Vai al contenuto

King Curtis

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da King Curtis


  1. ..si lo so ma mai era stato messo in evidenza sulle maglie , giusto all interno dello stadio.....
     
    ....adesso ci ritroviamo con l inda con questo sponsor in piena visione e noi con la toppa minuscola........sembriamo con le pezze al c......o anche li...
     
    ...gia' ieri sera qualcuno storceva il naso........vuol dire poco , niente , importante che sganciano i soldi ma la juve che prende meno soldi dallo stesso sponsor una volta non sarebbe successo......vuoi la juve mi dai l esclusiva......

    Se ti riferisci a Socios.com credo che era sulle maglie solo ieri perché l’intero evento era esclusivamente sponsorizzato da Socios.com

    Comunque non sponsorizza solo noi ma anche tanti top altri top team tra cui PSG, Barca, City, Atletico etc….


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. 33 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

    Non ho capito perché 1.000 tifosi nella stessa fetta di tribuna vanno bene mentre magari 5.000 sparsi in tutti i settori no 

     

    Devo essermi perso qualcosa 

    Secondo il governo non è tanto lo stare seduti a distanza di sicurezza il problema ma quanto le operazioni di ingresso e deflusso dei tifosi, in aggiunta alle code che si formano presso servizi igienici/ristorazione.

     

    Inoltre è più semplice e meno impegnativo organizzare le misure di contenimento in un settore specifico che distribuire le persone in vari settori. 


  3. 45 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

     

    Non tornerà a quel livello perchè non avrà più Chiellini (34) e Barzagli (37) che gli paravano il c**o l'età è una ruota che gira x tutti non sono mica eterni, ergo se si gioca a 4 vedremo nè più nè meno le stesse minchiate che ha combinato al Mafian!

    non capisco...è una certezza o una speranza?


  4. Mi vien da ridere quando leggo di lato umano, pagliaccio...

     

    Mi facevano ridere anche i napoletani che parlavano di Higuain traditore e uomo di M***A. Così come i tifosi juventini con Bonucci. 

     

    Per loro il calcio è una professione. Da domani Higuan urlerà forza Milan e Bonucci forza Juve. Sono pagati per fare questo.

     

    Noi qui siamo alla rivoluzione quando sicuramente tutte le parti coinvolte sono contente per l'operazione fatta. (anche caldara che nel giro di una settimana ha incrementato in modo sostanziale stipendio e valore di mercato)


  5. A livello finanziario è un piccolo capolavoro questa operazione. A livello sportivo molto discutibile (ma solo il tempo ce lo dirà). Sta di fatto che le grosse cessioni le abbiamo azzeccate tutte. Non ricordo un giocatore negli ultimi anni che ha acquisito valore dopo la cessione. 

     

    Se questa operazione serve per far arrivare il centrocampista è molto giustificata.

×
×
  • Crea Nuovo...