Jump to content

MichaelScofield

Tifoso Juventus
  • Content Count

    554
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by MichaelScofield


  1. visto il ppv

    era dal lontano 2006 che non vedevo la Royal Rumble,ormai Cena è

    peggio di Superman .oddio .oddio .oddio . Da notare che ha anche ridicolizzato Ryback sefz .

    Non fate più parlare big e langston per favore!! :261: Mi aspettavo il ritorno di carlito e shelton benjamin .penso . Del Rio non lo sopporto (anche perchè mi sembra molto sopravvalutato dalla wwe), vedere Big Show ridotto così non mi piace!! .bah Basta con questo personaggio di Daniel Bryan!!Da tifoso di Bryan il team Hell No mi ha stufato!!

    La vittoria di Rocky la potevano gestire molto meglio!!Si vedeva lontano un km che Punk lo aiutava!!Io avrei fatto salire Vince sul ring e dopo l'annuncio del rematch avrei inserito Punk che inizia a picchiare McMahon e avrei fatto risalire in soccorso di Vince Rocky e continuato il match!!

    Note positive della serata: Ziggler che elimina The Godfather .rulez , il ritorno di Goldust,Cody Rhodes che elimina Kofi Kingston e il gradito ritorno di Y2J .rulez .rulez .rulez. Piccola provocazione... ora quanto sono quotati alla SNAI a WrestleMania gli incontri Cena vs The Rock per il titolo WWE e Punk vs Undertaker? sefz


  2. Finalmente è ora del ppv Extreme Rules!! .rulez Dopo averlo visto,ecco il mio giudizio sul ppv:

    -United States Champion Santino Marella vs. The Miz ,ho visto solo il replay della vittoria di Santino,quindi Voto= SV(per il match), e 3(per come mi stanno trattando The Miz).

    -Divas Champion Nikki Bella vs. Layla.Ritorno a sorpresa della divas(quando tutti pensavano che avrebbe combattuto Kharma),che diventa la nuova campionessa. Voto= 5.5,classico match femminile,niene di speciale e per fortuna durato poco.

    -Randy Orton vs. Kane (Falls Count Anywhere Match) match tra la Vipera e il Big Red Monster discreto,che dura abbastanza e ci mostra la vittoria di un Randy Orton che,(a parer mio,poi chiunque può pensarla come vuole) sta diventando sempre più John Cena 2.0,il superman per i bambini che non muore mai(quando Orton rende molto di più da heel!!).Voto= 6.5 match godibile. Considerazioni mie a parte dopo questo match: Kane sempre più ridicolizzato nel suo ruolo.Lo fanno passare per un mostro malvagio,prende in giro gli avversari e poi perde con Cena e pure con Orton(WrestleMania a parte),io al posto suo mi ritirerei al posto di vedermi ridicolizzato così dai booker.

    -Intercontinental Champion Big Show vs. Cody Rhodes.Table Match che vede la vittoria di un furbo Cody Rhodes che ne approfitta della stazza dell'avversario per rivincere il titolo.Big Show a fine match che sfoga la sua rabbia su Cody lanciandolo contro due tavoli. Match sufficiente,niente di eccezionale. Voto= 6

    Riflessioni dopo il match: Show che se la prende con Cody mi fa sperare(ma penso non accadrà) di un turn heel di Show. A fine match Cody aiutato dagli arbitri ad alzarsi e si sono sentiti anche dei cori a suo favore!!

    -Altri match : Rybak che batte due jobber Voto SV e Brodus Clay vs Dolph Zigger, vittoria di Clay Voto 3 sia per il match,che per come mi stanno trattando Ziggler(che meriterebbe altri scenari) e poi anche (ma questo è un giudizio mio personale) perchè non sopporto Brodus Clay,anzi non lo posso vedere,e ora che gli hanno anche affiancato hornswoggle non vi dico.

    Arriviamo ai tre match più attesi: quello per i titoli WHC e WWE e il match Cena Lesnar.

    -World Heavyweight Champion Sheamus vs. Daniel Bryan (2-out-of-3 Falls Match),con la vittoria di Sheamus .Match molto bello dove Bryan da libero sfogo a tutta la sua aggressività.Inizio sottotono di Bryan che non sa bloccare la forza fisica dell'irlandese. Bryan gioca molto d'astuzia e inizia a malmenare il braccio di Sheamus,facendosi squalificare e dando all'avversario il primo punto. Dopo aver indebolito il braccio dopo vari tentativi riesce a usare la Yes Lock e ottenere il punto dagli arbitri che vedono Sheamus non rispondere. Match molto stancante per i due avversari dove alla fine prevale Sheamus con il solito calcio. Voto 8. Considerazioni dopo il match: Bryan sempre più acclamato dalla folla(al contrario del campione!!) e storia troppo noiosa quella di far sempre vincere Sheamus con il suo calcio.Avrei preferito una vittoria sua per squalifica,con Bryan che quasi lo infortuna.

    -WWE Champion CM Punk vs. Chris Jericho (Chicago Street Fight) match molto atteso che vede CM Punk trionfare nella sua Chicago. Match molto bello e duro dove i due avversari non si risparmiano. Voto 8.5 per il match,(4 per la storyline a mio giudizio). Jericho che esce sempre più ridimensionato dal feud tra i due.Io lo avrei fatto vincere a Chicago per ravvivare la storyline,invece così è troppo banale con Punk che non perde mai.

    -John Cena vs. Brock Lesnar (Extreme Rules Match). Finalmente è arrivato il momento, Cena vs Lesnar. Brock si presenta con il nuovo attire da pugile della MMA e con uno stile di combattimento completamente diverso da quello che aveva otto anni fa. Match molto violento con Brock che inizia a malmenare John ferendolo alla testa facendogli uscire il sangue.Match che sostanzialmente è riassumibile così: Ogni volta che John cerca di attaccare Brock,quest'ultimo lo butta per terra e inizia a prenderlo a pugni,poi usa la catena di Cena e gli lega i piedi,mettendolo capovolto all'angolo e continuando con i pugni. Le uniche mosse di wrestling utilizzate da Brock sono state: un German Suplex e una F5 eseguita malissimo.Match che continua con Brock che porta sul ring la scala bianca(che si usa come arma). Cena inizia a riprendersi,e alla fine vince usando la A.A. sulla scala. Voto 8 per la violenza, 6 come match da wrestling.

    Altre considerazioni: Cena che sanguinava molto,con gli arbitri saliti sul ring per sincerarsi delle sue condizioni.Cena che inoltre pare essersi rotto il braccio sinistro e che a fine match prende il microfono per dire che prenderà un lungo periodo di stop.Cena ha vinto in questo match,ma per tre quarti dell'incontro è stato totalmente massacrato da Lesnar,salvo poi vincere alla fine come fa sempre. Presenti molti striscioni per Lesnar,come i classici Here comes the pain o F5. Ho visto un Brock Lesnar che fisicamente ha ancora il fisico visto nei suoi incontri di MMA, e che è molto fuori forma dal punto di vista di mosse da wrestling. Personalmente avrei preferito un suo ritorno con il suo lottato da wrestler e non da pugile.Ormai pare che la WWE abbia deciso di sfruttare il suo recente passato da lottatore MMA per modificarne le mosse(pugni e calci) e l'attire(pantaloni lunghi e guanti da boxer).Non vedevo l'ora tornasse Lesnar ma se deve avere questo stile,che se ne torni in MMA.

    Voto PPv 7.5.


  3. i miei pensieri dopo aver visto wrestlemania: match tra sheamus e bryan scandaloso(io fossi stato uno spettatore sarei salito sul ring a picchiare quei due :Arbitro:)se avevano problemi di tempo potevano benissimo togliere quel co...one di brodus clay. Non mi aspettavo la vittoria di kane,mentre del match femminile non me ne importava niente(anche se kelly kelly è troppo :sbav: ). Sono contento per big show,si meritava una vittoria .rulez !! Sono felice che abbia vinto il team johnny,così gli show saranno più interessanti(anche se potevano farlo finire diversamente .bah ),mentre speravo vincesse jericho(cm punk mi piace,ma Y2J da heel spacca troppo!!). Passiamo ai match più importanti: taker (che capelli :haha: )mi aspettavo vincesse,anche se avrei preferito che hhh usasse qualche mossa in più al posto delle armi.

    the rock vs cena: da come era stato accolto a raw e a wrestlemania mi sembrava evidente che davano più importanza a rocky,però pensavo che avrebbero fatto vincere cena per lasciare spazio alla nuova generazione.Si è notato che rocky non era in forma come ai bei tempi,mentre cena era spiazzato da tutti quei fischi :haha: . Quello scenario mi ha ricordato lesnar vs goldberg con austin come arbitro.Una cosa mi ha dato molto fastidio,se ci fate caso verso la fine del match vedete cena parlare con qualcuno come a mettersi d'accordo .bah .Forse inizialmente doveva vincere Cena ma a causa del pubblico hanno cambiato idea .penso ? Il mio commento sui concerti: non mi sono piaciuti,cantavano spesso in playback .oddio !! Un ultimo commento:togliete brodus clay .oddio ,non si può vedere :interxxx: !! If you smell..what the rock is cooking(godo troppo per la sconfitta di cena!!! .rulez .rulez .rulez )

×
×
  • Create New...