Vai al contenuto

Auronn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    469
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Auronn


  1. Il 11/7/2018 alle 18:16 , vikke55 ha scritto:

    Hai perso TOP che dava di matto dicendo che la notizia è mierda in tutte le lingue del mondo, salvo poi scappare nella notte per stalkerare avidamente la fonte, il tracciamento di mamma ronaldo, l'invettiva contro i fumatori d'ortensia d'inizio topic, i "guri troll" che parlavano di Giraud e quelli che trollavano e basta e soprattutto juventus1992 che ha dato più di un contributo.

    Aggiungo anche la depressione collettiva del weekend con gente che ha chiesto a una che ballava mezza nuda su twitch informazioni su ronaldo (non ho trovato lo screen .asd), e il panico per l'aereo diretto verso la misteriosa isola di Lemnos con successiva chiamata di un utente all'aeroporto

     

    778b8594-2036-420b-9e9b-1cc44a21e13c.png

     

    ah anche l'utente che si è sacrificato per andare al lingotto a stalkerare la misteriosa Jeep nera :261:

     

    EROI

    • Like 1

  2. 18 minuti fa, Lapala ha scritto:

    Io sono strafelice per l'acquisto del Pipita, è un campione e senz'altro comprerò la maglietta originale.

     

    Detto questo, non posso non pormi e non porvi una domanda, per onestà intellettuale e perchè mi ci sto arrovellando da qualche giorno:

     

    con quella cifra enorme era o non era possibile prendere di meglio? Magari come rapporto qualità prezzo, quindi magari spendendo un po' meno... o magari in termini di età del giocatore.

     

    Domanda non polemica, ma solo per ragionare.

    Secondo me c'è anche la precisa volontà da parte della società di far girare soldi all'interno del sistema italiano cosi ci guadagnamo due volte...

×
×
  • Crea Nuovo...