Jump to content

- Domenico -

Amministratore
  • Content Count

    21,755
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

808 Excellent

1 Follower

About - Domenico -

  • Rank
    Dave...
  • Birthday 03/25/1993

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  • Interests
    la Juventus

Recent Profile Visitors

10,919 profile views
  1. Vuole accattivarsi l'ambiente, mi sembra palese.
  2. In realtà siamo a pagina 1010. 10 pagine oscurate, però
  3. Douglas Costa per me è ingiudicabile, e le rarissime volte in cui ha giocato non ha deluso affatto. La vera delusione si chiama Alex Sandro che si è totalmente imbrocchito rispetto ai primi anni. Lo venderei oggi stesso.
  4. ROMA - Il Collegio di Garanzia dello Sport ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Juventus contro l'Inter, la Figc e il Coni sull'assegnazione dello scudetto del campionato 2005/2006 assegnato alla società nerazzurra a seguito delle note vicende di Calciopoli.All'esito della sessione di udienze a Sezioni Unite, tenutasi in data odierna e presieduta da Franco Frattini, il Collegio ha altresì estromesso il Coni dal presente giudizio e ha infine condannato la Juventus al pagamento delle spese in favore del Coni, liquidate nella misura di 1.500 euro oltre accessori di legge, disponendo l'integrale compensazione delle spese nei confronti delle altre parti. (Repubblica.it)
  5. Emozioni intense, uniche ed inestimabili vissute ininterrottamente da otto anni. Siamo oltre la Leggenda.
  6. Se c'è una persona della quale mi fido, è Andrea Agnelli. Possiamo dormire sonni tranquilli, finché sarà lui a mantenere il timone della società.
  7. Questo fallo di mano non fischiato in Supercoppa andava bene, però. Vero Leonardo?
  8. La carriera bianconera di Mario Mandzukic continuerà fino al 2021. L’ufficializzazione del rinnovo di contratto è arrivata oggi ed è una notizia che i tifosi bianconeri accolgono con calore, perché, semplicemente, il rinnovo di Mario è una bellissima notizia. Determinato, decisivo, capace di coprire con abnegazione ogni zona del terreno di gioco, Mandzukic è il prototipo dell’attaccante moderno. Dotato di presenza fisica considerevole, sa abbinare giocate e tecnica, che di solito sono caratteristica di giocatori ben più brevilinei. (continua: https://www.juventus.com/it/news/news/2019/mario-mandzukic-rinnovo-contratto.php)
  9. Ci ha solamente fatto vincere uno Scudetto.
×
×
  • Create New...