Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,285
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by dany23


  1. 2 ore fa, Jamaine ha scritto:

    Milenkovic ad oggi può valere quanto? 15mln?

    Se vendi demiral per tipo 40 vai dalla fiorentina e prendi milenkovic ci posso stare.

     

    Alla fine in difesa abbiamo solo de ligt...

     

    15 mln ti danno un una gamba e forse neppure quella buona. Considera che Chiesa ad 1 anno dalla scadenza hanno preteso 60 mln. Almeno 30 ne vogliono.

    • Like 1

  2. 4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

     

    Il problema vero è l'ingaggio di questi calciatori. 

    Perché Rugani, con l'arrivo di Sarri, potrebbe anche interessare alla Lazio di turno. Ma 3 mln netti a stagione in una società di quel livello li prendono solo Immobile che segna 30 goal l'anno e SMS per ovvi motivi.. .asd 

    L'ingaggio x me invece e il problema minore. Rugani sa benissimo di non poter chiedere le solite cifre e per giocare si accontenterebbe anche di meno.. tanto si pareggerebbe con una buona uscita... il problema vero è che e SCARSO. Sarri lo ha avuto a Torino e non lo faceva giocare. Rugani e da Genoa al massimo.


  3. 1 ora fa, Kris ha scritto:

    Uscirei il coniglio dal cilindro.
    Io andrei a prendere una punta atipica come Felix, Griezmann o Jesus.
    Ne Dzeko ne Icardi in questo momento ti garantiscono più di Morata per cui se le alternative son queste o cambio totalmente strategia o mi tengo i miei e prendo un secondo attaccante scarso da buttare dentro in caso di emergenza

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
     

    Ma per ruolo e costi sono tutti giocatori che puoi prendere in caso di cessione di Dybala e Ronaldo.  Non puoi permetterti questi giocatori com altri termini. Oltretutto non sono giocatori adatti ai moduli di Allegri che vuole un attaccante che dia profondità. 


  4. 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

    Bravo Maldini a non farsi prendere per il collo...

    Ora magari paghi qualcosa, ma nel lungo periodo è una strategia che da i suoi frutti, perché giocatori e società che vogliono comprare da loro sanno che davanti non hanno gente che calano le braghe.

     

    Noi invece negli ultimi anni abbiamo accontentato cani e porci, tra giocatori sopravvalutati, gente a zero strapagata, procuratori ecc...

    Ci siamo fatti la nomina di società che sta a pecora davanti a tutti.

    Per me ci sono stati gravissimi errori di gestione. Non arrivi a scadenza con 2 top player o quasi. E lo stesso errore lo sta facendo con Romagnoli e Kessie. Se non rinnovano vendi 1 anno prima. Stop.meglio ancora 2 anni prima.

    • Like 1

  5. 31 minuti fa, Kris ha scritto:

    Io parto dal presupposto che non vorrei né Milik né Morata come titolari per cui panchina per panchina prendevo Milik e risparmiavo, tutto qui. Ovvio che tra i due preferisco Morata e non di poco dal punto di vista puramente sportivo

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
     

    Possono essere d'accordo con te ma allo stato attuale che prederesti come punta titolare: i papabili per noi accessibili sono:

    Icardi o Dzeko.. il resto o sono scommesse tipo Isaak o Malen o vecchie glorie come Dzeko o uno tra Icardi, Milik o appunto Morata. 

    Poi ad oggi hai ancora Ronaldo x i goal andasse via anche lui dovresti rivedere qualcos'altro. 


  6. 1 minuto fa, DanFos ha scritto:

    Che c'entra Rugani che è un giocatore a dir poco mediocre .asd

    Io ho scritto che non mi sembra superiore a Demiral, tu mi hai risposto che Milenkovic fa il titolare Demiral no, l'altro utente ti ha giustamente fatto notare che la concorrenza alla Juve è ben diversa da quella alla fiorentina, inoltre Demiral ha avuto anche un infortunio molto lungo aggiungo. Insomma, buoni entrambi ed entrambi ancora un po' acerbi, ma io mi terrei il nostro e buonanotte 

    Come sopra Rugani non gioca neppure nel Cagliari farlo ancora restare a Torino e masochismo x tutti.


  7. 45 minuti fa, Kris ha scritto:

    Anche Rugani gioca nella Juve. Quindi?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
     

    Rugani fino a 2 anni fa era il 5 centrale della Juve e lo scorso anno ha giocato poco a Cagliari.  Non ha alcun senso il tuo commento considerando che Demiral quando non infortunato si e alternato con gli altri centrali cosa che Rugani non ha mai fatto.


  8. 2 ore fa, Kris ha scritto:

    Nemmeno tantissimo... Io non avrei rinnovato il prestito a Morata e avrei comprato lui oltre ad un centravanti titolare ovviamente.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
     

    Teoricamente Morata è molto più forte e sicuramente più sano del polacco che cmq senza gli infortuni cronici sarebbe un discreto giocatore. 

    Nella rosa ci può stare certo è da valutare x condizioni fisiche. 

    Personalmente faccio una scommessa e mi prendo Malen del PSV.


  9. 15 ore fa, stefan1 ha scritto:

    Allegri lo schiererebbe come terzino destro bloccato penso.

    Hai già Danilo in quel ruolo e lo scorso anno ha fatto.molto bene.

    Milenkovic sarebbe un centrale con possibilità di diventare un Jolly all'occorrenza. 

    A noi però serve anche qualcuno piede sx per prendere il posto gradualmente o non di Giorgione. 

    Se fosse possibile e fossi io il Cherubini di turno cercherei di cedere Bonucci (7 netti d'ingaggio x 2 anni) e farei De Ligt,Demiral a dx - Chiellini, Romagnoli a sx + Danilo e Dragusin. 

     


  10. 26 minuti fa, Kris ha scritto:

    Boh, uno è titolare fisso l altro non vede il campo in maniera continuativa da anni. Magari potenzialmente Demiral può arrivare molto più in alto ma ad oggi per me è più forte il violaceo

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
     

    Certo uno gioca nella Juve di De Ligt, Chiellini e Bonucci e l'altro nella Fiorentina di Pezzella, Martinez e Caceres... proprio una corretta osservazione.  

    Il turco e superiore oggi e forse anche in prospettiva.  Il serbo cmq non è malvagio e se dobbiamo sacrificare x plus valenza uno scambio del genere ci può stare.


  11. 16 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


    perché non ci riescono

    è da tempo un limite della dirigenza juventina saper fare un buon mercato in uscita dei giocatori ritenuti non più utili alla causa.

    Sarò massacrato ma io uno scambio Federica con Romagnoli lo farei subito. Oltretutto il milanista se messo insieme a De Ligt allenati da Allegri e Barza potrebbe tornare quello che tanti bramavano.  Ed e piede sx. 

    X la Bernardeschi non c'e speranza alcuna.

     

     Ma Maldini non è così scemo.

    • Thanks 1

  12. Non succederà perché Maldini non è un cretino... ma io farei al volo uno scambio Bernardeschi- Romagnoli.

    Il difensore con Allegri tornerebbe ad essere quel centrale piede sx che tanto e stato apprezzato negli anno passati.

    Avremmo il sostituto di Chiellini (di piede non voglio paragonare al capitano che però attualmente e difficile da decifrare visti i continui infortuni) Oltre a liberarci di un giocatore ingombrante come Bernardeschi. 


  13. 16 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

    per i giocatori conta l'ambiente e chi gli metti di fianco ,se accanto a Locatelli metti ramsey ,manuel sarà un tipo di giocatore se accanto gli metti pogba o savic ne sarà un altro.. questo per dire che sari felicissimo di un suo arrivo perchè lo reputo sul podio dei migliori cc italiani al momento ,ma allo stesso tempo lui da solo non basta e rischieremmo di bruciarlo ,come stava facendo pirlo con bentancur mettendolo davanti alla difesa aggravandolo dell'impostazione della squadra ...

    Ma non abbiamo più Pirlo come allenatore. Allegri e un gran conoscitore di calcio e sa rendere al meglio i propri giocatori. 

    Chiunque arrivi saprà collocarlo nel modo migliore a seconda delle sue caratteristiche e anche Bentancur, Rabiot e Arthur se ne gioveranno. 

    Il Mister alla Juve ha fatto giocare in tutti modi da 352 a 343 da 433 a 4231 dal trequartista al 4321. 

    Con lui sono cresciuti gran parte dei giocatori acquistati quindi non mi preoccuperei più di tanto. Oltretutto sono tutti giocatori che non amano i 2 tocchi ma sono più portatori di palla quindi perfetti x il Mister.


  14. 6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

    Purtroppo hai ragione. Non basta Locatelli per risolvere i nostri problemi...serve come minimo un grande cc avanzato, un Aouar per dire. Non dico Pogba perchè sarebbe assurdo pensare a lui in questo momento. 

    Il prezzo sicuramente si alzerà perche riceverà altre proposte dopo una prestazione del genere...speriamo che il Ragazzo insiste per andare alla Juve...

    Concordo ma alla Juve serve anche altro e forse il secondo cc visto anche le uscite difficili non è detto che arrivi. 


  15. Chiellini quando sta bene e veramente ancora uno dei più forti centrali in circolazione.  Purtroppo sta bene poche volte. Ha i muscoli ormai lacerati. 

    Non possiamo affrontare 3 competizioni con Giorgione che e a disposizione per 1/4 della stagione e un giovane come Dragusin che per ora ha fatto solo apparizioni.

    Oltretutto Demiral da valutarne l'integrità fisica visto i problemi dello scorso anno e un Bonucci a 34 anni. Se De Ligt ha il raffreddore sei nella m. 

     


  16. 3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

     

    Infatti servivano entrambi .asd 

    Poi come terzo ci aggiungi un Bentancur/Rabiot e già hai una mediana sicuramente più completa.. 

     

    Se ci aggiungi qualcosa e prendi un Aouar o Tielemans magari fai un colpo migliore. Aspettiamo l'evolversi del mercato. Ad oggi nessuno ha fatto mercato .


  17. 8 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

    Lui all'Atletico, e noi ci prendiamo o Koke o Saul.

     

    .asd .oo

    Più facile lui all'Atletico e noi ci teniamo Bernardeschi 

    :,(

    • Sad 1

  18. 20 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

    Sullo store del Barca era apparsa la sua maglia, poi tolta.

    Al Barca Laporte aveva detto che Wijnaldum era agli accordi e poi e andato al PSG.

    Poi se va da loro ci sta cmq. C'e Koman 


  19. 1 ora fa, mma fighter ha scritto:

     

    Depay è da prendere e Dybala è da tenere....forse dimentichiamo che tra quest'anno e il prossimo, saluteremo Cristiano e Morata.

    Quindi prendere l'olandese, significherebbe portarsi avanti con il lavoro....in modo da concentrarsi (l'anno prossimo) sul numero 9 in modo pesante.

    Quoto pure le virgole.....

    Il Dybala attuale non lega neppure le scarpe a Depay purtroppo.  Non possiamo più vivere sul vorrei ma non posso. 

    Oggi si parla un rinnovo che manca a 12 mln come richiesta. Vendere Dybala e prendere un gran cc con quei soldi operazione che ci sta.

    • Like 2

  20. Allegri fu allontanato dalla Juve perché voleva fare un reset. Reset iniziato un anno oiu tardi con Pirlo. Si deve iniziare un percorso a lungo termine e Pjanic non potrebbe esserlo visto l'età e l'arrivo eventualmente solo in prestito.

    Attenzione a PAREDES con l'arrivo di Wijnaldum potrebbe essere sacrificato e la Juve e Allegri hannonsempre apprezzato il 26 enne argentino 

    • Like 1
×
×
  • Create New...