Jump to content

Maurizio Sarri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,020
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Maurizio Sarri last won the day on October 17 2016

Maurizio Sarri had the most liked content!

Community Reputation

254 Excellent

About Maurizio Sarri

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah. Io penserei a gestirlo adesso, sarebbe grottesco farlo giocare sempre per fare record e ritrovarselo spompato contro il Lione e,eventualmente,nel mini torneo di Lisbona. Che poi io ho la certezza che se andiamo a casa sua Ronaldo quella coppa se la prende
  2. È una testa di c****. In qualsiasi settore lavorativo una fesseria di quelle proporzioni porta al licenziamento in tronco.
  3. No, non toccarmi Olof che era un signor difensore centrale, e fece una gara assurda contro il Real giocando terzino (e contro Drenthe che era tipo il più veloce giocatore del periodo) Il Milan è in palla,Theo Hernandez Vs Cuadrado-Rugani è bruttissima. Ma a +7 abbiamo un jolly da giocarci in tutta tranquillità,ottima situazione.
  4. Per l'attacco io prenderei pure Cornelius, sarebbe un rincalzo ottimo. Sicuramente costa poco e prende poco. E starebbe tranquillamente in panca.
  5. Più che altro trovo vergognoso dover spendere per comprare giocatori come De Sciglio, Danilo, Rabiot,giocatori di quel livello devi pescarli dal vivaio. dovrebbero uscirne ogni anno giocatori per la panchina,altrimenti non ha senso avere il vivaio. A parte Immobile e Marchisio non si è sfornato nessun buon giocatore in 20 anni, imbarazzante.
  6. Per forza Matuidi, ma con 5 cambi io porterei i terzini dell under23. Se la sblocchiamo presto subito uno di loro in campo.
  7. Io gli rimprovero il fatto di non aver preso una punta di riserva. È quello il problema maggiore. È una roba che mi manda al manicomio cazzu Non credo esista una squadra di A e di B con un solo centravanti. Nessuna. Mi fermo al pre Calciopoli ma: Pacione (vabbè.......) Altobelli Buso Casiraghi Ravanelli Piovanelli Padovano Amoruso/Vieri Fonseca Kovacevic Zalayeta Di Vaio.... e altri che dimentico. Togliendo Pacione che era una pippa, Altobelli che partì benissimo ma poi gli saltò un ginocchio e Buso che in tempi di austerity si attingeva dal vivaio...ogni anno avevamo, è ovvio, un attaccante giovane pronto a sostituire il titolare ma anche disposto a stare spesso fuori. Pensate anche solo avere un profilo alla Casiraghi adesso (giovane bestia che si è messo in luce in B). Io non seguo niente a parte la Juve, ma Paratici? Sapendo anche delle condizioni di Higuain un'alternativa doveva trovarla. Viaggiando con una gomma a terra e senza ruota di scorta, prima o poi ci saremmo fermati.
  8. Sarri ha parlato in particolare di Ronaldo e Pjanic. Al momento due situazioni scottanti. Ronaldo pretende di giocare largo, ma bisogna imporgli di giocare in area adesso, almeno sino al ritorno di Higuain. Pjanic per me può giocare solo dietro le punte, l'unica cosa buona che sa fare è tirare in porta. 4312 con Pjanic trq 4321 senza Pjanic con Cr7, Dybala, Costa (o magari Cuadrado se De Sciglio è a posto) a comporre un tridente un pochino atipico. Boh, di sicuro deve cambiare qualcosa subito perché la squadra fa schifo al caxxo. Però Ronaldo deve giocare punta centrale. Per 30 mln potrebbe anche fare uno sforzo eh...
  9. Beh si, mi pare logico così effettivamente
  10. Ma adesso potrebbe tornare? Il campionato belga è chiuso mi pare. In teoria i prestiti scadono tra dieci giorni, quei giocatori tornano utilizzabili o no? È interessante la cosa, visto che ci sono 5 sostituzioni
  11. Agnelli avrebbe voluto tenerlo, lo sanno tutti. L'allontanamento di Allegri fu deciso soprattutto da Pavel. Il principale responsabile è lui, se questa stagione va male va cacciato lui, mi sembra totalmente inutile come dirigente,persino dannoso, un po' il nostro Totti o il nostro Zanetti (forse meno tonto di loro, ma siamo comunque a livelli imbarazzanti). Ma poi non capirò mai perché si pensa che un grande campione sia in grado di fare il grande dirigente. Che preparazione ha? È come se a Hamilton a fine carriera gli chiedessero di fare il progettista delle Mercedes. Secondo me non lo sa fare.
  12. Tutto può essere, certo, ma a me sembrò e ancora mi sembra una roba credibilissima. Tu piuttosto? Sei ancora in rosa? Esisti? Mi piacerebbe rivedere Pjaca,Allegri tra l'altro disse che aveva la mezza idea di farne un gran centravanti. Chissà
  13. Guarda se ne parlò parecchio in quel periodo, conta che Allegri aveva ancora un anno di contratto e la conferma sembrava ancora la soluzione più probabile.
  14. A fine stagione,era la sua condizione per restare e il suo consiglio alla dirigenza. ma in dirigenza hanno scelto diversamente https://www.google.com/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/juventus-allegri-rivoluzione-cinque-cessioni/1t5e4bswo8pt811uyfl4kchifc
×
×
  • Create New...