Vai al contenuto

Helmut

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Helmut


  1. Diciamo che c'era e c'é uno zoccolo di direttori di gara che hanno sempre saputo dove era ed é il vero potere. Quello che ti favorisce per la carriera, vedi quell'impunito di Collina, o nelle attivitá extra come Paparesta. Gli stessi favori che cercava Nucini illudendo i cartonati su chissá quali nefandezze subivano dalla "cupola" per elemosinare un posto di lavoro. Nucini é un vero caso umano nella storia di farsopoli.

    • Like 1

  2. Effettivamente non era l'ultima di campionato, si tratta comunque di un Milan-Chievo arbitrato dal lampadato di cui si vergognano anche i milanisti, e premise alla fine ai meravigliosi di qualificarsi per la Champions con un punto di vantaggio sui veronesi di Del Neri.

    Zio Fester é sempre riconoscente con chi sa bene dove é sempre stato il potere.

    Paparesta é un altro servo che non ha esitato ad affossarci, vedi proprio quell Reggina-Juventus farsopolaro, per favorire il Milan che inseguiva e subito dopo intercettato a chiedere intercession governative per le attivitá della moglie.

    Massimo disprezzo per questi uomini piccoli.


  3. ma la damico e' cretina o in malafede??????????????????? parlava del secondo gol di marchisio viziato da matri in fuorigioco!!!!!!!!!!!!

    rimango basito da sti zozzoni che cercano sempre di sputtanarci.

    ...non era fuorigioco che peccato!...ma lo vuoi capire o no cretina che fosse stato fuorigioco avremmo goduto pure di pi

×
×
  • Crea Nuovo...