Vai al contenuto

u_boss

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9777
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte inseriti da u_boss


  1. 3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

    Pure le ragazze del J-Cuneo femminile ha tirato in mezzo, pur di argomentare cercando di arginare la valanga di casini che ha combinato... .oddio

    Cosa c'entrano le women scusa? E poi perché denigrare una squadra che sta portando prestigio e riconoscimenti?

    • Like 1

  2. 5 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

    C'entra col fatto che lo stadio era già di proprietà della Juve e non gli è passato manco per l'anticamera del cervello di aprirlo per trasmettere una finale di champions

     

    La roma, per la coppa del nonno, invece l'ha fatto

    Ma questo cosa c'entra con la tragedia che è avvenuta in piazza San Carlo?


  3. Il 19/5/2022 alle 11:29 , UndiciLeoni ha scritto:

    La Roma apre lo stadio per trasmettere la finale di Conference League (!!!), strano pensavo che la prassi fosse mandare i dipendenti in viaggio premio la sera della finale di CHAMPIONS league e mandare i tifosi a crepare in piazza (o anche solo a non vedere quasi niente, prendere caldo e pioggia ecc come se si fosse negli anni 90)

    Cosa c'entra questa cosa con un evento pubblico del comune di Torino? 


  4. 1 ora fa, vikke55 ha scritto:

    In base al fatto che hanno scelto un tizio non all'altezza di ciò che è la juve.

    Se poi vediamo cos'è la juve adesso, il divario è ancora più grande.

    Sta porcata, della quale è evidente la vergogna, ci costerà caro.

    Se mi permetti questo lo deciderà il campo, ci può essere sconforto ma non iniziamo a fare i nostradamus dando sentenze. Si deciderà tutto sul campo come sempre.


  5. 3 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

    Condivido anche se mi lascia perplesso la parola "società" affiancata alla parola "tifo".

    Se per "società" intendi "squadra", condivido in toto; se invece per "società" intendi "Juventus F.C. S.p.A." allora, per me, tifare una persona e tifare un soggetto giuridico è pari cosa.

    Imho

    Per società intendo la squadra che esiste dal 1897 ed ha una storia centenaria.

    • Like 1

  6. La cosa agghiacciante che leggo qui dentro riguarda il tifo che viene fatto perlopiù verso le persone e non verso la società Juventus.

    Anche io sono deluso ma da oggi Sarri dovrà essere aiutato e sostenuto, facciamocene una ragione. Leggo di gente che spera a dicembre un esonero, forse queste persone ignorano che se così fosse vorrà dire che augurano i peggiori insuccessi alla nostra società. Questi non sono tifosi. Provo vergogna e disgusto verso queste persone.

    • Like 6
    • Thanks 2

  7. Ho paura per il mio futuro.

    Noi generazione del 90' non andremo mai in pensione, le misure che questo governo sta intraprendendo sono volte solo al populismo e fatte per durare massimo 3 anni. Non si crea lavoro ma solo assistenzialismo transitorio.

    Avremo aumento dell'IVA al 26%, maggiore tassazione negli anni. Si favorisce chi preferisce stare in poltrona invece degli onesti lavoratori, sono stanco di questa Italia che viene messa in ginocchio sempre più, da tutti.

    • Like 1

  8. 20 minuti fa, Dax85 ha scritto:

    È stata ingiustamente sottovalutata l'intervista da TSO di Chiara Appendino alla «Stampa», che per giustificare il No a G7, Olimpiadi e TAV afferma che Torino è bella viva e attiva perché «ci sono investitori, come Rinascente, Mercato Centrale, H&M, l'Holding di Ikea e Eataly che l'hanno scelta per sviluppare le proprie attività» (Ikea!) e che chissene dell'Europa perché lei ha «puntato molto su due Paesi: la Russia e gli Emirati, dove sono andata a promuovere Torino più volte durante il mio mandato».

     

    .sisi 

     

    https://www.agenzianova.com/a/0/2159282/2018-11-02/infrastrutture-sindaco-torino-appendino-a-la-stampa-ascolto-chi-protesta-ma-la-tav-e-il-passato-3/linked

    Il M5S sta affondando Torino dopo che ha avuto una crescita esponenziale post olimpiadi del 2006. Nell'ultimo anno c'è un incremento di degrado, strade sporche e attività che via via stanno diminuendo. Mah.


  9. Il 30/10/2018 alle 14:56 , Ilcampodice36 ha scritto:

    Girano voci (piuttosto credibili) di circa 30000 contratti di lavoro in meno sul solo settembre. In fondo la combinazione di incertezza e incentivi alla disoccupazione (perché spostarmi da casa per un contratto se mi aspetto il reddito di cittadinanza?) non può dare risultati diversi. Wait and see...

     

    p.s. Whirlpool è una. Smutandarsi davanti a UNA azienda per fare un annuncio di successo del governo è facilissimo. Il problema è che non puoi smutandarti con tutti...

    Se posso portare la mie testimonianza, vi dico che con il fantomatico decreto dignità mia moglie e buona parte dei suoi colleghi sono rimasti a casa senza un contratto dal 1/10/18. Certo non aveva un contratto stabile ma almeno il rinnovo era garantito prima di questo decreto. Adesso è a casa ed in questo clima di incertezze le aziende si guardano bene dall'assumere gente, tempi duri purtroppo.

×
×
  • Crea Nuovo...