Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5256
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

SuperDino last won the day on March 26 2023

SuperDino had the most liked content!

Reputazione Forum

2015 Excellent

Su SuperDino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Aversa (Ce)

Visite recenti

6535 visite nel profilo
  1. Sono diventato come Totò in quello sketch in cui, ridendo e sghignazzando, raccontava di uno che lo aveva picchiato chiamandolo Pasquale. Alla fine alla domanda "ma che ridi? ma perché non hai reagito?'" lui rispondeva: "e che mi importa? mica sono Pasquale?" Adesso sto ridendo allo stesso modo: "e che mi importa? questa mica è la Juve?"
  2. Un amico (tifoso del Napoli) parlando del più e del meno al telefono, 20 minuti fa mi ha detto "ma stasera non gioca la Juve?". Io non lo sapevo. Non poteva farsi i caxxi suoi?
  3. si lo doveva portare "aggiropeicampo"
  4. Io direi il mercato del pesce di Livorno, al ritorno dal gabbione, compra un po' di roba e poi va a casa a prepararselo.
  5. Col pareggio dell'Atalanta di stasera, probabilmente Allegri potrà rivedere al ribasso il conto dei punti che ci servono per la CL e quelli saranno i punti che faremo, manco mezzo in più
  6. I nostri due slogan, quello storico (vincere non è importante, è l'unica cosa che conta) e quello più recente (fino alla fine) uniti e portati alle estreme conseguenze. Personalmente mi sono rotto di entrambi, soprattutto del secondo, perché vincere al 94° va bene col Barcellona, non col Frosinone.
  7. SuperDino

    Allenatore 24/25

    Thiago Motta o in alternativa un allenatore straniero. Alla larga da Conte.
  8. Ma che è questa notizia su Morata sparata sulla home page della rosea?
  9. Se non sbaglio il buho lo trovarono pochi minuti dopo, fecero gol e la partita finì appunto 1-0
  10. Le 4 squadre impegnate stasera in CL fanno lo stesso sport della Juve o forse è il circo e quindi io mi sto divertendo?
  11. Si siamo diventati mediocri e abbiamo fatto una brutta fine, ma NON per mancanza di risultati e vittorie. Contro la Fiorentina abbiamo vinto 1-0 facendo, nel secondo tempo, il 15% di possesso palla. Questo è un dato umiliante, manco il Pinerolo se gioca contro il Real Madrid fa il 15% di possesso palla. Dal fondo del pozzo in cui ci troviamo, Thiago Motta sembra Rinus Michels.
  12. Primo tempo che conferma quello di buono che si era visto nel secondo tempo contro la Lazio.
  13. Forte quello con la maglia numero 21
  14. Nel secondo tempo siamo quasi sembrati una squadra di calcio.
  15. Ditemi che è cambiata l'interpretazione sul concetto di "giocata" nelle valutazioni dei fuorigioco, se così non fosse ci hanno ladrato un rigore.
×
×
  • Crea Nuovo...