca the fapping
-
c'è the fapping anche di aj lee tutta nuda davanti ma non sò se è fake
-
Katia Nicotra quanti anni ha?
-
quindi reigns lo proporranno come nuovo cena per vendere le magliette ai bambini di 7 anni?
-

Doveva nominare Max Biaggi

e anche capirossi
-

Doveva nominare Max Biaggi

e capirossi
-
chi batterà Brock Lesnar avrà uno status mostruoso,reigns non merita tutto questo push,ha solo il look dalla sua(ambrose e rollins sono mille volte meglio).
La WWE dovrebbe pushare dean ambrose,che se restasse con questo look,potrebbero proporlo come nuovo stone cold steve austin(e no,non sto bestemmiando).
PS lo so che mi ripeterò ma il dvd su paul heyman è bellissimo,anche meglio rispetto a quello di punk.
-
ragazzi guardate il dvd su paul heyman, è bellissimo!!
-
l'ho sentito su studio sport,ho bestemmiato il supremo di Namec!!
-
Lebron "ho uno stipen.. ehm volevo dire ho una missione.. Che paraculo LeBron IDDD
-
di questo passo purtroppo(da italiano)marquez li supererà i nove titoli di rossi
-
ma neymar già è passato al parrucchiere a rifarsi un pò il taglio dei capelli,ma che sono questi nuovi giocatori,una massa di fighette?

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo
in Altri Sports
Posted · Edited by MichaelScofield