Vai al contenuto

Edmond Dantès

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2719
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Edmond Dantès last won the day on October 17 2016

Edmond Dantès had the most liked content!

Reputazione Forum

145 Excellent

Su Edmond Dantès

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976
  1. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Comunque ho tutti i colleghi antijuventini,che le rare volte che perdiamo ovviamente mi sfottono alla grande. Giovedì mattina invece erano tutti insolitamente pacifici. Il risultato finale li avrà fatti sbellicare dalle risate,ma la Juve vista per 80 minuti li ha terrorizzati.
  2. Le occasioni sciupate.

    Le grandi squadre,quando si trovano in vantaggio, dall'80esimo smettono di giocare. Falli,perdite di tempo,cambi,proteste,finti infortuni. Un po' di antisportività e bastardaggine è quello che ci serve.
  3. Il cambio barzagli

    Barzagli deve giocare per far rifiatare gli altri in campionato. In CL non è più proponibile.
  4. Bentancur, il futuro play della juve

    Pogba è diventato un bidone assurdo
  5. Bentancur, il futuro play della juve

    Giocasse sempre contro il manchester sarebbe Gerrard.
  6. Bernardeschi si è affaticato alla psoas? È grave?
  7. Esiste un caso Benatia?

    Salvataggio pazzesco ieri. Da vedere,rivedere,salvare,tramandare ai posteri,farne una gif,insegnare a scuola e mettere in un dvd da mandare nello spazio. Tommasi direbbe 'circoletto rosso per questo colpo'.
  8. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Sul tentativo di rovesciata c'è stata la spizzata del difensore che devia di un niente la traiettoria o sbaglio? Gli sta girando malissimo tra pali,miracoli e deviazioni,ma non può andare sempre così,non mi stupirei affatto se cominciasse a segnare tre gol a partita.
  9. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    È abituato così. Gioca tutte le partite,e probabilmente non l'hanno mai neanche sostituito durante una partita. È un f***** alieno,tanto.
  10. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Per ora Platini. Ma ne riparliamo tra 4 anni (o comunque quando CR7 andrà via,se va via prima).
  11. Riflessione sulla rosa

    Anche secondo me, invece, serve in rosa un onesto mestierante in grado di fare da tappabuchi nelle emergenze. Uno che in condizioni normali sta tranquillo in tribuna per mesi,ma se serve può far rifiatare qualcuno. Credo che ci sia qualcosa di intermedio tra Pogba e Sturaro.
  12. Appunto dico,fossero stati anni di vacche magre anche per gli altri mi cruccerei di meno. Due scudetti su 36...sti c***i. Ma se penso a quanto hanno goduto milanisti e interisti per quelle due coppe che MAI avrebbero vinto senza Farsopoli....
  13. Il vero tarlo che mi rode sono le Champions vinte da Milan e Inter nel periodo 2007/10. Lascerei volentieri perdere per sempre il 28esimo e il 29esimo scudetto.... se potessimo cancellare quelle due champions a milan e inter
  14. Quest'anno ,a parte Juve-Sassuolo ,non sono ancora riuscito a vedere una partita. Praticamente ieri è la prima volta che ho visto Szceszny impegnato. Non male
  15. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Ti quoto perché interessa anche a me
×