Vai al contenuto

Ale29

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10858
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1653 Excellent

Su Ale29

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3988 visite nel profilo
  1. Grande Pjanic. E grande Zazza che ci apre a tutta pagina con questa dichiarazione, sempre sul pezzo
  2. Ma io son d'accordo con te eh, ma qui purtroppo se non ti viene incontro gli paghi tutto, ahinoi
  3. In questo momento, che lo mandino via o che abbiano deciso di tenerselo, sarebbe consigliabile stare zitti e basta, che di altre prese per i fondelli di sicuro non ne abbiamo bisogno
  4. Anche se, tecnicamente, devi per forza programmare con lui il futuro, essendo lui sotto contratto anche per la prossima stagione. "Insieme" significa anche "per entrambi", risolvendo il contratto, buonuscita o quel che sarà devi passare da un incontro e un accordo.
  5. Se non fossero di circostanza le parole dette, e in realtà già sentite decine di volte, no problem, continuerò nel mio disinteresse. Tutto e tutti, amici del livornese inclusi, in questi giorni parlano di un cambio quasi certo, quindi non mi scompongo per la solita litania. Però se stesse zitto sarebbe meglio
  6. Pensavo fosse uno scherzo la frase sull'erba
  7. Ma sì, assurdo anche solo aver scritto una roba del genere per tuttosport
  8. Dai che tra poche ore un'altra gara in meno, su Assurdo leggere di possibile conferma per via della condanna sul caso Ronaldo, non scherziamo, non ha senso.
  9. Perchè nelle ultime 11 han fatto più punti di noi
  10. E' piuttosto evidente la differenza a chi non ha le fette di acciuga sugli occhi. Un conto è esserci quasi costretti ad attendere, o comunque fare questa scelta in quanto funzionale ad affrontare la forza dell'avversario, un altro è farlo deliberatamente a prescindere da chi hai davanti, Empoli o City uguali.
  11. Tridente...roba che non si è mai vista su un campo di calcio, ora vogliamo che lo faccia lui, non sarà troppo?
  12. Ranieri: Adesso so come gioca la Juventus, so dove saranno i pericoli e sceglierò quei giocatori che sulla carta mi daranno soluzioni positive. E voi che date per scontato il nostro modo di "giocare", vedete che non è così semplice, ci vuole tempo per capire come giochiamo
  13. Potrebbe pure essere l'ideale(per me no, c'è bisogno di un tipo di lavoro che dia frutti ma non sul brevissimo termine, ma capisco ciò che intendete), ma dobbiamo rompere questo circolo vizioso di essere il club che pensa solo al passato, cede giocatori e li riprende, manda via allenatori e li riprende. Troppi. E' necessario guardare avanti.
  14. Diciamo chiaramente che si è solo buttato un anno. E non so nemmeno se questo sacrificio sia servito per transare e risparmiare sull'ultimo anno di ingaggio di Allegri, cosa che magari estate scorsa non sarebbe avvenuta. Ma ne dubito.
×
×
  • Crea Nuovo...