Vai al contenuto

graz848

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    547
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da graz848


  1. l'unico interista per cui mi dispiace è un mio amico che è andato a farsi 4 giorni ad istanbul prima di vedere la partita, ma è lo stesso che andò al camp nou a tifare in maniera sfegatata per la juve nel 2017, un interista atipico se vogliamo.
    Ma per il resto godo ABBESTIA, per quelle *****e di la russa, materazzi, bonolis, ciccio valenti, sandrè, mentana, lerner, il c****to portoghese, cambiasso, milito, zanetti, severgnini, i fratelli barzaghi, trevisani, paganini, moratti, cocaberti e chi ne ha più ne metta.
    Credo che tutti conosciamo almeno un interista "atipico", per il quale provare sentimenti analoghi.

    Il problema sono tutti quelli "tipici". Che sono 100 volte tanto.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    • Like 1
    • Haha 1

  2. .rulez
     
     
     
    Bale, il pronostico su City-Inter spiazza tutti: risultato schiacciante
    L'ex stella del Real Madrid ha espresso il proprio parere sulla finale di Champions League
    2 MIN 
    Manchester City
    Inter
    Pronostico
    Bale, il pronostico su City-Inter spiazza tutti: risultato schiacciante EPA
     
     
     
     
    Manca sempre meno al fischio di inizio della finale di Champions League tra il Manchester City e l'Inter. Diversi campioni si sono esposti e anche Bale ha voluto esprimere il proprio pensiero. L'ex attaccante del Real Madrid vede gli inglesi strafavoriti e ha pronosticato un netto 5 a 0 a favore della squadra di Guardiola.
     
     
    Taci Bale

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


  3. eravamo alla pari una squadra con maldini nesta pirlo gattuso seedorf rui costa sheva inzaghi rivaldo ma anche serginho non è certo scarsa direi
    No, per carità, nessuno dice che quel Milan era scarso (ragazzi, rendiamoci conto che cosa era la serie A pre-calciopoli).
    Ma ricordo che seppur di poco ci consideravamo e consideravano favoriti in quella finale. Che invece giocammo di m, come sempre.
    Però ok, diciamo che era una finale senza netti favoriti.
    E ciononostante se Conte quel tiro sulla traversa l'avesse abbassato un pelino...


    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    • Like 1

  4. Comunque dai alla fine non è poi così vero che "in una finale secca può succedere di tutto", in realtà quasi sempre vince il migliore, prendiamo gli ultimi 23 anni di CL, il migliore tra le due squadre arrivate in finale ha sempre vinto tranne nel 2005, 2012 (con il Chelsea però che aveva Drogba) e 2021 (dove era però un derby). Nel 2010 e nel 2004 Inter e Porto arrivarono a sorpresa in finale ma erano più forti delle rispettive avversarie. In questo periodo di tempo le uniche altre finali a sorpresa che mi vengono in mente sono quelle degli europei 2004 e 2016 e forse 2021. 
    Beh nel 2003 non credo proprio abbia vinto il migliore. A meno che non intendi quello che gioca meglio _la finale_.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


  5. Sono ansioso come se ci fosse la Juve al posto del siti

    Scudetto Napoli Inter Champions e Juve in conference penso che per avere un anno sportivo peggiore di così deve solo vincere la Champions il Napoli ( per me eh)

    Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk


    Io mi sono pure beccato il Brescia in C dopo 38 anni con un gol al 95'. Fai un po' te.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


  6. 7 minuti fa, Shaka ha scritto:

     

    boh, imho non ci hanno mai voluto mandare in b ma farcela pagare per n faccende pregresse sicuramente sì, forse il processo plusvalenze stesso gli è scappato dalle mani, la federazione temeva il ricorso al tar e noi temevamo tra i 2 filoni piu questo concluso oggi che quello dove ci hanno dato 10 punti perchè "chi c**** vuoi che condanni per delle plusvalenze" E mi ci metto pure io dentro. Hanno (FIGC e società) fatto l'ennesima roba all'italiana per uscirne con una sorta di 1-1 che poi 1-1 non è ma tant'è.

     

     

     

    Mi sembra l'interpretazione più ragionevole. Rasoio di Occam alla mano.


  7. ma se  come leggo c'e la possibilità di essere penalizzati anche per la manovra stipendi nella stassa stagione, ma se già sarà afflittiva domani con il -12 l'altra penalità nella stagione cosa affliggerebbe? la conference? (secondo i loro ragionamenti *****osi)
    A parte che tutto sto discorso dell'afflittività come detto più volte è una minchiata per come lo stanno presentando i giornali.
    Ma comunque: i punti necessari per andare, anziché in Champions dove ci spetterebbe per il piazzamento, in Europa League è GIÀ sportivamente "afflittivo". Non è che arrivare secondi o settimi è la stessa cosa.


    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


  8.  
    Ormai ho rinunciato a spiegare che "afflittiva" in questa stupida (in)giustizia sportiva si deve interpretare come "commisurata al dolo commesso".
     
    difatti per lo stesso articolo 4, le pene vanno dal buffetto ai famosi "uno o piu punti in classifica",  quale tipo di sanzione viene applicata è in base a quanto grave (secondo il giudice)  sia stata l'entità della violazione. 
    Stanno facendo passare questo concetto dell'afflittività in maniera del tutto distorta.
    Praticamente per questo teorema se uno prende un punto di penalità per una cagata qualsiasi, e poi arriva ottavo per qualche motivo, deve prendersi 40 punti e andare in serie B sennò "non cambia niente"

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    • Like 1

  9. Il c**o è anche beccare di fila Ajax, Lione, Porto e Villareal nelle fasi ad eliminazione diretta. Il c**o aiuta ma va sfruttato, noi invece abbiamo fatto ridere in partite stra alla nostra portata. 
    Esattamente quello che dicevo io.
    Il c**o aiuta, ma non basta.
    Loro l'hanno abilmente sfruttato e ora sono in finale. Basta anche solo un'altra piccola bottarella, e la alzano. E sono convinto che lo faranno.

    Noi l'abbiamo buttato nel cesso non una volta, ma 4 anni di fila. Shame on us. Che altro vuoi dire.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...