Vai al contenuto

Charlesdexter

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

934 Excellent

Su Charlesdexter

  • Livello
    Utente calabro
  • Compleanno 09/09/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Topic politico IV

    Questo d'accordo ma se controlli ne trovi tanti non in regola. Vai a vedere questo, che ha un precedente per abuso su minore, che tipo di condanna ha avuto, ancora non si sa.
  2. Topic politico IV

    Se fosse stato bianco nessuno avrebbe detto niente. Aveva divorziato dalla moglie ed era andato fuori di capoccia. In tanti italiani lo fanno quotidianamente uccidendo moglie e figli, questo invece se l'era presa con tutta la razza invece che coi soli congiunti. Gran brutta storia ma personale, invece come al solito gli sciacalli cavalcano l'onda per fare propaganda e soffiare sul fuoco.
  3. Fai un discorso condivisibile ma dove c'è equilibrio, soprattutto mentale da parte dell'interprete, si riesce a dosare la maniacalità umanizzandola. Heynckess, che ha espresso il miglior calcio degli ultimi anni col suo Bayern, riusciva grazie alla sua saggezza a unire concetti radicali a una gestione umana dei suoi giocatori. L'ideale sarebbe un allenatore del suo tipo: maniacale ma non preda dei suoi deliri, come lo sono stati invece finora Guardiola e Conte nel calcio propositivo e Mourinho nel calcio distruttivo.
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ma se arriva Pep non ci servono attaccanti, solo un'ala sinistra di riserva. Piuttosto gli comprerei difensori e centrocampisti idonei al suo gioco: un buon sostituto di Sandro, un centrale giovane magari e un recuperapalloni upgrade di Matuidi. Per il resto se arretra Berna dovremmo essere a posto.
  5. Serie Tv

    Alla fine il discorso dell'hype mi è anche simpatico, purché il prodotto sia buono, il discorso è che invece le trame si assomigliano un po' tutte. BB ha dalla sua di essere nata in un periodo in cui non c'era tutto questo pubblico. Tuttavia il prodotto medio, seppur appiattito nei contenuti ormai è tutto di livello più alto di una decina di anni fa, quanto alla forma. Il problema è nella mancanza di genialità e di produzioni indipendenti.
  6. Serie Tv

    Condivido il discorso anche se è proprio la serie tv in sé più commerciale del film per una serie di ragioni finanziarie. Breaking Bad e Better call Saul che per molti di noi sono il top hanno pure esse qualcosa di vendibile addosso.
  7. Mah, premetto che sono di parte e non lo sopporto ma è stato molto pompato a livello mediatico. Il grosso l'hanno fatto i suoi giocatori, praticamente il meglio d'Italia (quando l'Italia era la Spagna di oggi) e d'Europa. Com'è che ha cambiato così tanto il gioco ma in Italia ancora si gioca di catenaccio?
  8. Sacchi davanti a Zidane non si può vedere, i due hanno avuto una carriera simile nella quale il francese ha vinto molto più dell'italiano. Anche Lippi è troppo in basso.
  9. Serie Tv

    Stranger things è una grande serie, manca un pizzico in trama ma a livello di ambientazione e dialoghi è di livello altissimo.
  10. Juve - Brasile

    Mi accodo a chi dice che Julio Cesar ed Emerson da noi hanno fatto ottime cose. Anche Costa l'anno scorso è stato importante così come Alves. Io i discorsi razziali nel 2019 non li farei a proposito di niente e nessuno.
  11. Rinchiudere in uno stanzino e bombardare di radiazioni i criceti che gli si muovono in testa, chissà che non smettano di tormentarlo.
  12. Il topic degli insiders • Winter edition

    I soldi escono con questa.
  13. Joao Cancelo

    Grande João, continua così che sarai un fenomeno.
  14. Il topic degli insiders • Winter edition

    Fai tu, io volevo solo dare gentilmente fastidio Non so, metterei tutto col filtro Icardi.
  15. Il topic degli insiders • Winter edition

    Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Can Bernardeschi Ramsey Costa Dybala Ronaldo Perin, De Sciglio, Manolas, Romero, Alex Sandro Bentancur, Pjanic, Matuidi Cuadrado, Kean, x Squadra quasi a costo zero.
×