Vai al contenuto

Ghost Dog

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11014
  • Iscritto

Risposte inseriti da Ghost Dog


  1. 5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

     

    E perchè mai ora che è il turno di altri finire così e non semplicemente facendo schifo in campo come facciamo?

     

     

    perchè così vogliono in società, anche stavolta... perché c'è bisogno di ingannare il popolo italiano con una nuova telenovela mentre il resto va a catafascio...  è una fiction, i tifosi juventini sono le cavie ogni 3x2.


  2. mah!

    continuo a credere che sia tutto acchittato ormai, come nel wrestling, e che giochino spesso a tavoli di cui sappiamo poco.

    e soprattutto, che la Juventus sia una delle pochissime società sportive al mondo che potrebbe monetizzare a dismisura il merchandising originale contro se stessa, quello antijuventino, magari goliardicamente, magari vezzosamente, magari con una prossima gestione non agnelliana.

    o magari è meglio fregarsene il giusto e dedicarsi ad altro.


  3. Il 1/11/2017 alle 18:57 , Shub-Niggurath ha scritto:

    posso dire una cosetta scassa kazzi? nel video di sky intervistano il presidente del museo(??) Juve e mi aspetto che uno del genere conosca la storia perfettamente...siccome il Notts County lo abbiamo pure invitato allo stadio e dobbiamo i nostri colori a loro come si fa a confonderlo con il Nottingham forest,nome diversissimo e colori diversi???

     

    Va dicendo pure che da 120 anni la Juventus è nelle mani della stessa proprietà (dal 1923 in effetti e col passaggio a vuoto durante il fascismo)

    Non bisogna miscelare medicinali ed alcolici, per quanto blandi.

     

    P.s.

    Auguri, Vecchia Signora!


  4. Comunque è vero.

    Hanno fatto tutti come Ponzio Pilato, c'è soprattutto chi ha ammesso la defaillance della VAR in Udinese-Juventus (accomunando gli errori, però) e poi c'è qualche bizzarro individuo che ha addirittura calcato la mano sull'eventuale fallo di A.Sandro da rigore a fine partita tralasciando l'inutile resto.

    Sui quotidiani di oggi.

     

    Ma il mantra è il solito, NON SI TORNA INDIETRO...CI SONO PIU' VANTAGGI CHE ERRORI... BISOGNA CALIBRARE IL TUTTO... (commento scurrile random)


  5. A me ha fatto morire la faccia di Allegri - IMPASSIBILE - quando ha ringraziato Mandzukic per aver costretto la squadra a tirare fuori le palle in dieci.

    Magari avrebbe dovuto aggiungere ai ringraziamenti, con un ulteriore pizzico di ironia, anche lo staff arbitrale.

     

    Più di così, televisivamente, e con gli addetti ai lavori in tenuta antijuventina è meglio non rischiare perché neanche in questi casi lampanti si riuscirebbe ad articolare discorsi sensati.

    In separata sede, notificare le nefandezze all'AIA e sperare di contribuire a migliorare effettivamente 'sto c**** di VAR.


  6. 5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

    Su canale 21, invece Umberto Chiariello poco fa, in diretta, dice che c'era un rigore per l'Udinese, indipendentemente che la Juve vincendo per 6-2 abbia meritato, che l'arbitro non si e' nemmeno degnato di chiamare il var. .oddio

    http://www.tvdream.net/web-tv/guarda-napoli-canale21-in-diretta-streaming/

    Allora, a certi individui non bisogna neanche badare.

    Ma se pure fosse, a maggior ragione vorrebbe dire che tutti gli arbitri protagonisti di questa sceneggiata dovrebbero essere fermati A LUNGO e l'AIA dovrebbe scusarsi per l'oscena prestazione.

    • Haha 1
×
×
  • Crea Nuovo...