Vai al contenuto

TrezAleVed

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

267 Excellent

Su TrezAleVed

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

4673 visite nel profilo
  1. Incertezza totale in tutte le fasi di gioco. Credo persino fra il primo ed il secondo tempo negli spogliatoi avranno sbagliato la posizione del loro armadietto e della loro sedia. Allegri è la causa assoluta. L'incertezza fa nascere la lentezza e questa alimenta gli errori tecnici, di gioco e di posizione. NON sanno cosa fare ovunque. Il "Miretti" avrà le sue colpe, ma che siano tutti scarsi è impossibile.
  2. Chiedo venia forse è già stato chiarito altrove ma non trovo nulla. Mi spiegate il perchè della teoria dei 70 punti per andare in CL ? Siamo alla 30, mancano 9 partite ed in ballo ci sono 27 punti. Dato il trend attuale delle inseguitrici ed il nostro non comprendo come possano bastare 3 vittorie e 9 punti per essere tranquilli. Oltretutto con gli scontri diretti di Milan, Bologna e Roma. E' una teoria idiota ?
  3. A mia memoria, ma davvero mi piacerebbe conoscere questa statistica, non ricordo di ex giocatori che al rientro allo stadium (o Delle Alpi o il più vecchio stadio) con una maglia differente siano stati fischiati, insultati così pesantemente. Forse solo Bonucci. Voi ne ricordate di altri ?
  4. Andiamo un anno in B Dichiariamo di non fare più transazioni con alcuna squadra di serie A e/o B. I giocatori ce li coltiviamo in casa e li compriamo all'estero. Tempo 3 anni li abbiamo tutti in ginocchio sotto il portone di casa a elemosinare.
  5. https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-penalizzata-scatta-protesta-gli-abbonati-calcio-tv-AEsbisYC 500.000 disdette = 155 mln. fatturato perso
  6. Le due cose che affermi non sono sostenibili nel breve periodo, perchè il calo dei tifosi Juve (sostituibile solo con le nuove generazioni che tifano altre squadre) fa perdere appeal al prodotto serie A, già scarso di suo. Quanti milioni di tifosi Juve siamo in Italia? Riporto uno stralcio di Calcio e Finanza (2022): "I venti club che partecipano alla Serie A di calcio, alla fine della stagione 2021/2022, hanno complessivamente 24 milioni e 562 mila tifosi, lo 0,16% in meno rispetto alla stagione precedente. Per numero di fan, è sempre la Juventus a farla da padrone: sono 8 milioni e 56 mila i sostenitori dei bianconeri". Cioè 1/3, oltre il 30% ! Nell'arco di almeno 5 anni non li sostituisci con altrettanti in altre squadre. E' questo dato sconta anche Calciopoli, dove dal 2007 al 2010 non eravamo competitivi. Ti rendi conto che affossare la Juve equivale ad affossare il sistema calcio in Italia?
  7. Disdetto ora. Fatelo anche voi ritengo sia davvero importante in ogni caso con Calciolpoli la Juve ha portato in ogni ordine e grado di giudizio la richiesta di riapertura o revisione del processo sportivo, portando ed essendo evidente l’uscita di nuove prove che il provolone Auricchio aveva ad arte cucito e tagliato. Nulla in tanti anni. qui ci hanno messo meno di tre ore a ribaltare tutto.
  8. Ti assicuro che pesa di più a Lotirchio prendere il 40% di meno che alla Juve
  9. Disdico DAZN e Sky. Se lo guardino loro questo circo. I miei soldi non li avranno più E' l'unico strumento che abbiamo e per quanto mi riguarda ritirerei anche la prima squadra dalle competizioni. Ci vogliono in B? Allora ci andiamo con i 19enni della primavera.
  10. Infatti Quelli che criticano i Bonucci, DeLigt, il Chiedo dell'ultimo anno, non hanno compreso che qualsiasi difesa se pressata per 90 minuti o quasi, prima o poi cede ed i singoli qualche errore lo fanno. Il vero problema sono i centrocampisti che non pressano, non filtrano e non impostano, dando a chiunque la possibilità di metterci sotto pressione.
  11. AVREBBE CHIESTO DI LASCIARE LA JUVENTUS (la mamma acconsente?) 👏
  12. Ma cosa zzzzzzzzzzzo deve fare Morata per essere riscattato dalla Juve ? Mostra attaccamento alla maglia come pochi e sono anni che veste la ns. maglia senza amai essere stato di proprietà Anche a 25-30 mln. di riscatto uno come lui non lo trovi (guarda Kean che bidone a quel prezzo) Conosce già meccanismi ambiente e ruolo, e potrebbe all'occorrenza fare anche la punta centrale. Eddai riscattatelo !!
×
×
  • Crea Nuovo...