Vai al contenuto

King Curtis

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di King Curtis

  1. Se ti riferisci a Socios.com credo che era sulle maglie solo ieri perché l’intero evento era esclusivamente sponsorizzato da Socios.com Comunque non sponsorizza solo noi ma anche tanti top altri top team tra cui PSG, Barca, City, Atletico etc…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Secondo il governo non è tanto lo stare seduti a distanza di sicurezza il problema ma quanto le operazioni di ingresso e deflusso dei tifosi, in aggiunta alle code che si formano presso servizi igienici/ristorazione. Inoltre è più semplice e meno impegnativo organizzare le misure di contenimento in un settore specifico che distribuire le persone in vari settori.
  3. Io ho visto molti Juve Inter a san siro in diversi settori...mai avuto un problema. Basta comportarsi da persone civili.
  4. Sono possessore TDT e cerco un biglietto per Juve Samp in tribuna Nord/Sud 1° anello. Se avete un biglietto contattatemi.
  5. Rispetto allo scorso anno un cambio di mentalità assurdo. A parte l'espulsione siamo entrati in campo senza nessuna paura.
  6. Rispetto al vecchio canale di sky c'è una sostanziale differenza: molto meno contenuti ma più qualità. Ora ci vuole una app per le Smart TV o supporto a Chromecast.
  7. Video fantastico. Solo questo vale l'abbonamento jtv!
  8. Apparte la questione bonucci...finalmente una conferenza stampa interessante invece delle solite banalità... Secondo me l'ha gestita benissimo; è stato sincero.
  9. Il tottenham è la prima squadra nella storia della premier a non fare acquisti nella sessione estiva di mercato.
  10. fosse vero però l'avrebbero venduto al Barcellona in fretta pur di non regalarlo a noi.
  11. La maglia nel video è proprio questa. La maglia training di quest'anno.
  12. non capisco...è una certezza o una speranza?
  13. Mi vien da ridere quando leggo di lato umano, pagliaccio... Mi facevano ridere anche i napoletani che parlavano di Higuain traditore e uomo di M***A. Così come i tifosi juventini con Bonucci. Per loro il calcio è una professione. Da domani Higuan urlerà forza Milan e Bonucci forza Juve. Sono pagati per fare questo. Noi qui siamo alla rivoluzione quando sicuramente tutte le parti coinvolte sono contente per l'operazione fatta. (anche caldara che nel giro di una settimana ha incrementato in modo sostanziale stipendio e valore di mercato)
  14. Se ritorna ai livelli pre-milan sarei felicissimo. Sarebbe anche la conferma che è la juve a fare il campione e non viceversa.
  15. A livello finanziario è un piccolo capolavoro questa operazione. A livello sportivo molto discutibile (ma solo il tempo ce lo dirà). Sta di fatto che le grosse cessioni le abbiamo azzeccate tutte. Non ricordo un giocatore negli ultimi anni che ha acquisito valore dopo la cessione. Se questa operazione serve per far arrivare il centrocampista è molto giustificata.
  16. Sinceramente mi importa poco del passato. Basta che si vince e mi faccio andare bene qualsiasi giocatore. Anche Ronaldo!
  17. Se torna e riparte dalla panchina può andare anche bene. La maglia da titolare però se la deve riconquistare da zero. Mi chiedevo...e se il problema di Bonucci non fosse Allegri ma Buffon (sentendosi scavalcato dagli atteggiamenti da pseudo-capitano di Bonnie) ?
×
×
  • Crea Nuovo...