Vai al contenuto

gianluca88

Moderatori
  • Numero contenuti

    9453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte inseriti da gianluca88


  1. 17 minuti fa, altec ha scritto:

    Poveri sottosviluppati.

     

    11 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


    Presi per il c**o pure da sti 4 contadini

     

    9 minuti fa, altec ha scritto:

    Ricottari.

    cazzo, siete stati pure sfigati che avete quotato un mod sardo per scrivere queste cose, mannaggia

     

    • Haha 2

  2. Gli ultimi 19 minuti di Udinese-Roma verranno recuperati il 25 aprile alle 20 per la gioia della Roma che ha fatto questo comunicato:

     

    “L'AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club - si legge nella nota -. Nonostante questo, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un'ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia".


  3. 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Primo tempo veramente indegno. Non so nemmeno cosa dire, se non che è stato qualcosa di imbarazzante. Gravemente insufficienti e messi sotto dal Cagliari sotto tutti i punti di vista. Una vergogna.

     

    Secondo tempo decisamente meglio (non che ci volesse molto), ma comunque con troppa confusione. Squadra troppo lunatica e altalenante che non sa più vincere. Non vedo l'ora che questa stagione del c**** finisca.

     

    Ci manca un rigore enorme che ci avrebbe permesso di vincere la partita. Se qualcuno dei nostri non si fa sentire stasera contro il var sono complici.

    20240419_214324.jpg

     


  4. "In un tribunale civile, molto probabilmente, non ci sarebbe stato match, visto che, in diritto, la mancanza della firma di Ronaldo sugli accordi della manovra stipendi sarebbe bastata per invalidare le sue richieste. In un arbitrato prevale l’irritualità e può succedere di tutto, anche che alla fine ci sia una decisione di sostanziale buon senso, ma che sa di «un po’ per uno non fa male a nessuno», che non è esattamente un principio di diritto."

     

    https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/04/18-126038042/ronaldo-juve_l_irritualita_dell_arbitrato_perche_il_collegio_ha_deciso_cosi_

     

     

    Le cose strane, "irrituali" sempre a noi capitano, stavolta sono 10 milioni per un contratto non firmato, una roba mai vista


  5. 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

    Mi pare comunque una faccenda relativamente marginale.

     

    Non ho mai seguito particolarmente la vicenda, ma vuoto per pieno quello che mi sembra sia successo, a livello concettuale, è che Ronaldo era previsto che prendesse tot, si è fatta una strana manfrina congiunta perchè gliene dessero tot-20, finisce che ne piglia tot-10. 

    Non riesco a leggerla con la semantica che Ronaldo ci abbia fregato 10 milioni, o che gli verranno dati soldi "aggratis".  

     

     

    Sarei anche d'accordo, ma poi leggo che uno dei 3 "giudici" è l'avvocato del Milan e qualche dubbio mi viene


  6. Il Collegio Arbitrale, pronunciandosi definitivamente, respinta o assorbita ogni altra questione, domanda ed eccezione, anche istruttoria delle parti, 1) in accoglimento della domanda formulata “in estremo subordine” da Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro, accerta la responsabilità precontrattuale della convenuta per i motivi esposti in narrativa e, per l’effetto, considerato il concorso di colpa attribuibile all’attore, condanna Juventus F.C. S.p.A. a pagare a Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro la somma di Euro 9.774.166,66, con la rivalutazione dal dì del dovuto e gli interessi legali dalla richiesta al saldo sulla somma annualmente rivalutata; 2) compensa integralmente tra le parti le spese di difesa, oltre alle spese del Collegio Arbitrale come già liquidate nelle ordinanze emesse durante il procedimento, e poste a carico solidale stesse in ragione, nei soli rapporti 72 interni, della quota del 50% ciascuna. Così deciso a maggioranza, con il dissenso dell’arbitro prof. avv. Roberto Sacchi, in conferenza personale degli arbitri in Milano, nelle date del 15 febbraio 2024, 22 febbraio 2024, 7 marzo 2024 e 10 aprile 2024"


  7. 12 minuti fa, Yaph ha scritto:

    Caso stipendi, Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juve per i 19,5 milioni di euro di arretrati

     

    Fonte: GdS

     

     


    Innanzitutto vanno fatti i complimenti agli avvocati :sisi:

     

    In realtà la Juve dovrà pagare "solo" la metà della cifra

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/cristiano-ronaldo-vince-al-50-la-juventus-dovra-9-8-milioni-piu-interessi-al-portoghese-1958335

    • Thanks 1

  8. 2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

    I tifosi del Barcellona fischiano l’inno della champions. Grandi.

     

    Nello stadio della Juve invece viene canticchiato con l’urlo DE GEMBIONS finale .oddio 

    Almeno i nostri non prendono a sassate il pullman della propria squadra scambiandolo per quello dell'avversaria .asd .oddio

     

    • Haha 1

  9. 2 minuti fa, Dr. X ha scritto:

    Ragazzi 1 punto a partita in 11 gare, ma devo bestemmiare? Ci rendiamo conto che ha/hanno MORTIFICATO la storia della Juventus e non c'è un accenno di contestazione, ma nemmeno uno striscione di dissenso? Io sono nauseato.

     

    Lascia stare gli ultras, ieri non potevano perché erano impegnati a farci fare una figura di merda a Superga

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...