Jump to content

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,904
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ASDRUBALE last won the day on September 1 2017

ASDRUBALE had the most liked content!

Community Reputation

1,116 Excellent

About ASDRUBALE

  • Rank
    Avatar spendibile
  • Birthday 01/29/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Madrid

Recent Profile Visitors

5,364 profile views
  1. Capisco la scelta di andare in Russia ben pagato, ma a Brescia?
  2. Per me il rinnovo di Dzeko non è una brutta notizia: diamogli Gonzalo e 20/30 milioni e siamo pari. La Roma non avrebbe mai preso Higuain comunque.
  3. Più che altro da voi insider sarebbe bello sapere se Emre potrebbe essere messo sul mercato. Per me Mario e Matuidi partiranno, ma a centrocampo saremmo troppi comunque.
  4. Quoto, all'Inter costa 10 milioni annui, non sono pochi ma neanche i 33 di Higuain, quindi alla fine possono anche correre il rischio di tenerlo 6 mesi/1 anno fermo. Lui invece credo non veda l'ora di scappare, quindi alla fine per me accetterà il Napoli (con le *****e che lo venderanno a 35 milioni più bonus, preferendo darlo a loro che rischiando di vederlo in futuro con la nostra maglia).
  5. Rugani credo sia un altro abbastanza invendibile, 3 milioni netti sono una cifra importante. In ottica futura come quarto/quinto centrale comunque non dispiace nemmeno.
  6. Secondo me Icardi alla fine andrà al Napoli e noi ci terremo Higuain, che è invendibile. Tra gli esuberi mercato possono averlo Matuidi e Mandzukic. In attacco ci ritroveremmo con Ronaldo, Dybala, Costa, Berna, Gonzalo e Cuadrado. Onestamente senza cedere Higuain la vedo molto difficile arrivare a Icardi e dubito lui voglia rimanere là.
  7. Straquoto tutto, per me ha delle potenzialità incredibili e sembra avere una cattiveria sul campo davvero fuori dal comune per un 19enne, ma gioca in un ruolo dove l'esperienza conta tantissimo (non a caso alla sua età Chiellini e Ramos facevano i terzini) e che deve avere il tempo di crescere accanto a due grandissimi calciatori come Chiellini e Bonucci. Ad oggi però per me non migliora la qualità dell'11 titolare in maniera sostanziale, ma questo non significa che non sia stato il giocatore perfetto da inserire (ossia un potenziale fenomeno capace di giocare molte partite, proprio per trovarsi un nuovo Pogba più che un nuovo Khedira). Ed aggiungo che a fargli spazio secondo me sarà più Chiellini che Bonucci, e più forti di Chiellini secondo me ce ne sono giusto un paio. Quindi, tornando al discorso del mercato, nell'11 titolare abbiamo inserito solo Rabiot: per me non basta a farci fare un salto di qualità.
  8. Rugani al ritorno ha sbagliato sul gol di De Ligt, ma l'olandese sul gol di Ronaldo ha fatto una cosa mai vista su un campo di calcio, un autofallo sul compagno di squadra a smarcare l'attaccante avversario, chiaramente per mancanza di lucidità. E sono orrori da mettere in conto quando prendi in difensore di 19 anni. Non sono un fan del calcio olandese, quindi l'ho visto contro Real, noi, Tottenham e in finale di Nations League: nella doppia sfida contro il Real dietro l'Ajax ha concesso di tutto, al ritorno contro il Tottenham Llorente lo ha scherzato, in finale contro il Portogallo han preso gol perché si è fatto gabbare in anticipo da Guedes. Innegabili abbia potenzialità stellari, ma, sarò sfortunato io, sì fa sempre uccellare quando lo vedo.
  9. Invece sbagli, io a differenza di metà forum ritengo Bonucci molto forte e non credo De Ligt aggiunga molto, non perché sia una pippa. Per questo sostanziale nell'11, di fatto, abbiamo inserito Rabiot per Matuidi. Basterà a trasformarci? Mah.
  10. Per me in qualche stagione potrà spostare anche gli equilibri, ma ad oggi, quelle poche partite in cui l'ho visto, ha sempre fatto danni e per me non è superiore né a Bonucci né tantomeno a Chiellini. Non ho visto grossi sofferenze al centro della difesa lo scorso anno, come a centrocampo ed in attacco dove eravamo lentissimi e prevedibilissimi. Con questo non voglio dire sia un investimento sbagliato o che non andava fatto, visto che ci siamo ritrovati a dover prendere Cáceres, ma non credo aggiunga molto a livello di 11 titolare dove stavamo già molto bene.
  11. Berna e Costa sono entrambi discontinui, apprezzo pure il primo come 12esimo, ma dubito potrà mai fare in carriera 6 mesi come quelli di due stagioni fa di Costa. m*****a ogni 2 post si legge della gratitudine verso Higuain per la partita contro le *****e, cosa dovremmo dire di Douglas allora?
  12. Il problema è che nell'11 abbiamo inserito due titolari: 1) De Ligt che secondo me non sposta niente, anzi neanche sono sicuro sia un titolare; 2) Rabiot. Sinceramenre non penso che il francese sia un fenomeno alla Pogba in grado di cambiarti una squadra.
×
×
  • Create New...