Jump to content

- Domenico -

Amministratore
  • Content Count

    21,788
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

841 Excellent

1 Follower

About - Domenico -

  • Rank
    Dave...
  • Birthday 03/25/1993

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  • Interests
    la Juventus

Recent Profile Visitors

11,423 profile views
  1. A distanza di 24 ore, non si è alzata una sola voce all'interno della società. Accettiamo tutto supinamente.
  2. All'INEA Stadion di Poznań, un impianto ultra moderno la cui capienza è identica a quella dello Stadium. In Polonia inoltre non ci sono stati casi, fatta eccezione per uno soltanto.
  3. Come segnalato stamane da Il Sole 24 Ore, oggi dalle 14:05 Andrea Agnelli sarà ospite di Radio 24 in una puntata speciale di Tutti Convocati, il programma di Carlo Genta e Pierluigi Pardo dedicato all'informazione sportiva. In studio anche Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore. Il presidente della Juventus e numero uno dell'Eca, l'associazione dei principali team europei, sarà intervistato sui principali temi di attualità, sulle prospettive del club bianconero in procinto di affrontare il Lione negli ottavi di finale della Champions League, sui conti e il piano di sviluppo della società, nonché sui cambiamenti in atto nel calcio contemporaneo sempre più interconnesso con altri settori industriali e sempre più globale. (TuttoJuve.com)
  4. Una squadra che, alla luce del risultato delle 15:00, non ARA il campo come avrebbe dovuto, è una squadra senza anima. La delusione più grande è questa.
  5. Spero che Gattuso non si lasci contaminare dall'ambiente insalubre di Napoli. L'ho sempre stimato come persona e sarebbe una grossa delusione se dovesse indulgere a facili vittimismi tipici di questa città. Ma sento che non accadrà.
  6. Ex attaccante della Juventus dal 2013 al 2015, Carlos Tevez, attualmente in forza al Boca Juniors, parla, intervistato da "Tyc Sports", dell'addio ai bianconeri per tornare in Argentina: "ll Boca è la mia vita, quando ero al mio miglior livello e mi stavo preparando per la finale contro il Barça, pensavo solo a tornare alla Bombonera. Mi volevano Atletico Madrid e Bayern Monaco ma sentivo che dovevo tornare a casa. Ho detto ad Agnelli all’inizio di quella stagione che avrei fatto benissimo, che avrei spaccato tutto, ma anche che alla fine dell’anno sarei voluto tornare al Boca. E lui mi ha capito. Voglio continuare con il Boca, anche fosse solo per portare gli oggetti per l’allenamento. Non voglio andare da nessuna altra parte, voglio ritirarmi con questa maglia, non ho altre motivazioni. Se mi cerca il Real Madrid, gli dico che voglio rimanere al Boca". (Tmw)
×
×
  • Create New...