Vai al contenuto

Charlesdexter

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

680 Excellent

Su Charlesdexter

  • Livello
    Utente calabro
  • Compleanno 09/09/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Tu la interpreti in modo leggermente diverso dal mio, per te stanchezza, per me timore dell'allenatore misto a immaturità dei giocatori, comunque siamo migliorati su questo punto si spera e abbiamo CR7 che pur con qualche passaggio a vuoto ha saputo dimostrarsi vincente quando la palla scotta. Speriamo bene.
  2. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Noi siamo inferiori a Psg, City e Bayern secondo loro. Penso che le nostre due sconfitte nel girone unite al fatto di appartenere a una nazione i cui club e squadra nazionale hanno stuprato le rappresentanti italiane negli ultimi anni li abbiano ringalluzziti.
  3. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    A volte sei tu che decidi di difendere e magari sbagli quella stima di quel tanto che basta per prendere gol alla fine. Io che sono un signor nessuno e mi permetto di parlare a sproposito dico che potremo provare a giocare più in attacco i minuti finali però non è detto che ci riesca come cosa.
  4. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Leggendo il loro forum sono gasatissimi, ci considerano inferiori a Bayern, City e Psg. Di solito ci porta bene questo atteggiamento dell'ambiente avversario. Dobbiamo continuare a sbriciolare l'egemonia spagnola per far sì che le singole squadre perdano l'autostima che deriva loro anche solo dall'appartenere a quella nazione
  5. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Se analizzi il filo conduttore delle nostre sconfitte europee con Benfica, Bayern e Real, è proprio la nostra incapacità di osare. Nel calcio vince sempre chi osa e si dà senza fare calcoli sparagnini, che indeboliscono psicologicamente chi li fa.
  6. Mourinho lascia lo United

    Per me ha sbagliato lo United a mandare via lui e non Pogba. Avrà giocato male ma la qualificazione agli ottavi l'aveva raggiunta. Detto questo ribadisco che una mina vagante come il francese non la vorrei mai in squadra.
  7. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Il gol a Madrid ci serve ma ci serve di più vincere, perché se pareggiamo lì loro possono tranquillamente batterci in casa.
  8. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Questo era il calcio di una volta, coi palloni di una volta. Col nostro organico possiamo vincere dovunque contro chiunque e senza fare calcoli, per noi sempre deleteri.
  9. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Prima di tutto un bel "vergogna" agli amministratori per il disservizio causato proprio nel giorno del sorteggio Secondo, questo Atletico è battibilissimo ma dobbiamo giocare per bene, senza la solita spocchia mista a inprecisione che ci ha contraddistinto ultimamente.
  10. Alex Sandro non è tornato....

    Io anche uno tra Costa e Dybala se resta Allegri, almeno potremmo avere una rosa ottimizzata per il progetto tattico. Dimenticavo, ovviamente se i sostituti sono all'altezza o superiori.
  11. Il Film Del Giorno

    Visto Roma di Cuarón, bel film che ricorda un po' quelli di Virzì, ma ambientato in Messico negli anni '70.
  12. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Poco da commentare, giochiamo male di nostro sempre e comunque, ma in questo periodo è molto più comprensibile che in altri.
  13. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Ragazzi io non ce la faccio più a vedere Dybala giocare in quel ruolo e non combinare nulla, giocatore veramente mediocre nel ruolo di rifinitore.
  14. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Certo, devi provare a indurglieli gli stimoli o comunque accettare il momento di passaggio a vuoto e aspettare che giochino bene quando si sono mentalmente programmati di rendere al meglio. Questo è più importante di gioco e altro.
  15. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Per quanto schifo stiamo facendo cosa gli vuoi dire a questi? Hanno vinto gli ultimi sette scudetti di fila, difficile pescare motivazioni interne in questo scenario rispetto agli avversari che ti vedono come un mostro mitologico imbattibile.
×