Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. immagino 40 pippi standard
  2. è da quando sono iniziati i problemi che sapevo che sarebbe andata a finire così. Che globale, roboante figura di M***A.
  3. va beh ma questa stagione di rabiot è inusuale a livello realizzativo, non sta scritto da nessuna parte che si ripeterà. Insomma magari si, magari no, ma non ci sono elementi per pensarlo secondo me.
  4. mi pare un profilo troppo diverso ma chissà, io pensavo ad un Osimhen
  5. secondo te chi prende il real come 9?
  6. @Ibra mi sto mangiando un cucciolone e non posso che dedicartelo
  7. Chiaramente Dybala, va beh son contento per lui dai
  8. si ma si vedeva che era di una categoria superiore. se non si perde per strada il potenziale è fuori logica.
  9. @Ibra Ma Xavi Simons non resta al psv secondo te? tanta roba quest'anno
  10. perchè di rilfesso un dirigente della società che sbaglia può comportare sanzioni per la società stessa, credevo intendesse quello riguardo il processo penale, invece evidentemente no.
  11. non credo possa eventualmente sorprenderci che qualche giornale/guru del web abbia scritto una s******a.
  12. se è scritto bene ed hai fatto ciò che c'è scritto ti solleva comunque si ho letto dopo, tanto non era ciò che intendeva per cui nulla.
  13. no credo intenda tramite la legge 231, responsabilità penale dell'impresa. Io però dubito onestamente.
  14. comunque a prescindere dal fatto nel merito, ripeto che secondo me come minimo qualsiasi processo sportivo dovrebbe comminare solo ammende in mancanza di risultati contraffatti sul campo (come nel 2006 e come oggi, ad esempio). I punti di penalizzazione, i campionati sottratti, sono una cosa ridicola, antisportiva, ingiusta ed idiota.
  15. si è attualmente una cosa inumana ed ingiusta.
  16. tutti possono parlare per vendere copie, resta che l'ammenda e la multa son due cose diverse. E infatti l'ammenda è bassa.
  17. l'ammontare dell'ammenda non centra nulla con le possibili pene sportive che rischiavamo. Non è siccome rischiavi la b allora l'ammenda doveva essere di 50 milioni, l'ammenda ha un minimo e un massimo che possono essere aumentati fino al triplo (e deve tenere conto della situazione finanziaria del reo). State facendo confusione secondo me.
×
×
  • Crea Nuovo...