Vai al contenuto

Sanguejuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Sanguejuve

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mo tranquilli che entro il gong finale arrivano Paredes e Zaniolo. Out Arthur, Rabiot, Miretti e Rovella in prestito.
  2. Ok Pirlo non capisce una sega,?ma la colpa e di chi lo ha scelto e di un Paratici che nel mercato spende dove non deve. Ma chi al posto suo riesce a fare giocare una squadra così mal disegnata? Forse il Mancio riuscirebbe ad avere risultati visto quanto fatto con l’Italia.
  3. Ecco invece del centrocampista con i controcog...., abbiamo il centrocampista che non aiuta a difendere. Possibile che non sia capace a stare vicino alla porta avversaria?
  4. Con i soldi di Costa e qualche spicciolo per De Sciglio, possiamo prendere Gosens.
  5. Altro che Emre fuori dalla lista Champions, chi deve sloggiare e stare in tribuna e l’inutile Bernardeschi, ogni partita fa più schifo e non sai nemmeno in che posizione può giocare.
  6. Perfavore Qualcuno mi puo spiegare perche abbiamo ancora Lemina, Sturaro, Asa, e Rincon fra i piedi? Cosa aspettano a mandarli via??? Piu aspettano riusciranno solo a darli in prestito. Siamo veramente scarsi nel mercato in uscita c.....!!!
  7. Ma basta lamentele, smettiamola di piangere. E stato lui a volere andare al Milan, d'accordo, saremo piu contenti di batterli quelle due volte nel campionato e vederli la faccia a questo stron.... . Vediamo il bicchiere pieno e non vuoto, quei soldi, siano 40 o 70 dovranno essere ben investiti. Fin'ora Schick, Betancur e Costa non è affatto male. Speriamo in bene. La difesa Juve era una BBC, non una B. Morto un papa se ne fa un'altro.
  8. Anche oggi aspettiamo il 31 agosto. Ma Lemina cosa aspettano???
  9. Saranno tanti a non essere d'accordo con me, ma io la penso cosí: Oggi la difesa ha fatto cag... Bonucci e Barzagli non riuscivano a vincere quasi nessun contrasto con il Quaglia, l'unico in difesa che sa impostare la sua legge é propio Chiellini. Padoin no ha certo sfigurato ed ha anche fatto meglio di Evra che dopo le sue dichiarazioni si aspettavo molto ma molto di piu. Il centrocampo e il problema piu grande di questa squadra. Pogba da solo non ci riesce anche se e l'unico che ci prova. Marchisio per me il peggiore in campo, senza fiato, senza idee, senza inserimenti e senza difendere bene. Forse sará fuori forma ma con questo Marchisio non si arriva da nessuna parte. Hernandes ha fatto il suo compito, ha sempre cercato di smarcarsi per avere il pallone, purtroppo e troppo lento, ma se riesce a risolvere questo puo fare bene in mezzo al centrocampo (da trequartista propio non lo vedo). Kehdira non é male ma manca la figura di un Vidal che attacca le caviglie di chiunque. L'attacco con Dybala ad abassarsi a prendere la palla alla Tevez non é male, purtroppo Manzo é una tartaruga e Morata stá troppo lontano dalla porta per fare alcun male. Se si risolve il problema del centrocampo, magari con un 4-4-2 credo si possa avere la difesa blindata ed il supporto all'attacco giusto. Comunque la preparazione conta troppo e finora siamo troppo ma troppo fuori forma.
  10. Questa squadra non tira mai in porta, i tiri li fa Cuadrado e Pogba, tutti sbagliati di certo. Io proverei una solucione tipo Albero di natale 4-3-2-1 Buffon Barza- bonnie-chiello-Alex Kehdira-marchisio-pogba Cuadrado(pereyra) - Dybala Morata(manzo) Pogba ha bisogno qualcuno con cui dialogare e Dybala seppur sprecato lontano dalla porta puo creare tanto
×
×
  • Crea Nuovo...