Jump to content

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ASDRUBALE last won the day on September 1 2017

ASDRUBALE had the most liked content!

Community Reputation

1,180 Excellent

About ASDRUBALE

  • Rank
    Avatar spendibile
  • Birthday 01/29/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Madrid

Recent Profile Visitors

5,600 profile views
  1. Mica sono tutti come noi che rischiano di prendere un gol al 92' dal Bologna dai. Neanche hanno un De Ligt a regalare rigori suvvia.
  2. Vabbè presi i tre punti si sono rilassati un attimo oggi.
  3. m*****a il calendario a Novembre è na roba imbarazzante, la più dura è contro il Bologna, da oggi alla partita contro la Spal fanno 21 punti su 21.
  4. Quest'anno la quota scudetto rischia di essere 250 milioni di punti.
  5. Non me ne vogliano le persone impegnate nel marketing, ma a volte riescono ad essere peggio di risorse umane.
  6. Li ricordo solo un paio di anni fa a rompere i co*****i con le cose formali. Gli unici co*****i a festeggiare così a MAGGIO, ad esaltare un dirigente come Fassone che in carriera ha fatto solo disastri. Spero vadano sempre peggio. Vorrei diventassero come il Rayo Vallecano.
  7. Per me su Lukaku era giusto un inserimento fasullo per fare lievitare il prezzo. Certo lo stesso allenatore ha detto che c'erano 6 esuberi, Pjaca, Perin, Rugani, Mandzu e altri due?
  8. Che tra l'altro 4 anni fa volevamo panchinare per RUGANI. Per far capire quanto cresca un difensore a 30 anni. Figurarsi a 20.
  9. Conte è un grande allenatore ma troppo incatenato all'idea di essere solo un catenacciaro. Ormai si è calato troppo nel ruolo. Peccato perchè il primo anno da noi o a Bari proponeva un calcio davvero bello.
  10. Io vado controcorrente pronto a prendermi tutti gli insulti . Secondo me ieri non ha giocato bene, OVVIAMENTE PER VIA DELL'ETÁ ha grossi problemi nella lettura delle azioni, è sempre lontano dall'uomo e occupa male lo spazio. Ieri anche nel secondo tempo tutti i pericoli sono venuti dal suo lato, quando Bonucci chiude con una mezza spinta Lukaku lui non era posizionato bene, quando lo hanno saltato (non ricordo chi) credo con un mezzo sombreroha fatto un fallo abbastanza pericoloso troppo in ritardo (non fischiato, ma era fallo), sull'occasione finale di Vecino si fa infilare. Questo ovviamente non significa che sia scarso, ANZI, alla sua etá è assolutamente normale e credo che tutti i top del recente passato/presente non avessero dimostrato quanto lui a 20 anni, solo che ho paura che queste leggerezze possano costare molto caro in europa nelle gare future.
  11. Un appello hai moderatori: CANCELLATE IL TOPIC. Ed io la H .
  12. Onestamente uscito Khedira loro sono riusciti ad allargare molto di più il campo e non solo per Brozo. C'è da aggiungere che Benta ( che è stato decisivo) sembra entrare sempre male in campo. Certo è che dalla partita contro il Bayern uscito Khedira ogni volta soffriamo.
  13. Non so che poteri abbia Khedira ma ogni volta che esce è un problema.
×
×
  • Create New...