Jump to content

Maurizio Sarri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,995
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Maurizio Sarri last won the day on October 17 2016

Maurizio Sarri had the most liked content!

Community Reputation

243 Excellent

About Maurizio Sarri

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forse con una stagione normale il Chiello avrebbe chiuso dopo l'europeo,ma l'infortunio prima e il virus poi hanno cambiato le cose. Comunque se restano sia Leo che Giorgio sarebbero legittimi i dubbi dell'olandese
  2. Bravo Leo. Poi può piacere o meno, ma un giocatore che non ha mai neppure un raffreddore in stagione è oro. Praticamente c'è sempre. Prende anche pochissimi gialli
  3. Ma i guariti diventano immuni ad altri attacchi del virus o possono esserne nuovamente colpiti? Guariscono perché il virus muore o perché ci sono cure adatte? Oppure gli anticorpi di una persona sana alla lunga hanno la meglio sul virus?
  4. Io lavoro in un supermercato. Non si trovano mascherine ma siamo costretti a lavorare. Chissà quanti hanno già il virus, magari asintomatici, e continuano a diffonderlo. Credo che tra i commessi ci sarà una bella epidemia a breve.
  5. Tra l'altro ha passato una bella polmonite ad agosto lui. Speriamo bene cazzarola
  6. Mah, ti dirò, io lavoro in un supermercato, non ho contatti con undici avversari ma con centinaia di clienti, eppure non ci penso al virus. Si lavora come ogni giorno. Per i giocatori sarà uguale, in quei 95 minuti pensano a giocare e basta.
  7. Min. Chi.a prima di guardare Masterchef mi riguardo le partite della Juve di Ferrara.
  8. Fino adesso uno dei giocatori più insulsi visti in bianconero. Cioè Hernanes e Lemina erano meglio. Per dire.
  9. Allegri quando si inventò il 4231 cambiò completamente l'andazzo. La squadra pareva in stallo, cambiò marcia in modo impressionante. Saprà inventarsi qualcosa pure Sarri? Considerando che non ha (così perlomeno si sostiene) gli interpreti adatti ad eseguire il suo spartito, farebbe bene a cambiarlo. Altrimenti continuando così si vince sto grandissimo casso quest'anno
  10. Comunque una dirigenza così ridicola e imbarazzante è la prima responsabile. A Marotta, come già fece da noi, son bastate due sessioni di mercato per fare la squadra a Conte. PAratici non ci sta capendo nulla. Nedved boh,non ho capito cosa faccia, probabilmente una mazza, deve essere una di quelle figure dirigenziali dal ruolo indefinito che prendono soldi per niente. E Agnelli? più invisibile di Messina Denaro, boh.
  11. Invece secondo me verrà scambiato con qualcuno in un gioco immaginario di plusvalenze (tipo l'affare Spinazzola-Pellegrini insomma, ma a cifre più alte).
  12. Sarebbe giusto concedere agli allenatori (o al capitano) la possibilità di richiedere un intervento del VAR a partita. Uno solo. Quando un giocatore è SICURISSIMO di aver ragione si richiede. Non mi pare chissà quale perdita di tempo dai.
  13. Una retrocessione del sempre accomodante( verso l' Inter) Genoa la festeggerei come un trofeo nostro. Ma Andonio sta facendo benissimo, accidenti a lui.
×
×
  • Create New...