Vai al contenuto

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8249
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte inseriti da Poirot


  1. 9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

    Il fuorigioco deciso dalla tecnologia sarà sempre oggetto di polemica, anche dovessero mettere una soglia più alta, ci sarà sempre la situazione in cui la soglia verrà superata per 1 mm e via di polemiche, fosse anche 50 metri. Dovrebbero fare una regola dove vale solo se davvero le distanze tra attaccante e difensori sono enormi, ma anche qui ci sarebbe sempre la situazione in cui per un mm non era fuorigioco

     

    Sì, ma se il fuorigioco fosse giudicato in maniera totalmente automatico, si escluderebbe la soggettività umana almeno e quindi le polemiche su una decisione "umana".

    Per me gli errori "scoperti" dal VAR in maniera giusta sono superiori agli errori non corretti, quindi ritengo che in linea generale il calcio sia migliorato dal punto di vista dell'errore arbitrale.

    Ma per le polemiche non c'è storia. Prima si potevano accettare molti errori, perché l'arbitro poteva non avere visto o che comunque doveva decidere in pochi istanti e quindi sbagliare.

    Chi è che accetta tranquillamente gli errori del VAR, invece? Hanno tutto il tempo e 10 telecamere per giudicare, come fai ad accettarli? 

    O limitano gli interventi del VAR a tipologie di episodi che limitino al massimo la soggettività di chi è al VAR o le polemiche non potranno che aumentare.

    • Like 1

  2. Pressing disorganizzato? Squadra che ha rinunciato a giocare? .asd

    Vabbé, inutile discutere con chi è prevenuto.

    Intanto con "se giochiamo così, poi arriva che le partite si perdono", di partite ne abbiamo persa una.

    E non venite a dirmi che non pensavate ne perdessimo molte di più .asd

     


  3. Stiamo giocando così male, che se noi avessimo Lautaro e l'Inter Vlahovic, in testa al campionato ci saremmo noi, malgrado la rosa inferiore.

    Capisco che qualcuno ormai non può fare a meno del mantra del bel gioco, però ogni tanto aprire gli occhi e guardare la realtà non farebbe male.

×
×
  • Crea Nuovo...