Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    220410
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    93

Risposte inseriti da Morpheus ©


  1. Ci sono storie d’amore lunghe, uniche e appassionate. Quella tra le Juventus Women e Cristiana Girelli raccoglie tutti questi aggettivi, elevando il concetto di appartenenza. È ufficiale il rinnovo della numero 10 bianconera fino al 2025, con opzione di prolungamento al 2026; una notizia speciale che rafforza il legame dell'attaccante con il mondo juventino.

     

    Cristiana è una di quelle che ha contribuito alla scalata delle Women: arrivata alla Juve nell’estate del 2018 dal Brescia – dove ha saputo conquistare trofei a ripetizione – si è subito imposta come punto di riferimento, non solo per l’attacco bianconero, ma anche come leader dentro e fuori dal campo. In quasi 6 anni di Juventus ha vinto praticamente di tutto: 4 Scudetti, 3 Coppa Italia, 4 Supercoppa Italiana, con una considerevole quantità di gol e giocate iconiche che hanno scaldato il cuore di tanti tifosi.

     

    juventus.com


  2. Vittoria fondamentale per la Juventus Next Gen alla ventiseiesima giornata. Ad Alessandria, i bianconeri hanno battuto il Sestri Levante per 1-0: gol di Rouhi, che trova la giocata vincente e determinante. Ora la squadra di Brambilla - reduce da quattro successi consecutivi - ha praticamente riscritto la classifica: la Next Gen è ottava, a 36 punti. Il Pineto a 3 lunghezze, alle spalle; davanti il Pontedera a 39. Posizione da playoff, se finisse così. 

     

    Continua su: https://www.ilbianconero.com/a/juventus-next-gen-sestri-levante-1-0-decide-rouhi-la-classifica--58165


  3. Un tonfo tira l'altro e la Torres da l'addio alla B. Almeno quella diretta. Al Vanni Sanna passa anche la giovane Juve che rischia in avvio quando Daffara si complica la vita e recupera con affannata rincorsa. Al minuto 18 ospiti avanti, dormita di Nunziatini, Damiani sradica e assiste il rimorchio di Sekulov. Sassari reagisce e va vicina al pari quando Nunziatini la mette e Diakite se lo divora clamorosamente. Juve con la schema, la mischia viene risolta in due tempi da Zaccagno che prima la intercetta e poi la tiene. Prima dell'intervallo Dametto di testa la mette fuori non di molto.

     

    Continua su: https://www.sanmarinortv.sm/sport/calcio-c14/torres-a-picco-tris-della-juventus-next-gen-1-3-a254137


  4.  

     

     

    image.png

     

    Giuntoli_DSC_8160-e1687026033243.jpg

     

    the_dream_is_collapsing_by_kidartist14-d

     

    "In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?"

    -------------------------------------------------------------

    Come di consueto, seguiamo gli ultimi giorni di mercato da oggi fino alla chiusura. Si raccomanda di rendere vivibile la discussione e di non creare spam selvaggio.

×
×
  • Crea Nuovo...