Jump to content

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,096
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

228 Excellent

1 Follower

About bastalagne

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,085 profile views
  1. In porta avere un secondo come Buffon può cambiarti la stagione. Pacchetto Terzini: capisco il vostro discorso. Io, personalmente, ritengo che sia meglio avere Danilo che Cancelo come titolare a destra per QUESTA Juve. Cancelo tatticamente è sotto la media e anche in termini di "decision making" nella propria metacampo. In fase offensiva e come regista di fascia, non si discute. Ma il gioco di Sarri non prevede registi di fascia alla Alves. La linea difensiva sarò molto alta ed è indispensabile avere terzini che non commettano errori in quelle circostanze. Per questo dico che Danilo non è più forte di Cancelo, ma potrebbe rendere meglio di lui in questa Juve. Senza considerare che arriva da un sistema di gioco molto simile a quello di Sarri, quindi anche i tempi di adattamento sono un valore aggiunto. Pacchetto attaccanti: vero, avete ragione sull'invecchiamento. Speriamo infatti arrivi ancora qualcuno al posto di Mandzukic o Higuain.
  2. Al momento attuale, rispetto all'anno scorso: Porta --> migliorati Difesa --> migliorati Centrocampo --> migliorati Attacco --> uguali
  3. Può essere. Ma a me non farebbe schifo avere Higuain in rosa. Parere personale eh
  4. Nella fase difensiva non ci sono dubbi a proposito. Cancelo è un giocatore con caratteristiche strepitose, davvero uniche. Ma come attenzione tattica e capacità di fare la scelta giusta nella propria metàcampo è oggettivamente molto, molto indietro. Ciò non vuol dire che non ci si possa lavorare.
  5. OUT Kean, Dybala, Mario, Pipa. Mi sembra evidente che IN non può essere solo Lukaku, dai
  6. Lukaku mi lascia perplesso. Ma teniamo solo in considerazione il fatto che quello di Manchester non è valutabile, come tutti i suoi compagni. Squadra bruciagiocatori alla Inter di Moratti. All'Everton era altra roba. Magari hanno valutato questo e anche qualche idiosincrasia perfetta con Ronaldo. Boh.
  7. Ragazzi ma Neymar e Ronaldo come potrebbero giocare insieme? Dove li mettereste?
  8. Credo gli stessi che sono anche gli artefici della migliore strategia di comunicazione e branding per una società di calcio. Nettamente la migliore.
  9. Per chi non lo sapesse (come me) e per chi facesse subito collegamento "Tognaccini=Milan Lab=Pato= Infortuni", leggete cosa dice su Twitter Antonio Corsa.
  10. Ma Porto come città e un paradiso. Come club in Europa ormai da decenni è messa meglio di Roma e Milan. Si parla si Champions League sicura.
×
×
  • Create New...