Vai al contenuto

Juve la mia passione

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Juve la mia passione


  1. Adesso, Bradipo76 ha scritto:

     

    Finchè non parla Balzarini, fuffa .asd 

     

    rimpiango pino un bel po...  se però proviamo a ragionare per quanto visto la scorsa partita, non credo si discosti tanto, potrebbero anche essere gli stessi con il solo de ligt al posto del chiello a meno che a livello fisico rabiot non abbia fatto passi da gigante, gli altri credo siano quelli per forza.


  2. 7 minuti fa, Pier93 ha scritto:

    C'era da considerare il cooling break nel recupero..potevano essere 5 anziché 6 ma è l'ultima cosa di cui mi lamento sefz

     

     

    ma appunto proprio per quello anche nel primo tempo dovevano essere 5-6 minuti... 

    ma guarda caso quando gli altri devono recuperare a fine partita meno di 5 minuti non li danno mai, se per caso siamo sotto noi i minuti di recupero spariscono...  sveglia...


  3. non tutti i mali vengono per nuocere, dopo il rigore di ieri sera concesso al napoli dal var, nessuno potrà più dire nulla contro di noi, ieri il var ci ha tolto un gol che sarebbe stato assegnato a chiunque ed ha assegnato un rigore che nemmeno un dittatore avrebbe richiesto...  

     

    ( io sinceramente sono abbastanza schifato perchè se queste sono le premesse per il campionato... )

     

    adesso vediamo se i vari zazzaroni ecc... si indegnano... vediamo se verrà richiesta la prova tv per la simulazione...  questi sono i motivi e gli stimoli che spero la squadra trovi per continuare a vincere ancora.

     

    comunque 2 partite e 2 interventi var diciamo più che discutibili entrambi nella stessa direzione e facciamo caso pure ai minuti di recupero, nel primo tempo 3 minuti con gioco fermo sicuramente un paio di minuti solo per l'intervento del var sul secondo gol, nel secondo tempo 6 minuti....  mh 


  4. Adesso, Bradipo76 ha scritto:

     

    L'unica che posso tirar fuori, stanno giocando tutti quelli dell'anno scorso. Necessità di affidarsi a gente con un gioco d'insieme collaudato. 

     

    io sono più cattivo e dico che sarri non ha retto la pressione, in campo quelli che hanno già vinto perchè in caso di passo falso è salvo... nel momento avesse schierato una formazione concettualmente innovativa in caso di passo falso sarebbe stata colpa sua.

    come vedi non sono pro o contro qualcuno, a me piace sarri per quel che ha fatto vedere gli anni passati ma oggi lo critico peggio di quanto avrei criticato allegri.

    • Like 1

  5. avete trovato mille scuse per un khedira titolare mo voglio una spiegazione plausibile per il fatto di che ci sia matuidi in campo che con il gioco di sarri non centra una mïnchia quando poi rabiot ha fatto tutte le amichevoli da titolare...

     

    centrocampo che presumo verrà stuprato dal parma...  posso capire dybala che è in ritardo di preparazione, posso capire de sciglio perchè danilo è arrivato da poco, posso capire bonucci, ma un centrocampo ancora con matuidi pjanic khedira non si può più accettare.

     

    Ho l'impressione che sarri in questa occasione sia stato schiacciato dal peso della nostra società e che abbia schierato quelli che ne hanno vinti parecchi ( zero nuovi in campo ) per non esporsi a critiche nel caso di un passo falso, sono  molto deluso, molto molto deluso.

    • Like 2

  6. 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

    ricordiamo la gentile utenza che davanti giochiamo con ronaldo-costa-dybala.

    se dobbiamo farcela nei bragoni anche col parma allora mi sa che è meglio se facciamo direttamente a meno di giocare la coppa...

     

    1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

    che ci sia da soffrire penso sia scontato alla prima con allenatore nuovo e filosofia di gioco nuova.

     

    diciamo che ti sei contraddetto nel tempo di scrivere 2 post uno dopo l'altro .asd 

     

    secondo te io cosa intendevo con sofferta? appunto il fatto che abbiamo allenatore nuovo e che siamo all'inizio  


  7. 1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

     

    Se ci preoccupiamo di Barillà e Gervinho vuol dire che siamo messi male...

     

    Per me faremo una bella prova, molto convincente 

     

    anno scorso le prime di campionato le abbiamo vinte solo per un pizzico di fortuna... occhio che a inizio stagione anche la triestina per citarne una si è resa pericolosa... figuriamoci i parmensi che ci odiano anche loro a morte... contro di noi tutti giocano una finale di CL, non scordiamolo mai

    • Like 1

  8. bonucci e khedira in campo oggi li vedo come un partire senza rivoluzionare troppo sperando che il vecchio risulti ancora efficiente, sinceramente avrei fatto giocare de ligt con chiellini perchè bonucci a correre dietro agli altri non ce lo vedo, anche a centrocampo avrei schierato un can perchè fa più filtro e oggi credo che il parma ci dia del filo da torcere sotto l'aspetto fisico, se schieriamo cr7 costa e dybala davanti a mio avviso non possiamo permetterci anche khedira a cc con pjanic per di più e sempre su quell'asse bonucci dietro.

     

    spero ovviamente di sbagliarmi e magari la vinciamo con un gol di bonucci e uno di khedira, ne sarei felicissimo.

     

    speriamo in una partita non sofferta, non mi aspetto nulla di che sotto il gioco ancora visto tutto quello che sta succedendo, fino alla sosta mi basta portare a casa i tre punti per non perdere il treno e poi inizierà la vera stagione.

     

    forza ragazzi, forza staff tecnico, forza sarri che la vedrai dalla tv e sarai sicuramente in contatto con la panchina, insomma forza juve nessuno escluso!!!


  9. 28 minuti fa, 37sutnevuj ha scritto:

     

    chiaramente l'età, l'ingaggio e lo storico degli infortuni non lo rende appetibile, sempre che ci sia stato sul mercato

     

    fatto sta che quando è disponibile gioca sempre, con chiunque, nei club come in nazionale (facendo sedere in panchina anche presunti fenomeni da forum).

     

    poi non chiedetevi perchè la CL non la si vince se si continua a considerare titolari inamovibili khedira e manzo....  la germania ha disputato infatti un grande mondiale con un khedira in grande spolvero :sisi:   e no sul mercato non ci è mai andato, la juve lo ha blindato :sisi:

     

     

    • Like 1

  10. 2 ore fa, vikke55 ha scritto:

    È evidente che se stanno bene diano più certezze.

    Khedira, poi, a livello di qualità e capacità è uno dei primi della rosa.

    Se Sarri dice che gioca khedira, vuol dire che è il migliore possibile in questo momento.

    E, conseguentemente, la scusa di essere il cocco di qualcuno va su per il camino.

     

    khedira è talmente il migliore dei nostri che se metti sul mercato can pjanic betancour bernardeschi ( lascio fuori ramsey perchè ora non è ancora pronto ) li vendi tutti in 2-3 giorni mentre khedira ci abbiamo provato per 2 mesi filati e guarda caso è ancora qua .asd   fenomeno e nessuno lo vuole .asd 

     


  11. @Pinobianconero  è una vita che non vedo un tuo post in generale, dalla questione pep, volevo chiederti, arai ancora in grado/vorrai ancora omaggiarci e regalarci info sulla formazione oppure non riuscirai più?

     

    in ogni caso grazie per gli scorsi anni e per ogni tuo post nel quale ci anticipavi formazioni o situazione spogliatoio personalmente mi ha sempre fatto piacere leggere i tuoi post.


  12. amichevole dopo amichevole invece di migliorare a mio avviso siamo peggiorati di volta in volta .asd

     

    per motivi diversi sono da cedere:

    manzo

    khedira

    higuain ( potrebbe far comodo in panca però )

    matuidi

    rugani 

    pjanic ( urge un centrocampista che abbia le palle quadre e prenda per mano la squadra )

     

    un sogno vendere tutti quelli sopra e andare a prendere uno stile gundogan per il centrocampo e un attaccante vero che sappia sia dialogare e triangolare sia fare gol

     

    siamo la juve e sinceramente vedo questi buchi nella rosa altamente scoperti al momento e ancor peggio pieni di esuberi e fuori progetto alcuni dei quali veramente alla frutta.


  13. 2 minuti fa, Gelone ha scritto:

    Visti dal vivo,

    si comincia  a vedere una squadra diversa molto piu corta e alta, ho visto maluccio Higuain, Costa molto bene...

    Mi è piaciuto Rabiot, dominante nella mezzala sx e con molta piu personalità di Pjanic che tende solo e sempre a fare il compitino.

    Primo gol responsabilità di De Sciglio e secondo errore di De Ligt che si è perso Felix, a proposito di quest'ultimo, probabilmente gli uomini mercato dell'atletì non hanno sbagliato neanche sta volta.

    Non ho visto male Cuadrado nella spinta a dx, come non ho visto male Paulo al centro che cercava e trovava spazio per alcune posizioni  murate dai madridisti in versione fortino.

    Molto bello vedere gli svedesi con tante maglie juve, tre ovazioni

    La piu grande per Cristiano, icona mondiale( anche se un pò appannato come sl solito nel pre season), un'altra grande per il mito Buffon e l'altra per Paulo.

    Discreta Juve ma possiamo migliorare e di molto.

     

    questo per me è il vero grandissimo problema già dallo scorso anno.

     

    in quella posizione serve uno che abbia la personalità di prendere in mano la squadra e dettare i tempi, pjanic partita dopo partita lo vedo sempre più senza palle e questo mi preoccupa parecchio.

    A mio avviso bisognerebbe intervenire seriamente con un vero leader del centrocampo perchè è questo il reparto che fa girare la squadra.

    A mio avviso imbarazzante un cc con pjanic e khedira in campo insieme in europa.

×
×
  • Crea Nuovo...