Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14348
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Reputazione Forum

4824 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

6588 visite nel profilo
  1. "Il portiere della Juve si rialza un po' stordito, ma non è che Mancini sia messo molto meglio." Con l'inquadratura che va a pescare il venduto ai cammellari che sprofonda in panchina. Poesia.
  2. Sì giocassimo a 3 davanti sarebbe più semplice, ma sappiamo che non avendo terzini e esterni destri (anche lui si trova meglio a sinistra per concludere col destro) è complicato. Per il futuro però tra lui e Soulè, senza dimenticare Chiesa ovviamente, una riflessione andrà fatta obbligatoriamente.
  3. Talento cristallino che merita spazio e fiducia. Bravo Montella a farlo partire subito titolare, spero il suo minutaggio possa aumentare anche da noi perché averlo strappato al Bayern è stato davvero un colpaccio.
  4. Qualcuno lo informi del fatto che Bobo e Bobo Vieri risultano essere la stessa persona.
  5. Diciamo che è almeno dal 2021 che sono quelli più attrezzati e sono riusciti a vincere solo un anno, negli ultimi due anni sono finiti sotto a due squadre oggettivamente inferiori. Quest'anno sono partiti con un piglio diverso, vediamo quanto riusciamo a dargli veramente fastidio.
  6. Giustamente Igor non ha accettato di finire in quel circo, bravo.
  7. Callegari, a fine partita sembrava Suma
  8. I tuoi 3 peti più forti con la quale che tu hai sgommato insieme i boxer Bobbo??
  9. Mi hai anticipato.Io non sono riuscito a vederla ieri, ho visto solo gli highlights e l'azione migliore della partita è nettamente il gol di Miretti, davvero un'azione corale tatticamente e tecnicamente bellissima: nulla di episodico o casuale, ogni giocatore dà il suo contributo e si muove alla perfezione a servizio del compagno. Concordo assolutamente, è la dimostrazione che puoi giocare, facciamolo un po' di più. Va benissimo ricercare la solidità difensiva e partire da quella, la classifica è ottima finora, però perché rinunciare a giocare? I margini per fare meglio ci sono, ci vuole un po' di coraggio in più. Credo sia più rischioso farsi prendere a pallonate, anche perché non sono tutti fumosi come i lividi. Le *****e se le lasci giocare le qualità per farti male le hanno.
  10. Finalmente si è sbloccato! Azione bellissima tra l'altro. Forza Fabio, avanti così
  11. Sì ho letto: 80' entra, 89' ammonito per gioco pericoloso, 99' segna e ammonito per l'esultanza. 20 minuti intensi
  12. Per i Brasiliani gol vittoria di John Kennedy, dopo il momentaneo pareggio di Richard Nixon
×
×
  • Crea Nuovo...