Jump to content

davidinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    956
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

461 Excellent

About davidinho

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono d'accordo con te. Ma secondo me Rugani ha espresso il suo massimo. Non credo abbia margini di miglioramento. Poi in una squadra di medio alta classifica può fare sicuramente il suo. Mi viene in mente per esempio Acerbi o similari. Che Rugani possa diventare un rimpianto di mercato, la vedo davvero difficile.
  2. L'idea non mi fa proprio impazzire. Se hai rivalutato Rugani significa che prima di lui hai sputtanato tutto il resto della difesa.
  3. Ma se i dirigenti della Juve sono dei dilettanti, quelli delle squadre inglesi cosa sono, visto che pare debbano fare quasi tutto in circa 24h?
  4. https://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/arsenal-consider-transfer-alternatives-after-18857060 CONFERMA INTERRUZIONE INTERESSE
  5. Aggiungerei che è il tipo di giocatore che le difese italiane soffrono tremendamente.
  6. Contro il Man Utd abbiamo giocato contro una squadra contro se stessa. Bene non dimenticarlo. Contro l'Ajax, che avrà anche meritato la qualificazione, la Juventus ha pagato con interessi la buona sorte che l'hanno accompagnata in campionato.
  7. La mia memoria non è ormai tanto affidabile, quindi credo a quello che dici. Tatticamente non sarà stato favorito, ma anche da parte sua ci furono responsabilità.
  8. Probabile che il calo sia dovuto in parte proprio al fatto di sentirsi comprimario. La sua mi sembra un pò la storia di un giovane cantante che per un pò è stato leader e che adesso vede affievolirsi il suo successo.
  9. Ma anche l'anno precedente non mi pare abbia fatto cose stratosferiche. Partì fortissimo, poi piano piano conclusa in evidente calo.
  10. Scusa ma che c'entra Icardi? anche io spero rimanga dov'è!!! Può anche vivere a Torino, basta che nn venga alla Juve. Riguardo Dybala, per quanto romantica, la tua ricostruzione dei fatti la vedo piuttosto inverosimile.
  11. Scusa, avevo mal interpretato il tuo precedente post. Sono d'accordo con te!!!
  12. Situazione completamente differente tra i due. Bonucci è legato ad una situazione familiare molto delicata. Il Milan era una proposta che considerava allettante e che non comprometteva l'equilibrio familiare. Dybala con tutte le possibili attenuanti generiche che gli si possano riconoscere, nel caso dovesse scegliere l'Inter lo fa per motivi illogici.
  13. Sul mancato passaggio di Lukaku alla Juve non sarei più di tanto amareggiato. Lo sono invece molto di più per Lukaku all'Inter che completerebbe una squadra piuttosto performante.
  14. Credo che potrebbe esserci molto utile assieme a Cristiano e Chiesa.
  15. Manda un CV in società. Saranno lieti di offrirti l'opportunità di far vedere al mondo le tue capacità.
×
×
  • Create New...