Vai al contenuto

inos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da inos


  1. 2 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

    Premesso che non ho visto la partita (da gennaio ho smesso...) ma perché Allegri è uscito arrabbiato?

    Solita scenetta ad uso e consumo dei media? Per mostrare che quello che fa la squadra in campo non corrisponde ai suoi rivoluzionari dettami tattici? 

    Ha visto due verticalizzazioni a cercare le punte (peraltro sbagliate) in 90 minuti.....e le giocate all'indietro sono state meno del 90% di quelle totali....Sacrilegio!!!

    • Haha 1

  2. 2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

    Del portiere che fa un passaggio senza senso costrigendo gatti a fare quel che poteva .

     

    Sarebbe come dare la colpa a cambiaso del gol della lazio invece che a bremer

    E' il 93°...stai perdendo ed il portiere rimette in gioco passsandoti la palla....che senso ha ripassarla indietro? Ma buttala in avanti no!!!

    Probabilmente la giocata all'indietro ti viene automatica, quando ti alleni a farla sempre e comunque.


  3. E' tutto abbastanza relativo.....

    Se io dico Tacconi, Napoli, De Agostini, Galia, Bruno, Alejinikov, Alessio, Barros, Casiraghi, Marocchi, Schillaci.... molti storceranno il naso (specie per la difesa).

    Eppure questa formazione ha vinto una finale di Coppa Uefa

    E la stessa squadra, con Tricella e Dario Bonetti (!!!) al posto di Alejinikov e Bruno, ha vinto la finale di Coppa Italia battendo a domicilio il Milan di Van Basten, Rijkaard, Baresi, Maldini, Tassotti ed Ancelotti.

    Tutto grazie al grande Dino Zoff... 


  4. 2 ore fa, diamond ha scritto:

    Ormai è chiaro, anzi lampante.Questo buffone, non sapendo quale altro scopo darsi nella vita, ha scelto l'odio verso la Juve.Divntato per

    lui come una specie di droga, senza la quale non può stare.Insomma, una sorta di paranoia.:E pensare che, volendo, nella vita, scopi

    anche nobili cui dedicarsi ce ne sono tanti!! Ma lui no.Odio e solo odio verso di noi.Chissà se, guardandosi allo specchio gli sia mai venuto

     in mente di riflettere, almeno una volta, sulla sua devastante meschineria e sul suo esser diventato ormai patetico fino all' impossibile!!

    Ecco....


  5. 8 minuti fa, carlangelo ha scritto:

    Comunque stanno perdendo colpi... Hanno pubblicato foto di Portanova con la maglia del Genoa... Male male... Dovevano fare un bel titolo con Portanova e CR7... Arancia meccanica bianconera.... Si devono impegnare di più.... 

    Non suggerire!!!!

    Varriale e soci potrebbero leggere....


  6. 37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    È talmente al cm che se la disegni un attimo dopo o un mm di lato diventa buona. 

     

    Non ha senso annullare i gol per queste cose. Devi avere un margine di tolleranza

    Tra l'altro per colpire la palla in rovesciata Dybala indietreggia, quindi, anche se fosse oltre la linea della palla, che vantaggio ne avrebbe tratto? (personalmente abolire, per questo stesso motivo, il "fuorigioco di rientro"). 

    Giusto (da regolamento) annullare il gol di Rabiot, ma l'ammonizione è assurda, perché il suo tocco è tutto tranne che volontario! 


  7. 18 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

    Pure oggi a 90° minuto la sagra dello schifo. 

    Ad un certo punto mostrano la classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi, con Ronaldo dietro a Pelé. Varriale fa tipo: "Faccio notare che in questa classifica non c'è Maradona"... :261:

    Classica uscita fuoriluogo da naple. 

    Poi fa tutta una filippica sugli ingaggi troppo elevati dei calciatori e chiede a Lapo " Ma secondo te Dybala merita 15 milioni l'anno?" 


  8. 2 ore fa, djmayhem ha scritto:

    vengono fatti trapelare fatti e informazioni che dovevano restare segreti fino alla conclusione dell'indagine stessa.

    mettendo alla berlina, tra l'altro, persone la cui unica colpa è (allo stato dei fatti) quella di aver risposto ad una telefonata (vedi Rettore dell'"altra " università di Perugia).

    Ma cosa vuoi che sia distruggere la reputazione di una persona stimata, se si può gettare fango sulla Juve!!!


  9. 12 ore fa, djmayhem ha scritto:

    come sempre da anni, però la lezione non la impara...

    di fatto Benaglio gli ha risposto: "Vabbè, prendeteci pure in giro poi a Maggio piangete come al solito"

    Grasse risate, e Martinelli: "Abbiamo visto quest'anno quanto abbiamo pianto"...

    sono arrivati sesti... 

    capisco che le classifiche gallianiche dicono che il Milan ha vinto il campionato postcovid, ma 12 giornate non valgono

    Adesso chiederenno di poter mettere sulla maglia un badge con scritto "vincitori della covid league"


  10. Il 22/8/2020 alle 17:56 , Maidomi ha scritto:

    E intanto ecco la prima dichiarazione del nuovo arrivato Rodriguez:

     

    “il Torino aveva giocatori di qualità, forti, ma non basta. Sono arrivato qui anche per questo motivo, attratto dalla qualità dei miei compagni"

     

    noooooo !!!! Non hai capito nulla !!! Dovevi dire che hai scelto questa squadra per la storia, gli invincibili, il trombettiere, il tempio, il meraviglioso pubblico, il popolo cagata, il tremendismo, gli indiani contro i cowboys, i poteri forti, a Torino sono tutti cagata, ecc.  Diamogli tempo e opportunamente istruito presto inizierà a blaterare i soliti luoghi comuni tanto cari a quei decerebrati. sefz

    Non ci sono più i nuovi acquisti di una volta, che, appena arrivati, proclamavano di voler segnare un gol nel derby....

    • Haha 2

  11. 8 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

    Dannato caso Guardiola e Zidane, tutti lì a sperare di trovarsi a casa il prossaEsattoimo genio della panchina.. Senza considerare cmq che questi due erano alla guida di Real e Barca. Nel frattempo ci sono decine e decine di neo allenatori finiti nel tritacarne della prime esperienze

     

    Esatto.... è il principio del gioco d'azzardo...uno, una volta, vince e tanti pensano "se è capitato a lui può capitare anche a me"....e si rovinano

     


  12. 13 ore fa, zizouzidane ha scritto:

    Scelta folle e irresponsabile, lo dico ora 8 Agosto 2020 e lo sarà stata anche se dovesse risultare vincente.  Stiamo andando ad occhi chiusi verso l'abisso, è come prendere e decollare con un aereo senza aver fatto prima tutte le varie prove di flap motori e quant'altro.

    Scelta assurda e stupida, dettata più che dal coraggio direi dall'arroganza.

    Concordo in pieno.

    Si è sempre detto che la programmazione è il segreto del successo....la decisione di esonerare Sarri è stata presa "di pancia", sull'onda della delusione cocente di una eliminazione assurda ....il sostituto avrebbe dovuto essere

    LIBERO (o, perlomeno, in grado di liberarsi facilmente)

    A BASSO COSTO (visto che l'ingaggio di Sarri graverà sul prossimo bilancio)

    NON ESOSO dal punto di vista delle richieste tecniche (la campagna acquisti quest'anno sarà particolare, imperniata sugli scambi)

    NON "IMPEGNATIVO" dal punto di vista tattico, mancandogli materialmente il tempo per la preparazione (la stagione inizia dopodomani).

    L'unico profilo che soddisfa tutti i requisiti ce l'hai in casa....il buon Andrea, il quale dice sì per il debito di riconoscenza che ha nei confronti della Società, e pazienza se rischia di bruciarsi la carriera.

    Il cuore tifoso è dalla sua parte, ma non esiste alcun motivo logico e razionale per pensare che la scelta funzioni (ed i prrcedenti, anche in altre squadre, lo confermano)

    • Thanks 1
×
×
  • Crea Nuovo...