Vai al contenuto

Meglio Calvo che Pelato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44750
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Meglio Calvo che Pelato

  1. i terzini sono cambiaso e weah, se non stanno male possono giocare sempre, abbiamo una partita ogni 7 giorni...
  2. Abbiamo un 433 disegnato con lui dusan e chiesa e invece devo vedere sto 5311 del c**** dove non gioca mai
  3. Sul trap qualcuno senza fare nomi fece intuire che stava conciato male, qualche mese fa.
  4. Assolutamente si, servono altri acquisti usa e getta per il nostro Macs, prima se li fa comprare altrimenti non si può giocare a pallone e poi li vuole cambiare.
  5. E quindi Cuadrado deve dare conto a te? Lo rende meno memorabile andare altrove dopo ESSERE STATO MANDATO VIA? Tutti bravi a giudicare le vite degli altri, vorrei vedere voi come siete impavidi.
  6. Cancelo che dall'Inter venne alla Juve era un mito, Cuadrado che fa il percorso inverso invece è un pezzo di M***A La tifoseria peggiore dell'universo dopo i napoletani
  7. La Juve non gli ha rinnovato il contratto, sarà pur libero di andare dove c**** vuole?
  8. andava preso l'anno scorso al posto di pogba, ora sarebbe solamente un bagno di sangue, oggi preferisco prendere koopmeiners.
  9. Primo anno da allenatore, due titoli con la Juve e chiude ad un punto dalla seconda. Secondo anno da allenatore eguaglia il miglior piazzamento della storia del Fatih in serie A turca, diciamo che ho visto inizi peggiori eh. Sono fiducioso per lui, forza Maestro. Ps sarò onesto, fino a due mesi dal termine della sua esperienza a Torino non l'avrei confermato, ma vedendo come si chiuse la stagione e vedendo l'apocalisse arrivata poco dopo in panchina, gli avrei concesso una seconda stagione. Stava valorizzando dei giocatori e la squadra era unita.
  10. tempo sei mesi e lo mandiamo in prestito perchè troppo offensivo per i gusti di MACCHESE
  11. Ho appena sospeso l'abbonamento, appena sarà ufficiale la permanenza di allegri passerò alla disdetta.
  12. Ha un potenziale incredibile, come qualità sembra il miglior pogba però attaccante. Con allegri diventerà incapace a stoppare la palla pure lui.
  13. beh kean negli ultimi due anni è quello che gioca di meno e ha la media gol migliore, evidentemente serve a qualcosa a parte prendersi le pernacchie da qualche sciocco sul web.
×
×
  • Crea Nuovo...