Vai al contenuto

vanpeebles

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1627
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

vanpeebles last won the day on December 15 2022

vanpeebles had the most liked content!

Reputazione Forum

1117 Excellent

Su vanpeebles

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 06/07/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4013 visite nel profilo
  1. Eh, intanto il Doku in campo ha sterminato Carvajal
  2. Qualche settimana fa, durante una delle nostre solite prestazioni arrembanti, il cronista inglese ha sbottato: "se i giocatori della Juventus arretrano ancora, finiscono in curva insieme ai tifosi". Per inciso, questo è sia un obbrobrio sul campo che un danno di immagine.
  3. stavolta ho resistito una mezz'ora. Poi ho mollato e sapevo già quel che sarebbe successo. Sta roba ormai è insostenibile. Siamo oltre ogni possibile discussione tecnica, tattica o sui singoli. Non è più nemmeno calcio brutto. Sono mesi che tiriamo fuori Maifredi o Delneri, ma quelli erano allenatori scarsi o fuori luogo, che provavano a fare qualcosa e non gli riusciva. Qui è una specie di buco nero che divora tutto, che cerca di azzerare il gioco, qualunque gioco. Per me è inguardabile. Ci ho provato, ma non ce la faccio più.
  4. Soprattutto quando non gioca
  5. Era un po' che non vedevo una partita dei cartoons. Quella di stasera è un riassunto della loro stagione. Non fanno niente di che, ma non buttano via niente, sfruttano le occasioni e, quando le cose si mettono male, arriva il soccorso giallo. Prendono un gol ridicolo e continuano a macinare, non si abbattono. Gol in fuorigioco abbondante, ma per annullarlo ci vuole un consiglio di sicurezza dell'ONU. E subito dopo gli danno un rigore fantasia. Dopo il pareggio continuano a non fare granché. Ma l'Udinese è cadavere. Quando prova a ripartire ci pensa l'arbitro. Tutte (tutte!) le ripartenze udinesi sono interrotte da fallo tattico, ma non si vede un giallo. E' sicuramente un caso. In un'occasione Acerbi placca l'udinese che fugge in un 2 contro 2. Arbitro che fischia e corre verso Acerbi... momento di panico, non oserà, fiato sospeso ... gli dà il cinque! L'arbitro che dà il cinque all'autore di un fallo da ammonizione. Non credevo ai miei occhi. E' ancora pareggio al 90°. E infatti spuntano 7 minuti di recupero. Qui si possono ammonire due interisti, così torneranno in tempo per il derby. Anche questa è poesia. Poi c'è il gol, un concentrato di tecnica, volontà e una buona dose di c**o. Che dire, gli gira tutto per il verso giusto. Ma il wrestling è più credibile.
  6. Credo che stiano ragionando su come fare per salvare le lote e tirarci nel fango. Giuntoli è lo snodo chiave: è possibile tirarlo dentro lasciando fuori il Napoli? A rigore di logica e di regole la risposta sarebbe no. Però sono quelli premiati per non essere andati in campo durante il covid, quelli che rinviano le partite per troppo sole. E allora vediamo cosa si inventano stavolta.
  7. Sulle solite ladrate arbitrali ci puoi rimettere l'orologio. Appena facciamo una cosa buona arriva l'arbitrello
  8. Beh, non esattamente polemica infuocata. In questo momento la notizia non è più in homepage. La ritrovo in sport, in quarta posizione, dopo una notizia in cui si dice che il Napoli ci ha "strappato" Manna e due sulla magica Inter, accanto a un'altra in cui Marotta elogia le qualità umane di Acerbi... Apro l'articolo e, dopo tre righe in cui si accenna alle "timide proteste" degli empolesi, arriva Marelli che spiega che tutto va ben madama la marchesa. Insomma, anche stavolta ha trionfato l'onestà.
  9. La mossa Sekulov all'80' vista così, con un po' di distacco, sembra proprio fatta apposta per perdere. Non ha nessun senso da nessun punto di vista.
  10. Grazie. Mi avete risollevato lo spirito dopo la partita di ieri. Quasi. Ah @jufedbn, nemmeno io ci sto capendo un c****, ma va bene lo stesso
  11. questa storia non ci dice niente sul razzismo di acerbi, e nemmeno su cosa sia accaduto davvero in campo. Ci dice invece un bel po' di cose sulle *****e nerazzurre: non possono essere attaccate, mai, per nessun motivo. In questo momento hanno una curva che sembra la riunione del mandamento di Bagheria: nessuno apre bocca. Devono pagare 300 mln di rata del debito entro due mesi e non hanno un euro: tuttappost. Il loro presidente è, sostanzialmente, latitante: va bene così. Per le frasi di Acerbi si ribalta la giurisprudenza sportiva sul razzismo: dov'è il problema? Siamo oltre ogni punto di riferimento. Non è più nemmeno questione di connivenza o aiutini, qui hanno proprio blindato tutto. Devono vincere, passare per sportivi ed essere osannati qualunque cosa, letteralmente, facciano. La riprova è proprio il caso Acerbi. Giocavano contro quelli delle partite rinviate per sole, quelli della Federico II, quelli della discriminazione territoriale. Eppure hanno stravinto, senza nemmeno impegnarsi.
  12. E poi uno che si chiama Diomande è già pronto anche per le bestemmie in caso di vaccata
×
×
  • Crea Nuovo...