Vai al contenuto

Zel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Zel


  1. Una vittoria che non cancella l'inspiegabilità degli ultimi orribili mesi né tanto meno giustifica i 7 mil l'anno degli ultimi 3 anni. Resta sempre troppo tardi mettere questa squadra nelle mani di un allenatore.

    Della mia triennale rabbia e di quella di milioni di tifosi presi per i fondelli in questi anni, manco è il caso di parlarne... Mi accontenterei di  non vederlo più sulla nostra panchina 


  2. Ci sta che l'Inter è più forte. Ci sta che la nostra squadra è giovane. Ci stanno pure gli infortunati e pure le (non previste) squalifiche di Pogba e Fagioli. E ci sta che tutto questo sarebbe prima o poi emerso in termini di classifica finale e ci sta che la percentuale di vincere questo campionato era molto bassa.
    Ma perdere 10 punti in 4 partite, così debbòtto, di cui 7 contro squadre da fondo classifica (tutte a più di 30 punti di distanza), e senza la minima reazione nè di carattere e di gioco, beh tutto questo è ingiustificabile e intollerabile. Anche perché ormai questa cosa va avanti da 3 anni. 
    So che il tifoso vero non abbandona la squadra neanche nei momenti difficili, ma in questo momento (che non è l'unico di questi ultimi 3 anni e temo non sarà l'ultimo). non riesco a provare altri sentimenti. E quando sento il signore in panca che parla di buone partite e di punto in trasferta, lo stato d'animo peggiora...

    • Like 5

  3. 1 minuto fa, evilempire ha scritto:
    2 minuti fa, Zel ha scritto:
    Chiesa un altro che a volte pensa di essere Maradona e pretende di fare il coast ti coast… sta schiscio e vola basso, alza la testa e vedi che in campo ci sono anche gli altri, della tua squadra…

    Gli altri dove erano?

    Appunto, se non c’è nessuno, aspetta. A meno che ti chiami Maradona, allora puoi fare 1contro 5…

×
×
  • Crea Nuovo...