Vai al contenuto

liam

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

105 Excellent

Su liam

  • Livello
    the chief

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dai stavo scherzando non era chiaro?...facciamo vomitare quale champions
  2. Tranquilli la finale che conta è la champions...ampiamente alla nostra portata.
  3. Grazie Furia Ceca, GRANDE UOMO e GRANDE GIOCATORE....mi spiace da morire...mi mancherai guerriro! Grazie per le emozioni chemi hai dato..quel gol al real rimar? indelebile nel mio cuore, peccato che non sei riuscito a vincere con noi quella maledetta coppa dalle grandi orecchie ma questo non toglie quello che sei: UN CAMPIONE. TI VOGLIO BENE!
  4. aihm?, siamo scandlaosi e pensare che qualcuno parlava di rimonta, beh non mi sembra questo il caso. Magari con una sconfitta non ci pensiamo pi? e smettiamo di illuderci. Punti chiave: 1- siamo senza palle e la voglia di irmonta assolutamente noon ce. 2 - melberg lento come una lumaca 3 - chiellini bello il gol ma dietro insieme al vikingo non se p? guardare 4 - del piero EGOISTA deve essere sostituito 5- molinario e grygera scandalosi 6 - il numero uno sembra un portiere normale 7 - apparte questo facciamo schifo cmq vediamo il secondo tempo.
  5. molinaro fa ca**re e amauri dorme.
  6. Ma come si fa dico io a puntare sempre e solo su nedved...perch? non lo mette in panca? Ma possibile che non se ne renda conto che ? finito? Partita orribile da parte di tutti, mi dispiace per giovinco che ha buttato all'ortiche una gorssa occasione, i campioni si riconosco in questi frangenti e lui ha fallito....se non vedessi ogni volta la juve sciupare qualsiasi occasione di avvicinarsi alla vetta crederei allo scudetto perch? 6 punti si possono recuparare, ma aihme questa juve in questo modo non ce la pu? fare.....meno male che il genoa ha pareggiato una magra consolazione in una serata orribile. notte.
  7. occasione persa. punti che peseranno alla fine....
  8. sicuramente questo non ? lo spirito giusto se si vuole vincere, ? un'occasione d'oro bisogna imporci
  9. 3 punti pesanti...ottimo...sofferenza indicibile dopo il gol con una squadra mediocre, per un'attimo ho temuto il peggio, ? andata bene...in difesa svarioni colossali....Tiago pessimo, Nedved supereroe, avrei sostituito iaquinta e tenuto amauri.....molinario fa veramente ca**re....andiamo avanti.
×
×
  • Crea Nuovo...