Jump to content

Maurizio Sarri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Maurizio Sarri last won the day on October 17 2016

Maurizio Sarri had the most liked content!

Community Reputation

216 Excellent

About Maurizio Sarri

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo servirà a una eventuale identificazione. L'accesso di estranei dovrebbe essere IMPEDITO non semplicemente filmato. Uno ricco come Marchisio dovrebbe avere grate e porte blindate, manco un moscone deve entrare.
  2. Il numero giusto per il 433 sarebbe 5+1 L'1 può essere il Bentancur di due anni fa o lo Sturaro di turno. Qui sono 7 + Bernardeschi , e son tutti nazionali
  3. Sono troppi a centrocampo. È vero che con il 4312 ne giocano 4, ma sta tornando un certo DC11. E in ogni caso dietro le punte Sarri vede Ramsey, Bernardeschi e, come visto domenica, al limite Bentancur. Salvo soliti acciacchi di Sami o gravi infortuni (sgraat) lo spazio è pochissimo per ora. Sta a lui scalare le gerarchie (e secondo me a gennaio si libera il posto di Can per plusvalenza necessaria).
  4. Bella puntata di Striscia. Tapiro a Conte e Greggio che regala due pere a Iacchetti per cena
  5. Avrei voluto vedere Ramsey ieri al posto di Berna. È andata bene uguale però chissà....
  6. Ciao fratelli Gian,fai buon viaggio.
  7. Un grande attestato di stima da parte di Sarri ieri. Titolare in una gara praticamente fondamentale. Di sicuro è una bella iniezione di fiducia per il ragazzo.
  8. Un giorno di riposo in più è tanta roba, però. Siamo avvantaggiati in questo, non v'è dubbio. Io sono decisamente ottimista.
  9. Ormai avevo perso le speranze su Dybala, dopo due stagioni pessime (visto il potenziale del fanciullo). Invece si sta ritrovando.
  10. A me non è affatto dispiaciuto ieri. Boh. Ok si è mangiato due gol, ma definirlo finito o disastroso mi fa ridere.
  11. Ieri su TopCalcio (vabbè) dicevano che potrebbe giocare terzino.
  12. Del Napoli di Sarri ricordo chiaramente una giocata sistematica che funzionava. L'esterno crossava un pallone velenoso e l'esterno opposto attaccava il secondo palo, con una mezzala che si inseriva in area con il centravanti. Quest'anno sto invece notando l'area sempre vuota e non c'è mai sincronia tra gli esterni (anche perché CR7 non è un vero esterno) L'unico che sembra capire i tempi di inserimento è Matuidi. Ricordo anche che le fasce funzionavano benissimo con continue sovrapposizione dei terzini, continua superiorità numerica. Ma per fare ciò la squadra deve alzare un bel po' il baricentro. Insomma, siamo in pieno work in progress
×
×
  • Create New...