Vai al contenuto

Ksajural

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1094
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Ksajural


  1. 21 minutes ago, anna26 said:

    Perché qui secondo me si sta esagerando con i numeri dei decessi, si danno cifre senza averne la conferma. Se vai sul sito della protezione civile vicino ai numeri di decessi c'è la scritta "in attesa di conferma da parte dell'istituto superiore di sanità ". Quindi non c'è certezza che siano morti per il virus.

    Ma ovvio..siamo solo noi i fenomeni che mandano su il contatore anche per i malati terminali alla fine del loro percorso.

    Di fatto NESSUNO muore per il Coronavirus..NESSUNO.

    Ti abbassa le difese e puoi beccarti una polmonite che per alcuni può essere letale.

    Mia zia di 48 anni ha il cancro ai polmoni e metastasi in 4-5 posti,due settimane fa le hanno detto che fermano le cure perche non c'é piu nulla da fare e l'hanno trasferita nell'hospice per l'attesa finale.

    É la sorella di mio papà è siamo ovviamente disperati ma parlando tra di noi é chiaro che anche se se ne andasse domani ed il tampone fosse positivo non si potrebbe mai dire che il Coronavirus l'ha uccisa.

    Ecco su quel conteggio rientrano tutti questi casi.

     

    • Like 2

  2. 22 minutes ago, the_legend said:

    In questa pazzia collettiva è inutile dire qualsiasi cosa. Il dio-calcio deve continuare.

    Organizziamo un bel Woodstock, tanto la situazione è rosea.

    Poi fa nulla se siamo seduti su una polveriera e già alcuni ospedali del nord italia sono al collasso (Lodi, Bergamo, Cremona)... diamo una bella mescolata alle carte.

    La metropoli di Wuhan non ha insegnato un catzo.

    La juve rubba. Già.

    Ma quale polveriera, é morto qualche anziano e qualche malato terminale, in tutto il mondo sono  morte meno di 3000 persone, la metà dei bambini che ogni giorno muoiono di fame.

    Ma di cosa stiamo parlando?


  3. 21 minutes ago, Nico1098 said:

    Io voglio solo sapere una cosa... Perché il manchester city ieri sera ha giocato con i due terzini offensivi, Mahrez, Gundogan, Gabriel Jesus, De Bruyne e Bernardo Silva e ha fatto il mazzo al Real e noi dobbiamo giocare con Rabiot e Bentancur come mezzali perché se no non abbiamo equilibrio e i gol li prendiamo lo stesso. Voglio sapere il perché. 

    Io ho girato canale e mi son proprio guardato la partita.

    Per cominciare walker e mendy sono tutto tranne che terzini prettamente offensivi, anzi.. sono prima di tutto solidi on fase difensiva  (entrambi nella loro carriera sono stati impiegati anche da centrali dietro) 

    Secondo..  tutti pedalando e rientrano in difesa. Mahrez tornava quanto il callejon di turno, così come Jesus 15828101724113102384212043535603.jpg.a46409a412c7b0512046ed72979bc958.jpg

    Eccoli qui che perdono 1 a 0 e sono Tutti e 11 Nella loro 3/4

    Il signore in posizione di mediano difensivo é Gabriel Jesus, quello più avanzato é kdb ed é lí solo di conseguenza ad un pressing che aveva fatto.

    Quindi conta poco leggere una formazione offensiva se poi in campo questo tornano a difendere tutti e 11 come animali.

     


  4. 26 minutes ago, Gabbie said:

     

    dire che Ramsey migliore in campo ce ne vuole eh, ma non vi sembra di esagerare? Migliore in campo? Ma veramente?

    è proprio vero che le partite sono negli occhi di chi guarda

    prima di Ramsey me ne verrebbero da dire altri, a cominciare da Cuadrado, ma di certo non lo metterei neanche sul podio, nonostante abbia fatto una partita migliore di quasi tutte quelle che ha fatto in precedenza

    Cuadrado?seriamente?

    Se al posto di cuadrado ci fosse stato un essere umano dotato di una basilare intelligenza funzionante e avesse preso una decisione giusta ogni 10 avremmo fatto una goleada

     

    Cuadrado.


  5. Passiamo alle questioni serie su dybala? Come sta? Aveva il broncio? Secondo voi questa volta l'allenatore si è comportato bene con lui? Lo stiamo coccolando abbastanza? Ha mangiato le verdure?Ha fatto il riposino con gli altri bambini dopo pranzo?

    • Like 1

  6. Si può sempre perdere, ma vedere questa voglia, gente che toglie il piede dal contrasto ecc..questo no. Non alla Juve.

    Ma d'altra parte cambiano i tempi così come i tifosi che sono diventate le maestrine d'asilo del "ma poverino dybala,perché non gli fa fare tutta la partita altrimenti poi ha il broncio?"

     

    Quindi in fondo non mi lamento troppo, siamo ben rappresentati in campo.


  7. 28 minutes ago, Bradipo76 said:

    Sarri comunque dovrebbe fare il gesto di lasciargli finire qualche gara. Il ragazzo la sta prendendo male. E sappiamo che per Dybala la testa pesa più dei piedi. 

    lo ha cambiato a 9 minuti dalla fine e nell'azione precedente si era fermato alto sull'out di sx senza tornare..

    ronaldo si fa fatica a toglierlo solitamente, ora che è straripante non se ne parla.

     

    il cambio era sacrosanto,  è la juve, non l'asilo.

×
×
  • Crea Nuovo...