Vai al contenuto

joebananas

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Excellent

Su joebananas

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 30/11/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non scrivo praticamente mai, vi osservo e leggo "attipo stalker" dalla notte dei tempi, ma in questo periodo di ansie ed esaltazioni ve lo dovevo dire: VI ODIO. E VI AMO. Sto da tre giorni a lavoro, in Tribunale, con il telefono in mano e la powerbank nella giacca in attesa che Top spari. Se non foste esistiti avrei appreso la notizia così, all'improvviso, ma avrei vissuto per questi tre giorni e lavorato. Quindi lo ribadisco, vi odio e vi amo, non so come spiegarvelo. Ci risentiamo quando la bomba sarà esplosa, per festeggiare. Grazie!
  2. Ti direi "ti ospito io" ma sono fuori Catania per la partita Puoi provare in piazza teatro, sono tanti i locali che trasmettono le partite anche sabato sera. Come già suggerito da altri pero, o prenoti prima o resti in fila ore.
  3. Ormai tutti conoscono però il Giovinco che non trova spazio nella Juve, quello che subisce il peso della maglia e rende in maniera pessima sotto pressione.. Ma Giovinco è anche quello del Parma. Tralasciando il fatto che se finirò all'infernobtra i blasfemi ed i bestemmiatori la colpa sarà solo degli errori visti fare a Giovinco nelle presenze, ma secondo me è sempre meglio concedergli un po' di vetrina. Alla fine lo avete detto tutti unanimemente, Coman nei pochi minuti giocati ha già dato l'idea del tipo di giocatore che è.
  4. Scusate se intervengono così, su due piedi, ma a me ronza in testa un ragionamento: il mercato è aperto, a Giovinco scade il contratto a giugno e rischiamo di perderlo a 0, ci sono concrete possibilità di non riuscire a piazzarlo a gennaio...quale miglior vetrina della Coppa Italia per mettere in mostra un sicuro partente con discrete doti tecniche che in una piccola squadra spaccherrbbe le partite? Secondo me la motivazione del Giovinco titolare è solo questa stasera, cercare di mettere in mostra il prodotto nella speranza di una buona prestazione e che qualche allocco colga al volo l'occasione a gennaio.
  5. Sisi, infatti ho subito eliminato il post vista la baggianata Scusate, mi ero un attimino voluto illudere!
×
×
  • Crea Nuovo...