Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4217
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Reputazione Forum

887 Excellent

Su Chris Cornell

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tutti i difensori di Allegri continuano a ricordare i suoi successi,e chi mai glieli contesta? Si contestano questi tre anni di schifo,ma evidentemente è difficilissimo da spiegare. Magari avessimo ancora l'Allegri del primo ciclo,non è più così, è difficile da capire evidentemente. Con questa logica dovrebbero allenare ancora i vari Trapattoni, Lippi,Sacchi,Capello,hanno vinto un botto e sono ancora vivi.
  2. Numeri assolutamente a caso ovviamente. Il valore acquisito da Yildiz è controbilanciato dal valore che hanno perso Chiesa e Vlahovic, giusto per fare un esempio.
  3. Per me Giuntoli ha firmato,e ha voluto, un contratto di 5 anni proprio perché sapeva che all'inizio i margini di manovra sarebbero stati minimi,a partire dal discorso allenatore. Mai avrebbe accettato due anni,ad esempio,si sarebbe inevitabilmente bruciato non potendo fare nulla. Quest'anno avrà sicuramente individuato i punti fermi,i punti deboli (in primis serve chi detta i tempi e fa girare palla come Dio comanda ), avrà individuato le eventuali mele marce etc... Per dire,quando Moggi preparava il suo sbarco alla Juve aveva carta bianca già a partire dall'allenatore,Trap si sapeva già che sarebbe andato via. Idem Marotta,che arrivò con Del Neri e Paratici subito pronti a costruire. Giuntoli,ma l'abbiamo sempre detto, andrà giudicato più avanti.
  4. Eh...Del Neri con gli acquisti di Pirlo,Vidal, Lichtsteiner e Vucinic (e senza coppe europee) probabilmente avrebbe fatto una grande stagione pure lui. Ricordo che Del Neri fino alla gara spartiacque contro il Parma,dove Melo impazzisce e Quagliarella si infortuna in maniera devastante,stazionava nei primissimi posti. E aveva una rosa di storpi,pippe,psicopatici e anziani,e ricordo che a volte scendevano in campo autentiche meteore tipo Giandonato, Giannetti, Camilleri e Sorensen (beh dai,almeno questo pareva forte). Poi per carità,per fortuna è arrivato Conte,ma Del Neri fece un lavoro più che dignitoso col materiale a disposizione (il disastro lo fece Ferrara,di gran lunga il peggior allenatore che abbiamo mai avuto).
  5. Chiesa e Locatelli come hanno giocato? E soprattutto,in che posizione del campo hanno giocato?
  6. 5 cellulari nella toga Gold Juve ti intercetterò
  7. È già stato arrestato (cit)
  8. Se dovessi stilare una classifica dei migliori allenatori che ho visto alla Juve Allegri sarebbe nei primi posti. Se dovessi stilare una classifica dei peggiori allenatori che ho visto alla Juve Allegri sarebbe nei primi posti. Mi è piaciuta e riporto.
  9. È diventato una figura imbarazzante ormai. Sarebbe opportuno cacciarlo oggi,ma non lo farà nessuno ,ovviamente. Ma allora sarebbe opportuno quantomeno che la società imponesse il silenzio stampa da qui a fine campionato,per evitare che continui a infangare l'immagine del club con le sue imbarazzanti risposte a qualsivoglia domanda. Penoso.
  10. Ma i giocatori non sanno che fare,non c'è una c**** di idea. C'è più intesa tra Hamas e lo stato di Israele che tra Chiesa e Vlahovic. Imbarazzante tutto questo.
  11. L'esempio lampante è lo spunto di Gatti nel finale,salta l'uomo,mette un cross sul primo palo solo da spingere in porta. Peccato fossero in 4 sul secondo palo e nessuno sul primo. Roba che evidentemente Allegri non cura minimamente,mentre l'Atalanta,il Napoli e l'Inter 9 volte su 10 ,su uno spunto così,fanno gol perché semplicemente riempiono gli spazi. Non ci vuole molto a dire alle punte : li stiamo schiacciando,tu vai sempre sul primo palo e tu sul secondo. Lo facevamo a scuola calcio nei pulcini!
  12. Per me non sarebbe male obbligare i giocatori a investire una percentuale dei guadagni in un piano di risparmio o in un fondo pensione,per tutelare e proteggere gli stessi, visto che non sono pochi quelli che finiscono i soldi un po' troppo presto (tra l'altro mi chiedo come facciano a spendere milioni e milioni se non possono fare una mazza,ok hanno un mesetto di ferie all'anno ma poi per gli altri 11 non possono sgarrare niente,i weekend "lavorano" sempre...spendono tutto in auto ,vestiti,puttane e orologi?)
  13. Ammazzate questo str****
×
×
  • Crea Nuovo...