Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4236
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Reputazione Forum

897 Excellent

Su Chris Cornell

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Eh,a Lotito mica conviene tanto pagare uno fuori rosa 4 mln l'anno. Per i prossimi 4 anni. Troveranno un accordo,del resto per un giocatore over 30,per quanto forte,non può chiedere la luna(bisogna vedere quanto pesa a bilancio,ma credo poco) Ma avrà litigato con Tudor? Ha sopportato per due anni Sarri che lo teneva fuori e ora che non c'è più sclera?
  2. Ora sta giocando scampoli di partita nella disorganizzazione e improvvisazione più totale. È ingiudicabile così. Fa parte della batteria di esterni d'attacco in una squadra che non usa gli esterni d'attacco,ditemi voi come si può giudicare sto ragazzo. Stanno facendo schifo,guarda caso,lui,Chiesa,Weah e Kostic. In mano a un allenatore secondo me l'inglese ci sta eccome in rosa. PS:Si può già insultare Allegri o dobbiamo ancora rispettare il regolamento del forum e aspettare fine maggio?
  3. Juric ormai identico al De Niro di Ti presento i miei
  4. Azz c'è Terra amara?? Cambio subito anche io
  5. Giocano un corto muso estremo pure loro,e non prendono molti gol. Squadra che definirei "rognosa"
  6. pure Ravezzani massacra Allegri. Analisi ineccepibile,devo dire.
  7. La soluzione del terzino bloccato in passato aveva garantito comunque un equilibrio per giocare con il 4231 o con il 433. Perché in fase di non possesso diventa una difesa a tre in un attimo con un esterno alto che scala (e pure qui,tra Chiesa,Kostic,Iling, Mckennie e Weah eri coperto a destra e sinistra). Quest'anno ,con una gara a settimana e con abbondanza in difesa (solo Danilo ha avuto uno stop,per gli altri tutto liscio),doveva provarlo. Non è che se Danilo si scoccia a giocare terzino mandi in vacca un'intera stagione perché non puoi schiodare dalla difesa a tre. Il terzino bloccato poteva farlo appunto Danilo,sia a destra che a sinistra. Ma pure Gatti poteva ricoprire quel ruolo a destra. E a ben vedere avevi pure Hujsen e Alex Sandro dall'altra parte. Tra l'altro Locatelli ti dà tantissima copertura (azzarderei a dire che ti dà SOLO copertura),per cui non capisco proprio cosa abbia impedito ad Allegri di fare un 43 e qualcosa. Boh, attendo fiducioso il nuovo tecnico
  8. Come tecnica pura in questa squadra è un alieno,salta l'uomo con facilità,ha il pallone incollato ai piedi,col primo controllo ha già il dribbling o il tiro pronto, è roba che in questa rosa non ha nessuno. Per me Chiesa-Vlahovic-Yildiz,se restano tutti e tre,deve essere il punto di partenza della Juve futura,poi si costruisce il resto. Allegri invece ha fondato la sua Juve sul dogma della difesa a tre ,considerandola il punto di forza intoccabile, costruendo poi un raffazzonato pastrocchio.
  9. Weah incredibilmente anonimo, è vero. Gioca poco,ma secondo me esterno da 352 non è cosa, diciamo che sta facendo ca**re ma credo abbia molte attenuanti.
×
×
  • Crea Nuovo...