Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da MarioBava


  1. 2 ore fa, dal1982 ha scritto:

     


    MAESTRO DI CALCIO - "Non penso assolutamente niente. Faccio un lavoro che mi piace, poi la società è in diritto di valutare il surplus di un allenatore in un contesto o in un altro. Credo che ora la cosa più importante per noi sia centrare gli obiettivi. Siamo qui per questo, abbiamo lavorato tanto per questo. Domani partita bella, importante da giocare. Per centrare gli obiettivi".
                     

    max-allegri-juventus-sky-.jpg.78c85d9daa042ccb157f9ae113ab3de3.jpg

    • Haha 7

  2. 27 minuti fa, Gobbodal72 ha scritto:

    Altro fango sparato sui suoi calciatori,ma quanto fa umanamente schifo?Oltre a essere un miracolato,ma quanto è umanamente indegno? 

    Mourinho faceva le stesse cose ed è stato sfanculato, ma Sarumax a quanto pare  intoccabile...per ora.


  3. 3 minuti fa, galakie ha scritto:

    ma se è svenuto quello in barriera ...altrimenti la palla nemmeno arriva in porta

    dai ma almeno essere onesti....

    Prima vi lamentate perché non segna anche quando ha solo mezza occasione circondato da 70 avversari, poi avete da ridire anche quando ci salva le chiappe. Pensi che Haaland al posto suo farebbe meglio?

    • Like 3

  4. 2 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

    Non ho visto il primo tempo, come giochiamo?

    A mio modo di vedere è la partita più umiliante della stagione. Il Cagliari sta vincendo con pieno merito. Occhio che questi infami pensano di arrivare almeno quinti, ma qualcuno gli dica che dobbiamo giocare ancora con Milan, Roma e Bologna. Allegri ormai va palesemente per i c***i suoi e le 3 punte non le schiera per non darla vinta a quelli ce lo criticano ormai è palese.


  5. 31 minuti fa, altec ha scritto:

    Perla allegriana: " La Schampions la vinci se hai Ronaldo o Messi". Anche questa gli è rimbalzata sul viso.

    Sapendo dell'arrivo di Ronaldo, dopo la finale di Coppa Italia contro il Milan disse a Sconcerti: "vi aspetto tutti lì". È andata a finire che Ronaldo gli ha fatto il gesto della strizza in mondovisione. 

    • Haha 2

  6. 2 ore fa, Dr. X ha scritto:

    Sono un fan di chiesa, ma non capisco perché abbia tolto la coppia Yldiz Dusan che stava facendo bene. Cioè si incaponisce in scelte stupide. 

    Perché aveva una paura f***** di perderlo definitivamente, mi sembra palese. È dall'inizio della stagione che lui e Chiesa si lanciano frecciatine. 


  7. Lo difendono ancora sto individuo. Porcaccia la miseria come fate a non rendervi conto che dal 2019 ad oggi le sue squadre crollano di brutto. Vivacchia sui risultati e ai giocatori non gli fa fare un c**** in settimana, sta infrangendo tutti i record negativi della nostra storia, non prova a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico per non darla vinta a chi lo critica. Le 6 partite che mancano alla fine sono troppe e non sono sicuro che basteranno i potenziali 7 punti sull'Atalanta. 

    • Like 2

  8. 2 minuti fa, - Ra - ha scritto:


    È a disposizione, sarebbe proprio da chiedere all’allenatore come mai non vede il campo per più di 10 minuti da oltre due mesi

     

    Ah già lui non risponde a chi non è un’allenatore, dimenticavo

    Secondo me ha avuto paura di inimicarsi Chiesa, che già non lo sopporta. Prima del suo rientro si stava amalgamando la coppia Yldiz-Vlahovic, ma poi Macs ha pensato bene di ristabilire le gerarchie mettendo Chiesa fuori ruolo.

×
×
  • Crea Nuovo...