Vai al contenuto

dunkelheit

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da dunkelheit


  1. 1 ora fa, zoffissimo ha scritto:

    “Checche se ne dica”; Assomiglia moooltooo al famoso “piaccia o non piaccia” di narducciana memoria. mh

    Beh tu lo ricordi il vero Khedira, quello di 5-6 anni fa? Ma anche quello dei primi due anni alla Juve, già abbondantemente limitato da un fisico purtroppo marcio. Quello attuale è solo una pallida ombra del gran giocatore che era. Come panchinaro va benissimo eh, grande personalità e intelligenza, ma tra tre anni??


  2. Beh il Khedira dello scorso anno è stato piuttosto indecente a livello atletico, non si contano le partite in cui abbiamo giocato praticamente con l'uomo in meno. 

    Spero sia un annata diversa, magari giocando meno, ma immaginarlo con la nostra maglia per altri due/tre anni è un incubo. Ma Allegri è sempre stato fissato con i bidoni di centrocampo piantati a terra .asd Memorabile quando panchino' Pirlo per Van Bommel

     


  3. 7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

    Io ti sto solo dicendo che non mi faccio condizionare da questioni tipo "perdono rispetto maglia" ..e cose del genere.

     

    Tu vuoi le scuse personali da Bonucci.

    Per me è  più importante  che vinca la Juve.

    Dei giocatori mi interessa relativamente.

     

    Comunque..

    Non ti inquietare.

    ;).asd

     

    Io non voglio le scuse da Bonucci, non me ne frega nulla. A livello umano lo schifero' per sempre, a livello professionale lo considererò per quello che è, ovvero un buonissimo calciatore da recuperare dopo un annata infausta, ma che ai massimi livelli ha già palesato grossi limiti. 

     

    Mi sorprendevo soltanto per la frase precedente: ti basta che la Juve faccia il minimo indispensabile (gli ottavi di Champions sono scontati da anni) per "perdonarlo". Ergo lo hai già perdonato, ma fingi che debba meritarselo.


  4. 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

    Ci sono delle priorità della vita.

    A me interessa che la Juve vinca.

     di Bonucci e Ronaldo francamente non mi frega un pazzo.

    Per te la cosa più importante è  Bonucci.

    Non ti biasimo.

    Ognuno ha la proprie  priorità.

     

    Che c'azzecca sta sparata con quello che avevo scritto io?:S

     

    Quando fate così diventate inquietantanti

    • Like 1

  5. 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

    E' vero che abbiamo subito due gol simili con Chievo e Parma ( Cross quasi dalla tre/quarti e  giocatore libero di segnare in area) ma a parte quello ho visto una difesa molto solida e sicura.

     

    Ci va un po di tempo.

     

    Bonucci lo conosciamo, ha pregi e difetti.

    Ma per me sono più i pregi.

     

    Le prime vere conclusioni le tireremo a Gennaio.

    Se saremo primi in campionato, agli ottavi di Champions ed in semifinale di Coppa Italia tutte le chiacchiere staranno a ZERO.

     

     

    Ovvero la normale amministrazione per la juve... davvero ci si accontenta di così poco per ingoiare il rospo? 

     

    L'ex capitano del Milan deve fare una stagione pazzesca per sperare di essere perdonato dopo lo schifo dello scorso anno, oltre che riabilitato dopo le innumerevoli figure da cioccolataio a livello professionale. Altro che gli ottavi di champions


  6. Comunque a vedere la formazione gia si prevedevano le difficoltà difensive: due terzini che dfendono poco, un difensore centrale che non difende, a centrocampo il compassato pjanic (unico che prova a fare filtro) e khedira che è strabollito da tempo immemore ormai. E infine quattro giocatori offensivi che contribuiscono poco e nulla alla fase di non possesso. Va bene che è il chievo, ma non esageriamo...


  7. 47 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

    Ma quali sarebbero i sacrifici? 

    Oltre Ronaldo, abbiamo preso Can, Cancelo, Perin, Spinazzola e Bonucci. 

    Abbiamo venduto Caldara e Higuain (che si sapeva sarebbe stato ceduto). 

    Adesso va via Claudio, probabilmente molto anche per suo volere (gli sarà stato detto di essere l'ultimo centrocampista, dopo l'addio di Sturaro). 

     

    Da stamattina ci sono rimasto malissimo per quest'addio che mi fa quasi più male di quello di Buffon, ma poi oggettivamente quanto ha pesato Claudio sulle scelte del mister nella scorsa stagione? 

     

    Quindi, ripeto, quali sacrifici gravi sono stati fatti per prendere Ronaldo? 

    Chiedo per provare a capire, perché ai miei occhi, ad oggi, vedo soltanto uno squadrone, uno dei più forti della storia di questa società. 

    L'aver ripreso Bonucci è un sacrificio pazzesco. Solo l'affare del secolo lo ha reso sopportabile, seppur con tante scorie che verranno fuori al momento più inopportuno.

     

    • Thanks 1

  8. 13 ore fa, DukeJuventino ha scritto:

     

    Ma falla finita...

    Lo schifo é ben altro.

     

    Più schifo di quello che è successo con Sgabellucci? Possibile mai?

     

    Tra l' altro non riesco più a ritrovare la discussione in off dedicata a questo diversamente campione e ai suoi incommensurabili strafalcioni, dove tutti noi lo prendevamo per il c**o allegramente. Bei tempi

    • Like 1

  9. Che squallore, è davvero un personaggio insopportabile il capitano del Milan. Non bastavano Ronaldo più messi più Neymar più Pogba in arrivo per riuscire ad accettare uno schifo simile.

     


  10. 50 minuti fa, B/N ha scritto:

    era ovvio che Leo si ripigiava la 19... e che Perin gliela lasciava...

     

    Ma si infatti, una vicenda schifosa merita di essere conclusa in bellezza.

     

    Ora ci manca solo di vederlo con la fascia dopo essere stato il capitano del Milan dei cinesi, perculato e schifato dai tifosi più umiliati d'Italia. 

    • Like 2

  11. 1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

     

    Si ma sono frasi fatte...

     

     

    Appunto, non sono da prendere troppo sul serio. Al contrario dei proclami boroanti di qualcun altro con palesi squilibri mentali


  12. Inutile prendersela per le parole di circostanza di Gonzalo, doveva forse dire "mi hanno cacciato a forza e io ho preteso un aumento per venire in questa cloaca?".

     

    Anche CR7 ha fatto un po' il ruffiano dicendo che la Juve è un passo avanti nella sua carriera, nonostante sia tecnicamente una bugia. E ha fatto benissimo


  13. 13 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

    per me ben presto benatia panchina bonucci

    Ma speriamo! L'unico problema è che Chiellini è piuttosto marcio quindi Bonucci avrà diverse occasioni per giocare in ogni caso.

     

    Ma quanto sarebbe bello vedere Bonucci panchinato fisso da chiunque e finanche in tribuna? A quel punto si che capirei questa mossa di mercatosefz

     

×
×
  • Crea Nuovo...