Vai al contenuto

Zel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

36 Excellent

Su Zel

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. UEFA Champions League 2018-19

    Però non segna. E,alla fine, temo che lo prenderà in quel posto. Al 95'..
  2. Beh, dài, almeno risparmiano sui bonus...
  3. Pierluigi Pardo senza pudore alcuno

    Pardo è in lista d'attesa per un trapianto di fegato. Ma la lista quest'anno è molto lunga e dovrà portare un po' di pazienza...
  4. Tutti gli anni e tutti i campionati futuri vorrei che fossimo primi a metà dicembre, con 8 punti di vantaggio sulla seconda, qualificati agli ottavi di Champions come primi del girone, anche giocando male e anche senza avere trame offensive. E con tutti gli antijuventini con il fegato spappolato e la milza atrofizzata. Così, giusto perché sono ignorante di calcio e di bel giuoco. Speriamo che duri in campionato, speriamo che in CL la sfiga non catalizzi su di noi tutte le gufate degli antijuventini e godiamoci 'sti momenti. (ricordatevi che tra 9 giorni è Natale)
  5. Simeone è proprio uno scarparo sopravvaluto. Meno male...
  6. Lasciamoli sfogare, 'sti scarpari... vediamo tra un po' se hanno ancora da correre...
  7. Ma questi, da quante partite non vincono? Le ultime 5 le ha pareggiate tutte... vorranno mica fare punti stasera, per caso?
  8. E adesso speriamo che non passino alla fase halma e controllo....
  9. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Non è questione di c**o. L'Inter deve stare avanti in campionato e deve passare in coppa. Se no come fai a vendere il prodotto calcio nel mondo dove, purtroppo è così, conoscono di più l'Inter piuttosto che l'Atalanta o il PSV? Mettiamoci il cuore in pace, quest'anno l'Inter deve necessariamente stare in alto, avere visibilità positiva, al di là dei meriti.
  10. Condivido al 100%. Il calcio è un prodotto sul quale vengono investiti miliardi e se il prodotto non tira, sono miliardi che non rendono. Per far "tirare" il prodotto-calcio, deve avere appeal. E l'appeal lo danno le squadre blasonate, che hanno un sacco di tifosi. Si vendono di più partite di Champions con il MU e l'Inter o con il Valencia e PSV? Con le prime due, sicuramente, che hanno molti più tifosi sparsi per il mondo. Devono passare loro per forza. Ne hanno poi vantaggio anche Barcellona e Juventus, quando verrano redistribuiti i guadagni... Ormai credo che sia wrestling. La Juve stasera ha voluto che andasse così. Non me la spiego diversamente. NOn vedo grandi genialate di Mourigno, quando i gol sono venuti su calci piazzati. E non vedo particolari demeriti di Allegri se gli attaccanti buttano fuori (o sui pali) gol fatti... Il MU è davvero poca cosa... E pure Mourigno che fa le sceneggiate è proprio una classica sceneggiata da wrestling... e l'appeal aumenta... e chi ha investito miliardi, si sfrega le mani...
  11. Ma oltre a Chiellini, Khedira, Emre Can, Bernardeschi, Mandzukic, abbiamo fuori per infortunio qualcun altro? Anche Bonucci sta giocando ma non sta bene... Al di là del non gioco, questo va detto...
  12. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Vabbè, dài, si è capito già dall'anno scorso che tra Inter e Lazie è meglio che stia davanti l'Inter. E' questione di marketing. Se no come fai a vendere il "prodotto calcio made in Italy" nei mercati più ricchi?
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Alleanza Inter-Lazie: dopo DeVrij all'ultima giornata, oggi si continua coi regali. Nessun complottismo, semplice constatazione.
×