Vai al contenuto

Mr.Vertigo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Mr.Vertigo


  1. Sarai costretto a soffrire per altri 3 anni. Fattene una ragione. Sperare che la Juve perda pur di arrivare all'esonero dell'allenatore è qualcosa che non si dovrebbe sentire da un tifoso e che da parte mia suscita solo pena. Intanto, senza la rapina subita dai me.rdazzurri saremmo stati in corsa per lo scudetto. Ce ne siamo già tutti dimenticati...ma se fosse capitato a loro o al Milan se ne parlerebbe per mesi, forse  per anni...un po' come è successo col famoso gol di Muntari
    A me suscita pena chi accetta questo sfacelo. Io penso che il vero tifoso, quello che tifa da diversi decenni questa squadra, la pensi esattamente come me.

  2. Vlahovic ormai è andato. Pretenderà ingaggio da top e verrà venduto a cifre esorbitanti all'estero.
    La bravura di un dirigente in questo periodo storico è di andare su nomi interessanti, giovani, per cui non sia (ancora) in atto un'asta internazionale. Tipo Isak per esempio.


  3. La colpa è della dirigenza pochi catsi.
    Se prendi Sarri che è un talebano della palla a terra e scambi veloci e hai in rosa Ronaldo, Dybala, Bernardeschi, Matuidi, Cuadrado e Costa che sono giocatori che invece vogliono palla sui piedi e cercare la giocata individuale, evidentemente, tu dirigente, non capisci nulla di calcio e probabilmente pecchi di intelligenza in generale.
    I nostri dirigenti hanno distrutto tutto.

×
×
  • Crea Nuovo...