Vai al contenuto

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1133 Excellent

Su 60annijuve

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non cambierà mai nulla in una società di impiegati che corrono solo quando si tratta di prendere soldi.Non sanno neanche a che serve l allenatore e il direttore sportivo. Giuntoli ultimissima fregatura scelta da questi impiegatucci. Non c'è uno juventino in tutta la juve.
  2. Serve un VERO presidente Serve un VERO allenatore Serve un VERO ds e qualche giocatore con una VERA personalità. Invece cosa abbiamo ?un finto presidente un finto allenatore e un finto ds con qualche finto giocatore.
  3. Giustamente non ha cambiato nulla bene così calma calma.
  4. Giuntoli una sola napoletana.uno che a gennaio prende dialo ed una altra pippa a rinforzare il centrocampo.
  5. Povera juve in quali mani sei finita.Calma calma. saranno anche scarsi ma Allegri ci mette tanti del suo.La roma manda via mourino mentre noi restiamo attaccati alla cozza Allegri.
  6. Il milan gol fortunoso e in fuorigioco.
  7. Importante sarà che l allenatore che verrà sappia portare i giocatori giusti.Anche se purtroppo a me giuntoli pare una altra scelta sbagliata.Con un centrocampo che si regge con lo sputo a gennaio riesci a trovare solo un Alcaraz.mah
  8. Vedere giocare la roma e vedere giocare la juve un confronto impietoso.Teniamoci stretto questo Allegri e divertiamoci guardando giocare gli altri
  9. Comunque un allenatore che si fa scippare un Dybala andato alla roma gratis con uno stipendio di 4 per me è un incompetente.
  10. Ha messo la barriera ad 1 km.Arbitraggio ridicolo
  11. Giuntoli un altra sola basta vedere gli acquisti di gennaio e il suo laccaculo ad Allegri.
  12. Vergognoso .in qualsiasi altra società sarebbe cacciato a calci in c**o.
  13. Come volevasi dimostrare.non cambierà mai nulla con questo ex allenatore.purtrpppo giuntoli non conta un c**** e il presidente non esiste.Ridicoli se non salta la panchina altro che 4 posto.Dispiacere immenso vederci ridotti a difenderci in casa dal Frosinone.
  14. La solita squadra lunga fiacca con distanze kilometriche che si fa pressare da tutti.Allenatore da stracambiare
×
×
  • Crea Nuovo...