Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14392
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Reputazione Forum

4862 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

6615 visite nel profilo
  1. Beh in effetti la Salernitana e il Lecco stanno retrocedendo...e sono già due esempi
  2. Madò, noi siamo messi male ma pure loro non scherzano...
  3. Fanno rientrare Baresi in difesa? Sono decimati
  4. Ormai ho la stessa reazione di Michael Scott alla sola visione di Toby Flenderson. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  5. La Juve invece fa cadere le balle e non solo quelle di bichat
  6. Secondo me è una parrucca comunque
  7. Secondo me è una parrucca comunque
  8. E anche sta seconda stella se la semo levata dalle palle semicit. Ora che festeggino pure con 3 gradi e il diluvio. Tanti cari raffreddori!
  9. Neanche Tomori che era diffidato
  10. Loro hanno l'ambizione di far diventare il brand Como 1907 famoso in tutto il mondo quanto il lago (non a caso stanno insistendo perché anche lo stadio nuovo rimanga in quella posizione meravigliosa fronte lago), il coinvolgimento non solo di Fabregas ma anche di Henry (che è un azionista) va nella direzione di rendere il progetto internazionale sin da subito. Infatti anche gran parte della struttura societaria è formata da dirigenti inglesi. Se poi dai un'occhiata alle pagine social, sono estremamente curate (gli Hartono tra le altre cose si occupano anche di media e comunicazione) e ogni post è scritto prima in inglese e poi in italiano. Quindi l'ambizione è quella, vediamo. Già tornare in A dopo più di 20 anni e mille vicissitudini societarie sarebbe un sogno.
  11. La proprietà è la più ricca di tutte in Italia, ma soprattutto sanno cosa vogliono: hanno già costruito un centro sportivo di proprietà, cambiato Longo quando pensavano fosse arrivato il momento di accelerare e non accontentarsi (la squadra andava abbastanza bene, ma non convinceva) e stanno spingendo seriamente sulla questione stadio con ben 4 progetti di fattibilità (poi c'è la burocrazia italiana quindi chissà...). Sul nuovo Sassuolo capisco il paragone (per quanto il Como comunque una storia ce l'ha a differenza degli emiliani pre Squinzi), ma gli Hartono mi sembrano ancora più ambiziosi. Infatti spero che per lo stadio non ci saranno intoppi, perché altrimenti ho paura che alla lunga cercheranno terreni più fertili dove costruire un progetto calcistico seriamente. Tutto ciò lo dico da simpatizzante comasco che ha seguito le vicende del Como con continuità in questi anni. P.S. ieri i cugini lecchesi stavano per farci un favore contro il Venezia, peccato.
  12. Secondo me Motta di personalità ne ha da vendere, è vero come dici tu che non conosce l'ambiente Juve ma da giocatore ha conosciuto spogliatoi ben più colmi di prime donne diventandone sempre uno dei leader. Il nostro spogliatoio attualmente non ha "senatori" nè chissà che personalità ingombranti, c'è solo bisogno di dare organizzazione, mentalità vincente e rivitalizzare chi si è perso. Poi mi sembra uno molto diretto, o con lui o fuori dal progetto. Insomma per me ha tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno in questo momento unite all'ambizione e alla voglia di crescere e migliorarsi.
  13. L'unica programmazione possibile
  14. Uno strazio, spero ancora per poco.
×
×
  • Crea Nuovo...