Vai al contenuto

MadJ1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2626 Excellent

Su MadJ1897

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/10/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Littoria

Visite recenti

14452 visite nel profilo
  1. Diciamocelo pure che (sgraaaaaat)la compagine guidata daTudor, puo' farti tranquillamente due pappine nella prima mezzora, e poi provare a rifiatare prima del terzo..Purtroppo la juve, vista nel derby e soprattutto contro gli isolani. questo ci lascia da pensare.. Ao', non si segna su azione da 500minuti e manca proprio il veleno, oltre all'atteggiamento tattico, di cui non se ne può proprio più...Domani altro 3-5tuttidietro, e poi sostituzione a c. fiuuuuu+sgraaaatt...Detto questo, non è solo colpa del tecnico, se si fanno 12 punti su dodici gare, ed i giocatori, sono stati deresponsabilizzati colpevolmente dalla società, che non vuolecambiare registro...
  2. Sensazioni pessime date dall'aria di pessimismo cosmico che accompagna le testoline dei nostri da mesi... Detto questo, è una gara da giocare con Locatelli, in panca e difesa con linea a quattro.. .................................TEK.......................................... MCKENNIE......RUGANI..BREMER............DANILO .................MIRETTI........RABIOT...... ....CHIESA...........KYLDYZ..........CAMBIASO ..............................DV9............................ PERIN,MILIK,ILLING,ALCARAZ,LOCATELLI,DJALO,KOSTIC,NONGE,NICOLUSSI,PINSOGLIO PS: Sorpassare la metacampo!!!!!!!
  3. MVP KYLDIZ : Tiri 1> Occasioni create 2> Dribbling3/ 5>Tocchi 30>Passaggi 16/19 TEK 6Una bella chiellinata per sventare ma sui rigori può poco. DANILO 6 Lascia meno macchie rispetto agli altri, e soprattutto sventa sulla pungicata finale di Viola BREMER 5 Luvumbo, gli sgomma a ripetione e poi quel braccio largo.. GATTI 5,5 La garra non viene meno, ma non è serata col moro.. LOCATELLI 4 Come quei film notturni,che mandava in onda il terzokanale negli anni ottantanovanta..#regiaokkulta RABIOT 5 Non conosce il suo futuro, quindi anche il rendiento ne risente.. ALCARAZ 5 L'atteggiamento complessivo ne frena gli impeti, ma comunque non è davids. ILLING sv WEAH 4 Finte sempre le stesse per riportare la sfera in orizzontale.. MCKENNIE 6+ Pur senza faville, gioca con più cognizione di causa. CAMBIASO 6 Preso in mezzo dai quattro mori nella fasi iniziale, poi l'ingresso del turco, lo ringalluzisce CHIESA 5 Qualche sprazzo effimero(vedi gol buono annullato)per notificare la presenza MILIK 5,5 Pochi movimenti utili, ma era la rientro KYLDIZ 6,5 Difatto cambia la ragione sociale, dei propri compagni, che possono finalmente giocare palloni tra le due linee e guadagnare centimetri..A corredo l'azione che porta al pareggio. VLAHOVIC 7 Cercava di predicare nel deserto, anche nelle fasi iniziali, poi la magia su punizione a certificarne la presenza.. ALLEGRI 5 Per contratto va a rispondere cose, che nemmeno lui sa..La squadra, è ancora saldamente impigliata sulle proprie prigioni morali e soprattutto tattiche, gestionali... NON VA - Solo passaggi in orizzontale e scazzo da offrire in dote fin dalle prime battute.. - Weah, continua a macinare presenze, ma di cross o giocate attive nemmeno l'ombra... - Aldilà dei 12 pt in 12 gare, non si segna su azione da 500minuti.. - Rabiot e Locatelli, non giocano una partita seria da dicembre.. COSA VA - Il fatto che fosse una gara vera, perchè alla fine del primo tempo veniva in mente anche che se la fossero venduta.. - Kyldiz, porta idee e freschezza..
  4. Quel punteggio(12 pt in trentordici gare)ci dice che non può essere soltanto colpa del tecnico, e questo non per trovare delle attenuanti a discarico per il vate delgabbione eeh..Dopodichè è del tutto lampante, che lui è venuto meno con i propositi estivi("cercheremo di migliorare la qualità del gioco")e soprattutto è alla fine della terza stagione, senza uno straccio di risultato, che poi è quel che più conta nel nostro club..Per dire, ci sono stati periodi in cui chiudere una stagione, col solo campionato("scudettini" >>sarri 2020 - Pirlo qualificazione coppe+coppaitalia+supercup)rappresentava un mezzo fallimento a detta degli addetti ai lavoro o l'uomo della strada. Questo accadeva nel 2021, no ai tempi di Bacigalupo e vargliene x dire..
  5. Ci vuole coraggio a fare giocare il figlio di weah pippa clamorosa
  6. Vlahovic, si vedeva che ci teneva anche nella prima frazione.. E' tra i pochi a lottare contro i mulini a vento..
  7. De rossi 11 vittorie 2 perse(una inutile) e quattro pareggi.. A chi tanto a chi niente..
  8. Primo tempo a livelli molto infimi Roba tipo haifa o lecce 2-0 mesbahbortolacci ...Nella ripresa è parsa la solita juve, post empoli ma si quantomeno si sono impegnati...
  9. Al decimo già si intuiva che erano in gita di piacere scazzo e supponenza che gli costerà caro anche nella semifinale di coppaitalia, dove il loro impegno risulterà vano SOLO LA MAGLIA!! VERGOGNA!!!!
  10. Nella ripresa ci sono due ripartenze, in cui si proprio vede che non lavorano durante la settimana... In una mi pare che non viene allargato il gioco(forse era illing, che viene recuperato)e nell'altra rabiot, preferisce non filtrare per kenan, forse per mancanza di fiducia in quel tipo di giocata, o boh per prendere tempo..Ecco, io dico, si può anche scegliere lachiave resultatista/difensivista ma quelle ripartenze vanno fatte come impone la logica, no che l'allenatore se ne esce dicendo che il calcio è facile..dai...Ps: aggiungo che il finale supponente stava riproponendo la beffa con lazaro..
  11. Giudicare soule , per un rigore sbagliato è come fermarsi al gol fallito nel finale a Bologna, della passata stagione..dai! Chi guarda i ciociari, sa che l'argentino, è sempre molto presente a se stesso nel gioco dei ciociari, anche quando le cose non vanno per il meglio...Lo dico subito, deve tornare e integrare quella trequarti campo, con quelli che già ci sono(chiesa,kildyz) e chi si presume che arriverà..Certo se poi deve tornare, per essere schierato mezzala, o altri ruoli, che non gli competono(seconda punta)meglio che va a giocare dove trova piùterreno fertile..Ps: da noi, anche chiesa, alle volte sembra una pippa, e kulucoso, per far vedere le sue qualità è dovuto finire in premier..
  12. MVP CAMBIASO : Tocchi 47>Passaggi >33/37>keypass2> cross3 TEK 6,5 Brividi finali su lazaro(non è Marusic)e poi un altra respinta plastica su incornata di zapata. ALEXS sv Per non farsi mancare nulla si perde lazaro, al minuto 92. BREMER 7 Disarma quello che per anni è stato l'incubo di chiello e Leo.. GATTI 6+ Spavaldo ma anche molto attento, nelle poche situazioni che si sviluppavano sul suo lato.. DANILO 6,5 Capillare nel sgombrare e riorganizzare le uscite.. LOCATELLI 5 Funge quasi da libero aggiunto e si divora un bell'invito di chiesa.. RABIOT 6+ Mancano le scorribande della prima parte di stagione, ma transenna e permette respiri nel suo sentiero.. KOSTIC 6 Prezioso nelle diagonali lunghe, ma in avanti si vede pochissimo. KEAN 5 Orripilante in alcuni casi , ed evasivo per subentrare al posto di dusan. MCKENNIE 5,5 Molto meglio in altre occasioni.. ALCARAZ sv Testa sempre proiettata in avanti in quei pochi minuti concessi.#recupero ILLING 5,5 Ingabbiato dalle logiche allegriane, ma si vede che quando punta in avanti è un pericolo per gli avversari.. KYLDIZ 6,5 Quasi un fiore cresciuto sull'asfalto, per come agisce e conclude.. CAMBIASO 7 Grande naturalezza nel condurre la sfera e vedere il gioco, ma è tutto molto arido e viene omologato DV9 5,5 Da bollino rosso l'erroraccio sul cioccolatino di chiesa(si chiude col destro da li.) e poi nervosismo.. CHIESA 6,5 La spada di damocle del cambio preventivo, ma in quell' oretta pone(keypass3> Passaggi14/17>Tocchi27) le basi per il vantaggio più e piu' volte... ALLEGRI 5 Osceno nell' obbedire alla sacralità del suo modulo e poi quei cambi assurdi.. NON VA - Aldilà della manovra perlopiù farraginosa a preoccupare è questa sensazione di stordimento ed allo stesso tempo supponenza, che si ricava in gare dove invece bisognerebbe fino all' ultimo provare a vincere.. - Dusan, c'è una settimana di tempo per capire che li si calcia sempre col destro, e speriamo che il tecnico, da nove milioni e trofei, riesca a farsi capire senza effetti collaterali sulla tenuta emotiva del calciatore.. COSA VA - Kyldiz, tra le due linee. BELLANOVA 6,5 Lo seguo da tempo ed è veramente il rightback, che serve per tornare ad avere una difesa a quattro.. Forse in futuro, sarà anche più pronto per entrare dentro il campo come arnold,carvajal,dilorenzo.
  13. Locatelli, con guardiola e conte, diventa un buon centrale alla legrottaglie.. Ormai è troppo compassato per giostrare in un centrocampo a tre..
  14. Insomma gliene ha risolti di grattacapi, però in alcune gare importanti è parso spuntato questo è vero.. Oggi, non lo toglierei, perchè cosi peggiori le cose e idem, con chiesa...
  15. Dusan, s'è mangiato l'impossibile nelle fasi iniziali, e deve ricaricare la testolina.. Molto bene kostic, nel duello arido con Bellanova...pS: Dentro kyldiz, per uno tra mckennie e Loca...
×
×
  • Crea Nuovo...