Vai al contenuto

szavarov

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su szavarov

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Accendo un canale sportivo (nazionale) e dopo 3 giorni stanno parlando di un rigore dubbio a 10 minuti dalla fine in una partita finita 3 0 e rivisto anche al Var, in una partita ove ne era stato negato uno netto in precedenza. Io chiedo se questa è una modalità o uno sport che possa avere un futuro.
  2. Ma sarebbe un spettacolo vedere quanto sarebbe triste il campionato di serie A senza la Juventus, con gli introiti a un quinto massimo. Uno spettacolo. Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
  3. E' impossibile non vederli, se li affrontiamo li vedo. Non ci posso far nulla. Secondo me col calcio italiano non c'entriamo nulla, anzi al momento è solo una zavorra per il tipo di società che proviamo a diventare.
  4. Sono anni che ho un sogno, ancor piu' fantastico che vincere 4 champions, ovvero che la Juve potesse lasciare per sempre il campionato italiano. Sono disgustato, ho sentimenti orribili verso tutti, avversari, tifosi e mass media. Putroppo ho una passione che non riesco a domare, e finisco sempre a guardarmi le partite, perchè sinceramente preferirei allontanarmi da questo sport così avvelenato....e allora adesso che c'è Agnelli una speranza la coltivo, portaci via, in francia, spagna,peru' portogallo, dove ti pare, ma evitaci per sempre gli interisti, la roma , il napule, ,il milan, per sempre!! Mamma mia come sarebbe bello, non riesco neanche a immaginarlo. Mai piu' la serie A con questi miseri personaggi, mai piu' i turoni, iuliani e tutte le loro str****zate. Mai piu'. Non guarderei neanche i risultati.
  5. Sono abbastanza d'accordo, anche se per me lo step a parte quello FONDAMENTALE del Brand (e qui sono d'accordo, chiaramente non paghiamo 30 milioni a Ronaldo solo per come gioca) non è solo la vittoria (che non può essere garantita da nessun calciatore) ma uno step mentale, che aldilà della vittoria, tatticismi vari sia andare in Europa con un atteggiamento diverso, non speculativo, e senza sentirsi inferiori a nessuno...no, direi anche con una certa arroganza che spesso i campioni hanno e che ci manca come mentalità dai tempi di Lippi a parer mio. Aldilà dei risultati.
  6. Ronaldo è sempre stato questo, nel bene (e che bene) e nel male. Mi stupisco di chi si stupisce. Mi stupisco di chi pensa che Ronaldo possa essere trattato come gli altri, allora in questo caso l'errore allora è a monte. Per quanto mi riguarda Ronaldo è stato preso per farci fare uno step che ci mancava, e putroppo ancora non c'è riuscito (anche se ci ha provato). A me interessa avere Ronaldo in forma allegro contento e carico nel periodo e nelle sfide decisive, questo mi interessa, niente altro, perchè di giocatori che ci fanno vincere contro questo milan ce ne sono a bancali in europa.. E se ciò mi costa qualche problema nelle partite col Milan o col Chievo che sia, pazienza.
×
×
  • Crea Nuovo...