Vai al contenuto

colmax

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

389 Excellent

Su colmax

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

3531 visite nel profilo
  1. De Ligt andrebbe (andava) venduto al massimo dopo aver preso un buon centrale, perchè farlo prima significherebbe pagare il sostituto più del dovuto (e forse anche così ormai è tardi). In questo giorni a sentire gli addetti ai lavori si sta dando priorità a Zaniolo e non all'eventuale nuovo centrale difensivo. Questo mi fa pensare che per De ligt aspettano il pagamento della clausola (sapendo che difficilmente ci sarà una squadra disposta a pagarla) oppure lo trattengono un altro anno, a costo di perderci l'anno prossimo. Mia opinione.
  2. Premesso che per me alla fine salta tutto. Mi rivolgo a chi critica l'operazione Pogbà (intesa come investimento). Leggo di un triennale (pare) sui 10 milioni, ipotizzo una commissione agli agenti di, diciamo altri 10, siamo a 40 milioni complessivi. Ora, davvero con 40 milioni in 3 anni potremmo trovare di meglio? Visto che per qualsiasi ragazzetto che ha fatto due partite buone ti chiedono la luna?? Io direi di fare meno gli schizzinosi perché le risorse sono limitate e i calciatori da sostituire sono parecchi, che tra schifare Pogbà ed arrivare ad agosto sperando nello scarto dello scarto è un attimo.
  3. È una cosa assurda! Fa il c**** che vuole proprio.
  4. Le *****e sono semplicemente organizzate (e allenate) meglio. Ognuno sà dove mettersi e cosa deve fare. Noi invece siamo buttati in campo senza un perché, liberi di girare la palla con calma e con calma ancora... niente altro, tutto quello che facciamo (e sbagliamo) è frutto di improvvisazione.
  5. Improvvisazione allo stato puro.
  6. Vero. Ma se ogni volta che ne arriva una, contemporaneamente deve fare a pugni spalle alla porta, la vedo dura...
  7. Senza un mercato valido, vlahovic chiede la cessione immediata...
  8. Arthur non rientra nel 2 tempo. Speriamo.
  9. Non mi meraviglierei se in estate chiedesse di essere ceduto...
  10. Maledetto maledetto.. siamo una vergogna. Abbiamo anche calciatori scarsi, ma una qualche cavolo di idea riesci a darla. Sembriamo i 50enni che giocano il giovedì sera per la pizza e la birra... Dovrebbe dimettersi stasera stessa...
  11. colmax

    Dusan Vlahovic

    A me pare che tutti i difensori che incontrano Vlahovic abbiano l'immunità da cartellino. Skriniar meritava giallo alla prima spallata fatta a centrocampo in cui si è completamente disinteressato del pallone; così siam bravi anche noi del forum a difendere. Poi Vlahovic deve migliorare in tante cose, scelte di gioco e controllo di palla prima di tutto.
  12. Vlahovic è da quando è arrivato alla Juve che viene continuamente menato impunemente... Troppo facile marcare in questo modo. Stasera skriniar il 90% delle volte si disinteressa del pallone e lo abbatte totalmente...
×
×
  • Crea Nuovo...